Arriva la concorrenza !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
303
Ho detto che non lo dico per una questione già emersa sul 3d dell'andiamo: siamo sempre in un forum, chiunque può leggere e magari riferire all'interessata che può decidere di denunciare tutti, quindi inutile continuare a chiedere, perchè tanto non rispondo... ognuno si faccia l'idea e se la tenga...

denunciare ? epperchè ? di chi si parla ?

qui si parla di BRIGITTA, EVA ecc...
forse che BRIGITTA, EVA ecc esistono nella realtà ?!? forse che sono registrate all'anagrafe ? :sarcastic_hand:

Eva ? intendi forse dire...
l'orrida scorbutica tedescona mohicana ?!?

Commenta
Reaction score
1
roberto1964
scusa ma non ho capito chi sia quella della foto. Brigitta? Michelle ? Boh, per me quella li é la Madonna !!
Dove lavora adesso ?

Commenta
Reaction score
5.645
roberto1964
scusa ma non ho capito chi sia quella della foto. Brigitta? Michelle ? Boh, per me quella li é la Madonna !!
Dove lavora adesso ?

Nessuna delle 2...è una lapperina del Pepenero (o meglio ex-lapperina...visto che attualmente l'hanno chiuso) !!! Era una simpatica polemica nei confronti di Immenso...che aveva detto che le lapperine potevano starsene a casa :sarcastic_hand: !!!

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
fonti autorevoli confermano lo spostamento a settembre dal 15 al 18 per l'apertura,meno di 1 mese insomma:unknw:

Commenta
Reaction score
5.645
Dicono che 3 indizi...fanno una prova !!!

Un utente di altro forum (EF) ha caricato queste foto che testimoniano l'avanzamento del "work in progress"...1) stanno tagliando gli alberi per allargare la carreggiata sulla stradina che porta al trombodromo 2) insegna allo svincolo 3) mi pare che ultimamente stiano implementando anche il sito web...http://www.wellcum.at/index.php?id=2...cliccate su club preview...direi che promette bene :ok:!!!

0eo7.jpg

0iay.jpg

Commenta
Reaction score
13
Allargare la carreggiata è fondamentale, direi... certo che se aprisse il 15/09 sarebbe una cosa a mio avviso intelligente, perchè evita le orde barbariche del biker fest

Commenta
Reaction score
0
Mannaggia, io sono in zona solo in questi giorni, mi tocca allora l'Andiamo, tornerò però ai primi di Ottobre!!!

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
da GT:
Parlando ieri con alcune ragazze dell'Andiamo, il nuovo locale dovrebbe aprire il 18 ottobre, ingresso 65 eur, mezz'ora 50 eur...

Commenta
Reaction score
0
Chissà se mettendo una ferrari nel rendering voglio targettizzare la clientela!
Comunque il sito non è male, le ragazze della home sono molto carine, una m'assomiglia pure!

Dicono che 3 indizi...fanno una prova !!!

Un utente di altro forum (EF) ha caricato queste foto che testimoniano l'avanzamento del "work in progress"...1) stanno tagliando gli alberi per allargare la carreggiata sulla stradina che porta al trombodromo 2) insegna allo svincolo 3) mi pare che ultimamente stiano implementando anche il sito web...http://www.wellcum.at/index.php?id=2...cliccate su club preview...direi che promette bene :ok:!!!

Vedi l'allegato 85370
Vedi l'allegato 85371

Commenta
Reaction score
5.645
Chissà se mettendo una ferrari nel rendering voglio targettizzare la clientela!
Comunque il sito non è male, le ragazze della home sono molto carine, una m'assomiglia pure!

L'associazione...donne...bolidi sportivi....soldi...è valida dovunque...anche se al Wellcum (penso) interessi la massa più che l'elite !!! Complimenti Scarlett...per la somiglianza !!!

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto