Ari's Club

Reaction score
869
Allora adesso condivido al 100%! :ROFLMAO: Ma io mi chiedo: si può così? stabilisci delle regole che vadano bene a tutti e poi lascia il cliente si faccia la serata...così è autodistruttivo a mio parere. Ho provato anche a stabilire un dialogo ma non c'era verso 🙄. Peccato 😓
I locali che funzionano sono quelli gestiti con intelligenza
Poi io mi sono fatto un idea personale sul personaggio 😁 ...ma é solo frutto di supposizioni e non mi sembra il caso di esporla sul forum
Diciamo che il tutto si può riassumere con un "Chi troppo vuole nulla stringe" 😉

Commenta
Reaction score
71
I locali che funzionano sono quelli gestiti con intelligenza
Poi io mi sono fatto un idea personale sul personaggio 😁 ...ma é solo frutto di supposizioni e non mi sembra il caso di esporla sul forum
Diciamo che il tutto si può riassumere con un "Chi troppo vuole nulla stringe" 😉
Continuo a concordare e non ha senso infatti discuterne in un forum di come è o non è una persona. Solo che ripeto: tutto ciò è un pò autodistruttivo, perchè non fai il bene di nessuno...speriamo solo lo capisca (in fretta pure)! ;)

Commenta
Reaction score
82
sono anni che lo conosco da quando faceva il barista al Rififi , ed è stato sempre un po particolare, di sicuro so che da molto sento le ragazze lamentarsi , del suo modo di gestire non solo i clienti ma anche le ragazze , creando oramai le condizioni dove le ragazze o non vanno, o se ne vanno alla svelta

Commenta
Reaction score
869
Continuo a concordare e non ha senso infatti discuterne in un forum di come è o non è una persona. Solo che ripeto: tutto ciò è un pò autodistruttivo, perchè non fai il bene di nessuno...speriamo solo lo capisca (in fretta pure)! ;)
Non lo capirà mai
Le persone di questo tipo cambiano solo in peggio 🙈🤣😂

Commenta
Reaction score
9
Allora adesso condivido al 100%! :ROFLMAO: Ma io mi chiedo: si può così? stabilisci delle regole che vadano bene a tutti e poi lascia il cliente si faccia la serata...così è autodistruttivo a mio parere. Ho provato anche a stabilire un dialogo ma non c'e
Ho provato anch'io a fare due chiacchiere insieme ma non ho capito se ci è o se ci fa. Pensa che ad un certo punto è sparito e ha lasciato le ragazze da sole a preparare i drink. E lui dov'era? A dormire in ufficio. Mai sentito una cosa del genere. Personaggio comunque moooolto strano

Commenta
Reaction score
71
Ho provato anch'io a fare due chiacchiere insieme ma non ho capito se ci è o se ci fa. Pensa che ad un certo punto è sparito e ha lasciato le ragazze da sole a preparare i drink. E lui dov'era? A dormire in ufficio. Mai sentito una cosa del genere. Personaggio comunque moooolto strano
vista anche io la stessa cosa in effetti :ROFLMAO::ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
39
Alcuni anni fà l'Ari's era gestito da un uomo del tutto normale, con il quale si parlava bene, e che aveva anche il Paradise.
Evidentemente qualcosa nella gestione deve essere cambiato.

Commenta
Reaction score
9
Stasera vorrei fare un giro qua.Qualche novità a riguardo di questo locale? È cambiato qualcosa per quanto riguarda la gestione e le ragazze? Attendo news

Commenta
Reaction score
71
Stasera vorrei fare un giro qua.Qualche novità a riguardo di questo locale? È cambiato qualcosa per quanto riguarda la gestione e le ragazze? Attendo news
Io non ci son più tornato da tempo...tu alla fine sei stato ieri? cambiato qualcosa? ne vale la pena ora?

Commenta
Reaction score
9
Ci sono stato perché ero di ritorno dal mare ma se sapevo facevo anche a meno. Nulla di nuovo e la gestione sempre pessima. 5 ragazze di numero che pensavo fossero vestite da matrimonio dato l' outfit che indossavano.

Commenta
Reaction score
71
Ci sono stato perché ero di ritorno dal mare ma se sapevo facevo anche a meno. Nulla di nuovo e la gestione sempre pessima. 5 ragazze di numero che pensavo fossero vestite da matrimonio dato l' outfit che indossavano.
..ahh..allora neanche il caso di ripassare. Ma c'era ancora la sudamericana?

Commenta
Reaction score
9
Io sinceramente non le ho viste anche perché se non sbaglio erano in due sudamericane. So per certo che una è andata al Paradise ma altro non so.

Commenta
Reaction score
9
Qualche news di questo locale? Sportività ecc...? Sono passato domenica sera di ritorno da Caorle ed era chiuso. Mi è sembrato strano perché la domenica di solito è sempre aperto

Commenta
Alto