Sono stato a Bondeno venerdi per via di un addio al celibato. Non avevo mai visitato l'Armony ma quella sera mi aspettavo molto dato che era anche il compleanno del locale. Devo dire che appena entrato le impressioni non sono state delle migliori. C'eran dentro 5-6 ragazze di livello mediocre, un paio addirittura tendenti al brutto. Sulla cena non dico niente anche perchè quando vado in posti di questo genere non ho grandi pretese. La serata è stata piuttosto tranquilla, fino a quando Marina Mantero non l'ha movimentata un pò con uno spettacolo molto coinvolgente e abbastanza hot per i livelli italioti. Se passa vicino a dove vivete, andatela a vedere perchè è molto divertente. Tra l'altro chi ci ha fatto il privè mi ha detto che ne vale la pena. C'era anche il trans Alessia Bergamo ma il suo spettacolo è stato mediocre. Detto questo devo dire che tutto sommato me la sono passata ma non credo che ci tornerò a breve ,dato che non abito proprio li vicino e considerato che venerdi scorso era il compleanno e non è stato nulla di eccezionale non oso immaginare come sia in una serata qualsiasi. Conviene andarci le sere in cui passa qualche attrice importante.