Fino a che non vedremo di chiacchere se ne faranno tante e le nostre amiche non sono esenti dal farle.Scherzi !!! Spero vivamente che siano solo chiacchere e niente più !!!
Fino a che non vedremo di chiacchere se ne faranno tante e le nostre amiche non sono esenti dal farle.Scherzi !!! Spero vivamente che siano solo chiacchere e niente più !!!
E bravo dottò imme !!Dato che mi trovavo nelle vicinanze per altre cose, oggi sono passato a dare un occhiata. Le cose procedono.
...io sono uno che, da tre anni circa, va all'Andiamo una volta ogni 1 1/2-2 mesi, e solo di sabato).
la concorrenza è sempre una buona cosa sia x noi clienti e anche x le ragazze .......... e sulla qualita' al andiamo e' da un paio d'anni che sta scemando................ciaoCiao a tutti.
Che dire... Può darsi che la concorrenza aumenti e per le nostre tasche sia meglioa
difficile tenere la qualità di fighe che c'è all'andiamo,più pro lobabile che il nuovo sia una specie di world dove qualche perla c'è ma nel complesso il livello è molto basso
d'altronde se fai passare una gnocca da 70 a 50 come minimo se ne va altrove tipo Vienna
secondo me , i prezzi potrebbero essere +o- come l'andiamo del 2009 i tempi migliori del locale !!!E pensi che a Vienna faccia gli stessi soldi che ha Villach?.
Comunque secondo me 50 a a camera è poco per la zona
Chi dice che sarà 50 euro la mezz'ora?
Hai ragione. Imperdonabile. Ho appena rimediato con un post nel thread dell'Andiamo.Ma di recensioni neanche l'ombra... !!! Forse nel Tuo nick c'è la spiegazione...sei uno 007....e ci vai in incognito:sarcastic_hand: !!!
la concorrenza è sempre una buona cosa sia x noi clienti e anche x le ragazze .......... e sulla qualita' al andiamo e' da un paio d'anni che sta scemando................ciao
dai ALE apriamo le scommesse sui prezzi ? eheheheheheheheChi dice che per 50 euro non possono esserci delle belle fiche e che le prestazioni non potranno essere a livello Andiamo dovrebbe farsi un giro in Germania.
Cmq io ho sempre puntato su un prezzo Vienna (o Artemis): 60hh.