Arriva la concorrenza !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.311
Dato che mi trovavo nelle vicinanze per altre cose, oggi sono passato a dare un occhiata. Le cose procedono.

Commenta
Reaction score
665
Ricordo agli amici che passando per andare al casa carinzia la settimana scorsa mi sono accorto che l'uscita dell'autostrada è hermagor non quella prima! è quasi terminato secondo me tra un mese aprono!

Commenta
Reaction score
39
all 'inizio di questa settimana stavano deponendo delle tubazioni lungo un lato della strada di accesso, chiaramente fanno sul serio

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti.
Di ritorno dall'Andiamo, passato stamani con la macchina per curiosità.
Lungo il bosco, hanno già allargato la strada; gli alberi in una vecchia foto postata non ci sono più.
L'esterno sembra più o meno pronto, però mancano le finiture, e non si capisce dentro a che punto sia.
Così a occhio, sembra che parcheggio ce ne sia pochino; però oggi (domenica ! accelerazione dei tempi?) stavano disboscando dietro l'edificio,
Che dire... Può darsi che la concorrenza aumenti e per le nostre tasche sia meglio. La mia idea è che tutti e due i locali insieme , a parte il periodo estivo, siano un pò troppo.
Non vorrei che nessuno dei due, a regime, continuasse a garantire l'attuale qualità dell'Andiamo (per capirci cosa intendo per qualità : io sono uno che, da tre anni circa, va all'Andiamo una volta ogni 1 1/2-2 mesi, e solo di sabato).
Chi vivrà, vedrà.
Bona

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
difficile tenere la qualità di fighe che c'è all'andiamo,più probabile che il nuovo sia una specie di world dove qualche perla c'è ma nel complesso il livello è molto basso
d'altronde se fai passare una gnocca da 70 a 50 come minimo se ne va altrove tipo Vienna

Commenta
Reaction score
5.645
A mio parere...penso...sia più facile aspettarsi una riduzione del presso d'ingresso...piuttosto che una riduzione del tariffario delle "professioniste" !!!

Commenta
Reaction score
1
difficile tenere la qualità di fighe che c'è all'andiamo,più pro lobabile che il nuovo sia una specie di world dove qualche perla c'è ma nel complesso il livello è molto basso
d'altronde se fai passare una gnocca da 70 a 50 come minimo se ne va altrove tipo Vienna

E pensi che a Vienna faccia gli stessi soldi che ha Villach?.
Comunque secondo me 50 a a camera è poco per la zona

Commenta
Reaction score
0
la concorrenza è sempre una buona cosa sia x noi clienti e anche x le ragazze .......... e sulla qualita' al andiamo e' da un paio d'anni che sta scemando................ciao ;)

Non solo la qualità delle ragazze ma secondo mè ciò che peggiorato maggiormente è stata la gestione del locale!
Aldilà di inconvenienti tipo acqua fredda nelle docce ed asciugamani terminati,nell'ultimo anno ho constatato un'atteggiamento in certi casi (con mè per esempio) vergognoso da parte dello staff/direzione

P.S. manco dall'Andiamo dal 9 giugno

Commenta
Reaction score
52
Chi dice che per 50 euro non possono esserci delle belle fiche e che le prestazioni non potranno essere a livello Andiamo dovrebbe farsi un giro in Germania.
Cmq io ho sempre puntato su un prezzo Vienna (o Artemis): 60hh.

Commenta
Reaction score
397
Chi dice che per 50 euro non possono esserci delle belle fiche e che le prestazioni non potranno essere a livello Andiamo dovrebbe farsi un giro in Germania.
Cmq io ho sempre puntato su un prezzo Vienna (o Artemis): 60hh.
dai ALE apriamo le scommesse sui prezzi ? ehehehehehehehe
la posta in palio????????? na topa, naturalmente eheheheheheheh ciao ;)

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto