Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mah, le è successo che è dal 2013 almeno che prendeva ceppe di minchia. Qualche soldino da parte deve avercelo, anche se lavorando per le cosiddette scuderie doveva fare i conti con le tangenti che queste pretendevano.... Chissà che le è successo...
Quando si dice de gustibus... La vedevo da anni negli annunci, quando ancora era fisicata, e non mi ha mai attirato, mai, del tutto anonima per me. Solo dopo diversi anni, quando è diventata morbida e tettuta, è diventata il mio sogno.Comunque a mio modo di vedere era peggiorata molto fisicamente negli ultimi 5/6 anni; restava appetibile a chi piacciono le ragazze decisamente sovrappeso. Se mi guardo le foto dei primi anni in cui lavorava non posso fare a meno di provare dispiacere, era quella che per i miei gusti è davvero una bella ragazza.
PS: e aveva dei prezzi che oggi ci sogniamo, a fronte di servizi offerti di prim'ordine
Davvero.Quando si dice de gustibus...

Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.