Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi ricordo, sembra passato un secolo, i privé con una giovanissima Sexy Luna, bionda e accompagnata dalla madre, erano anche i miei primi privé.
Allegria! Così sì che ti invogliano ad andarci!Tornando alle rumene dopo vari tentativi andati a vuoto per convincermi a spendere 60 euro verso le 2 di notte, dopo lo spettacolo della star, sono diventate anche volgari e maleducate tanto che qualcuna mi ha testualmente detto che si era rotta il c...o di sentirmi rispondere di no.
Infatti, capisco che queste ragazzotte vorrebbero guadagnare di più e quando il cliente rifiuta l'invito di fare un privè non siano molto contente ma se poi anziché salutarlo con un sorriso lo trattano pure male per loro stesse si mette anche peggio.Allegria! Così sì che ti invogliano ad andarci!![]()
La settimana scorsa sono tornato dopo ben 3 anni all'Armony e non me la sono sentita di tentare la sorte in privè visto che le ragazze che lavorano in questo locale non ha mai brillato per sportività.
La prima sorpresa negativa l'ho avuta all'ingresso. Ho pagato 20 euri quando sul volantino del sito c'è scritto 15.
Nonostante fosse di sabato nel parcheggio c'erano appena 4 auto e all'interno 5-6 clienti, infatti la metà delle lapperine erano quasi sempre sul palco a cazzeggiare in pseudo balletti che di sexy avevano ben poco. La porno star di turno credo avesse superato abbondantemente la trentina e lo spettacolo più scarso di quanto immaginassi.
In compenso le lapperine erano molto invadenti, specialmente quelle più giovani così come un'italiana di Lecce con tette rifatte che voleva convincermi a entrare in privè e che se non avessi dei ricordi deludenti dei privè dell'armony forse mi avrebbe fatto abboccare.
Tornando alle rumene dopo vari tentativi andati a vuoto per convincermi a spendere 60 euro verso le 2 di notte, dopo lo spettacolo della star, sono diventate anche volgari e maleducate tanto che qualcuna mi ha testualmente detto che si era rotta il c...o di sentirmi rispondere di no.
Conclusione, forse ci tornerò ma è molto probabile che non ci metta più piede e che i 60 euri li spenda in qualche mangiata. Una cosa è sicura: quando ero sulla strada del ritorno mi sono complimentato con me stesso per non avere abboccato al prive, ma forse con l'età si diventa più riflessivi, infatti gli unici 4 o 5 che lo scorso sabato ho visto andare in privè erano dei ragazzi molto giovani e imbambolati con la lapperina che sembrava portasse un cagnolino a fare in bisognino serale :sarcastic_hand:
Da un bel pezzo, quando entro in un lap, lo faccio solo per guardare qualche bel culo (sempre più raro in quei locali...) e un paio di tette rifatte decentemente: i miei privè sono diventati una rarità sempre meno frequente. Se ripenso al passato, per ogni privè che mi ha almeno parzialmente soddisfatto, almeno 10 sono stati soldi buttati... A parte il momento contingente (attualmente, riesco anche a fare a meno delle pay), in ogni caso sono dell'idea di non foraggiare ulteriormente una schiera di ragazzotte che in gran parte hanno come unico obiettivo quello di spillare un po' di soldi ai clienti, senza dare praticamente nulla in cambio. L'episodio che hai raccontato è emblematico: molte di queste ragazze non salvano neanche più le apparenze! Almeno il rispetto di chi sta loro di fronte (e procura loro lo stipendio...) dovrebbe essere scontato. Invece, non c'è neppure quello.Infatti, capisco che queste ragazzotte vorrebbero guadagnare di più e quando il cliente rifiuta l'invito di fare un privè non siano molto contente ma se poi anziché salutarlo con un sorriso lo trattano pure male per loro stesse si mette anche peggio.
Sarà difficile che io faccia un privè all'armony, ma se proprio dovesse accadere eviterò accuratamente chi si è comportata male e se tutti i clienti facessero la stessa cosa penso che le gallinelle rumene ridimensionerebbero molto la loro arroganza. Forse ancora non si rendono conto che la cuccagna della lap dance è finita da un pezzo.
Secondo me il comportamento delle ragazze è direttamente collegato alla loro poca intelligenza e mancanza di lungimiranza. Quanto alla cultura minima per fare un discorso normale credo ce l'abbia solo il 5-7% delle lapperine.il comportamento delle girls dipende dalla direzione quindi....
Non sapevo che il tipo si chiamasse Pietro, sempre ieri sera dopo il deludente spettacolo ho chiesto al direttore del locale se la ragazza che si era svogliatamente esibita avrebbe fatto un secondo spettacolo. La sua risposta è stata: Non credo proprio.Da quando c"è Pietro come direttore il locale ha via via incominciato il suo declino e la Renza lo ha lasciato fare .
sembra che facciano di tutto x non farti tornare..Non sapevo che il tipo si chiamasse Pietro, sempre ieri sera dopo il deludente spettacolo ho chiesto al direttore del locale se la ragazza che si era svogliatamente esibita avrebbe fatto un secondo spettacolo. La sua risposta è stata: Non credo proprio.
Dopo questa inaspettata risposta ho avuto l'ennesima conferma che sono carenti anche nelle strategie per invogliare il cliente a restare. Anche se si entra con l'intenzione di vedere solo lo spettacolo e il programma della serata prevede che se ne faranno un paio può darsi che nell'attesa qualcuno ceda alla tentazione di farsi un privè, ma se ti stoppano subito dicendoti che per il momento non ne fanno altri la scelta più logica è quella dell'imbocco rapido dell'uscita senza altra alternativa.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.