ARMONY - BONDENO (FE)

Sabato sera sono andato a fare un giro... Per l'ingresso ho pagato 20 euro compreso di una bevuta, le consumazioni successive costano 10 cliente e 15 per le ragazze. Non sono un grande frequentatore di questi locali ma credo che il livello delle girls sia sotto la media, alcune davvero un po' troppo "adulte". In totale erano circa una decina (tra le quali ho notato una africana sui 30, una rumena poco più che ventenne e altre over 30) e una decina/dozzina di clienti. Non ho invece fatto privé, quindi non so darvi un giudizio su quell'aspetto!

Un saluto!
 
Come è ultimamente? Su facebbok promuovono gli spettacoli nei weekend di tali Teresa Lo Pinto, Giulia Ducas, Michelle Moore
 
Si,ma è da un po' di tempo che la Renza cerca di venderlo ,è in rorra con il suo socio e non sà come liquidare.
 
oltre 30 anni fa' ci misi piede..
ricordi di giovinezza belli e bei figoni affamate di dinero mooooolto disponibili
ricordi degli ultimi dieci anni invece sempre piu' una tristezza sempre piu' mezze fregature e sempre piu' il trucchetto di incularti euro nell'ingresso e nelle bevute..
era bellino e anche grandicello una volta...
pero' e' in mezzo al nulla del nulla ..difficile da trovare x chi non ci fosse gia' stato... e difficile in inverno riuscire a uscire da quei nebbioni fitti
 
Quando aveva aperto era in concorrenza con il Mytho di Soliera di Carpi (MODENA) poi dopo che chiusero il Mytho l'ARMONY spopola.
 
Cioè...non ho capito. Vuol vendere le mura e la gestione o solo la gestione poichè paga un affitto mensile al proprietario? Se vuol vendere solo la gestione, è un prezzo folle 300mila euro soprattutto in un periodo di Covid e di recessione come questo. E' già tanto se ne prende 30mila....
 
non sono esperto di locali commerciali ma per la metratura penso che 50k sarebbe pochetto
certo chi prende tutto non è detto che continui a tenerci un night/lap
 
Chi ? Io........se non fosse che piuttosto do prendere un locale ,come stavo facendo anni fa,mi farei bruciare i piedi colla canna ossidrica,comprerei a missile ....appunto !
Perchè piuttosto che prendere un locale, ti faresti bruciare i piedi con la fiamma ossidrica??? Beh, secondo me, 300mila per la sola licenza è una cifra lontana da ogni regionevolezza, oggi come oggi in tempi di covid, di crisi economica e con un futuro incerto. Se trova chi gli dà 100mila è un miracolo, ma non lo troverà quasi sicuramente.... per quanto rigurda i muri, cosa vuoi che costano i mq nella zona periferica di Bondeno?!?! :cool:
 
Oltre al locale darà anche il piccolo residence che c'è di fianco dove metteva le ragazze e le pornostar.
 
Indietro
Alto
Aiuto