arezzo Alta 1.70,magra,mora,occhi marroni
Link:
https://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alta-70-magra-mora-sdvz191313659http://
Nazionalità: rumena
Foto: Originali 100%
Descrizione: Milf
Costo: fino a 70 Euro
Riceve in zona: meridiama
Telefono : 35110431xx
attratto dalle foto, le quali mi parevano casalinghe, contatto la signora verso le 8 di sera dicendole che sarei andato da lei la mattina dopo verso le 9.30/10.00.
Mi risponde che non ci sono problemi e che prende 50 euri.
La mattina vado ad arezzo, sbrigo le commissioni e verso le 10 sono libero....
telefono... a vuoto
10 min ritelefono... a vuoto
altri 10 ritelefono... a vuoto
vado a prendere un caffè, ritelefono... a vuoto
questa storia comincia a farmi girare un po' i coglioni..
visto che mi veva dato l'indirizzo preciso, vado direttamente a casa sua in via caduti di nassirya proprio in fondo passato il cavalcavia ...
ritelefono....a vuoto cioè squilla ma poi parte la segreteria....
già bello e incazzato , ( se mi dici che va bene un orario rispettalo, porca.....) vado direttamente a bussare alla porta....
mi apre la signora in questione, in pigiama, svegliata da allora... muso un po' a cavalla, dente mancante sul davanti, e con altre due inquiline ANCORA SUL IVANO LETTO.....
la signora mi porta in una specie di sottoscala, mentre le altre due confabulano e si vestono di corsa, si spoglia e mi dice di fare altrettanto in quel loculo completamente al buio!!!!! ho a malapena intravisto che sembra addirittura + magra di come è in foto.... le dico che non ho voglia di mettermi a trombare con le altre due accanto che fanno colazione ed in un posto completamente al buio, che avevamo fissato un orario e che lei non lo aveva rispettato.
abbastanza incazzato, mi faccio largo tra le due ( bruttarelle), che fanno colazione e mi prodigo nello sbattere bene la porta.... 50 euri risparmiati.... ma inkazzato nero..... torno a casa più pieno di quando ero arrivato.....
che dire???
io non ci torno certo....
magari a voi potrà andare meglio.......
dasvidania
spostata nelle info in quanto non c'è stato rapporto