Ari's Club

Registrato
18 Febbraio 2024
Messaggi
11
Reaction score
5
Età
40
Qualcuno è stato di recente all' Aris Club di San Giorgio di Livenza? È da un po' che non ci vado. Che ragazze ci sono?
 
Registrato
18 Febbraio 2024
Messaggi
11
Reaction score
5
Età
40
  • Creatore Discussione
  • #5
Sono stato in questo locale ieri sera. Ho incontrato una dominicana. Si chiama Ely. Mi ha detto che è da poco che lavora la e che prima lavorava al Prince. Una bevanda e poi sono andato via. Qualcuno di voi sa se è sportiva?
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2024
Messaggi
11
Reaction score
5
Età
40
  • Creatore Discussione
  • #7
Carina dai. Niente di che. È che purtroppo non avevo tanto tempo per fare un privè. Se per caso vai fammi sapere com'è. Altre ragazze si. C'era un'altra dominicana, una rumena e una colombiana
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2023
Messaggi
66
Reaction score
49
Carina dai. Niente di che. È che purtroppo non avevo tanto tempo per fare un privè. Se per caso vai fammi sapere com'è. Altre ragazze si. C'era un'altra dominicana, una rumena e una colombiana
Sai che prezzi ha? confronto ad altri?
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
203
Reaction score
250
Località
Friuli Venezia Giulia
Carina dai. Niente di che. È che purtroppo non avevo tanto tempo per fare un privè. Se per caso vai fammi sapere com'è. Altre ragazze si. C'era un'altra dominicana, una rumena e una colombiana
Interessante... solitamente centro e sud America offrono sempre sport :) Magari provo ad andarci questo Venerdi.
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
203
Reaction score
250
Località
Friuli Venezia Giulia
Sei stato all Ari's club? Novità?
Ciao, purtroppo no, mi sono fermato a metà strada a Gruaro al Paradise, troppo strada :) Cmq al Paradise hanno spostato la domenicana popputa che c'era all'Aris e la stessa mi ha spiegato che i due locali sono in crisi di ragazze... Mi ha detto che all'Aris sono rimaste in 3 e tutte non troppo giovani...
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2023
Messaggi
66
Reaction score
49
Ci sono stato pure io su tutti e due i posti: conosciuto la dominicana di cui parli tu e anche l'altra presente ora all' Ari's! tutte e 2 di buona compagnia in effetti! A parte queste due il resto del "parco faunistico" lascia abbastanza a desiderare in tutti e due e posti, forse numericamente migliore al Paradise ma non certo qualitativamente, purtroppo!
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2020
Messaggi
416
Reaction score
761
Giretto al Ari's venerdì
Locale buio ... molto buio 👀 con musica datata
Locale por desesperados 🤣😂
Ragazze 2 o forse 3 ...una non ho capito se fosse li a fare serata o altro visto l'abbigliamento abbastanza casual
Gestore fulminato ⚡️
Non so se si comporta così con tutti i clienti o se gli si é accesa qualche lampadina quando ha visto me .... di certo si é accesa la lampadina sbagliata 🤣😂🤣😂
Sportività scarsa
Mia opinione che però non sia colpa delle ragazze ma piuttosto una non equilibrata gestione da parte del boss riguardo i privè
La unica cosa positiva é che non ci torno più 😁🤣😂🤣😂
Normale che locali del genere non trovino ragazze che ci vogliano lavorare 😁
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2023
Messaggi
66
Reaction score
49
Giretto al Ari's venerdì
Locale buio ... molto buio 👀 con musica datata
Locale por desesperados 🤣😂
Ragazze 2 o forse 3 ...una non ho capito se fosse li a fare serata o altro visto l'abbigliamento abbastanza casual
Gestore fulminato ⚡️
Non so se si comporta così con tutti i clienti o se gli si é accesa qualche lampadina quando ha visto me .... di certo si é accesa la lampadina sbagliata 🤣😂🤣😂
Sportività scarsa
Mia opinione che però non sia colpa delle ragazze ma piuttosto una non equilibrata gestione da parte del boss riguardo i privè
La unica cosa positiva é che non ci torno più 😁🤣😂🤣😂
Normale che locali del genere non trovino ragazze che ci vogliano lavorare 😁
Sono d'accordo sulla tua descrizione del locale, anzi son molto d'accordo!😅 io non l'ho descritto così il gestore perchè pensavo fosse un caso capitato solo a me, invece vedo che è cosa comune...sportività credo si possa trovare maaaa a capirlo sto tizio 😂😂
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2020
Messaggi
416
Reaction score
761
Sono d'accordo sulla tua descrizione del locale, anzi son molto d'accordo!😅 io non l'ho descritto così il gestore perchè pensavo fosse un caso capitato solo a me, invece vedo che è cosa comune...sportività credo si possa trovare maaaa a capirlo sto tizio 😂😂
Già l'atmosfera del locale non mi ispira ... se poi ci si mette anche lui...😶‍🌫️🤣😂🤣😂
Meglio il barista gay 😁🤣😂
Le tipe a parole sembrano disposte a fare un pò di attivismo 😁... ma non condividono le proporzioni decise dal boss 😉
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2024
Messaggi
11
Reaction score
5
Età
40
Già l'atmosfera del locale non mi ispira ... se poi ci si mette anche lui...😶‍🌫️🤣😂🤣😂
Meglio il barista gay 😁🤣😂
Le tipe a parole sembrano disposte a fare un pò di attivismo 😁... ma non condividono le proporzioni decise dal boss 😉
Condivido tutto ciò che hai detto. Ho notato anch'io questo. Hai fatto privè con qualche ragazza? Io sono stato domenica dopo tanto che non andavo e posso dirti che è sempre peggio. Anzi. L'ultima ragazza che era arrivata mi hanno riferito che non lavora già più la proprio per quello che hai detto riguardo le proporzioni 😉
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2023
Messaggi
66
Reaction score
49
Già l'atmosfera del locale non mi ispira ... se poi ci si mette anche lui...😶‍🌫️🤣😂🤣😂
Meglio il barista gay 😁🤣😂
Le tipe a parole sembrano disposte a fare un pò di attivismo 😁... ma non condividono le proporzioni decise dal boss 😉
Allora adesso condivido al 100%! :ROFLMAO: Ma io mi chiedo: si può così? stabilisci delle regole che vadano bene a tutti e poi lascia il cliente si faccia la serata...così è autodistruttivo a mio parere. Ho provato anche a stabilire un dialogo ma non c'era verso 🙄. Peccato 😓
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2023
Messaggi
66
Reaction score
49
Condivido tutto ciò che hai detto. Ho notato anch'io questo. Hai fatto privè con qualche ragazza? Io sono stato domenica dopo tanto che non andavo e posso dirti che è sempre peggio. Anzi. L'ultima ragazza che era arrivata mi hanno riferito che non lavora già più la proprio per quello che hai detto riguardo le proporzioni 😉
te credo se ne vadano, io non ci ho capito nulla e manco loro...ma credo che manco Lui ci abbia capito tanto alla fine....:ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2020
Messaggi
416
Reaction score
761
Condivido tutto ciò che hai detto. Ho notato anch'io questo. Hai fatto privè con qualche ragazza? Io sono stato domenica dopo tanto che non andavo e posso dirti che è sempre peggio. Anzi. L'ultima ragazza che era arrivata mi hanno riferito che non lavora già più la proprio per quello che hai detto riguardo le proporzioni 😉
L'idea di fare privè non mi ha neppure sfiorato 🙃
Anche perché se devo fare attivismo con Eros Ramazzotti , o non so che altra musica stava passando , di sottofondo poi mi tocca farla urlare per non sentire ste lagne 😈🤣😂🤣😂
E se non posso dedicarmi all'attivismo poi vado a dormire nervoso e mi sveglio ancora più nervoso 😁
 
Commenta
Alto