ARIHANNA Russa

Reaction score
927
Qualcuno ha notizie della mitica ARIHANNA? L'ultimo annuncio attivo me la dava in quel di Torino circa un anno fa, poi più niente.

Credo che in molti siano rimasti orfani di lei. Sono mesi che la sto cercando ma niente da fare. Fino all'anno scorso si alternava con buona frequenza tra Torino e Milano. Poi, il buio che ormai perdura da un annetto. Chissà che le è successo...

... Chissà che le è successo...
Mah, le è successo che è dal 2013 almeno che prendeva ceppe di minchia. Qualche soldino da parte deve avercelo, anche se lavorando per le cosiddette scuderie doveva fare i conti con le tangenti che queste pretendevano.
Se non è stata stupida ha risparmiato e ad un certo punto si è ritirata. Poi mai dire mai, esistono anche quelle che non realizzano nulla nella vita e son obbligate a riprendere, magari dopo una pausa.
Comunque a mio modo di vedere era peggiorata molto fisicamente negli ultimi 5/6 anni; restava appetibile a chi piacciono le ragazze decisamente sovrappeso. Se mi guardo le foto dei primi anni in cui lavorava non posso fare a meno di provare dispiacere, era quella che per i miei gusti è davvero una bella ragazza.

PS: e aveva dei prezzi che oggi ci sogniamo, a fronte di servizi offerti di prim'ordine

Ultima modifica:
Comunque a mio modo di vedere era peggiorata molto fisicamente negli ultimi 5/6 anni; restava appetibile a chi piacciono le ragazze decisamente sovrappeso. Se mi guardo le foto dei primi anni in cui lavorava non posso fare a meno di provare dispiacere, era quella che per i miei gusti è davvero una bella ragazza.
PS: e aveva dei prezzi che oggi ci sogniamo, a fronte di servizi offerti di prim'ordine
Quando si dice de gustibus... La vedevo da anni negli annunci, quando ancora era fisicata, e non mi ha mai attirato, mai, del tutto anonima per me. Solo dopo diversi anni, quando è diventata morbida e tettuta, è diventata il mio sogno.

Quando si dice de gustibus...
Davvero.
E questa è una donna che ha incontrato nel tempo i gusti più diversi, quasi in una forma di universalità nei confronti dei clienti che ben poche possono vantare.
È sufficiente confrontare qualche foto che mi pare risalga al 2013/14 come queste

1.webp 5.webp 7.webp6.webp

con un paio di quelle del 2025, tipo queste

11.webp 12.webp

Oppure si può visionare il video dell'ultima inserzione che pubblicò su Torinoerotica, dove le foto non ci sono ma basta cliccare sull'iconcina blu per vederne il filmato

La differenza salta all'occhio, eppure è la stessa donna che nel corso degli anni, con un notevole cambiamento fisico, ha soddisfatto clienti coi gusti diversissimi.

Indietro
Alto