ARTEMIS settembre 2012

Reaction score
13
Distrutto dopo il doccino, mi butto su un lettino a pisolare. Vengo svegliato da unghere bassa ma bona che mi attacca il bottone perchè ex fidanzato era italiano. Dopo l'inculata e la cimmata l'uccello non da segni div vita. Scommeto con lei che non riesce ad alzarlo. Ovviamente perdo. Altra scopata questa volta chiudo alla pecora. ottima pure lei 60ello.

Aveva il braccio sinistro totalmente tatuato?
Ottima gita veramente, non male rimediare così ad un disguido :pleasantry: se li offrisse Alitalia queste opportunità (nel senso di offriti gita in fkk, o magari qualche hostess) in caso di ritardi sarebbe ben lontana dal fallimento :rofl:

Commenta
Reaction score
24
Zalatu, ma dove hai visto tu il bagno turco? Credo tu abbia preso un abbaglio e che abbia scambiato la zona hammam per il bagno turco, che all'Artemis non c'è...

Commenta
Reaction score
0
Zalatu, ma dove hai visto tu il bagno turco? Credo tu abbia preso un abbaglio e che abbia scambiato la zona hammam per il bagno turco, che all'Artemis non c'è...

Ha confuso l'hammam col bagno turco. Finchè non ho letto il tuo intervento, per me quello era il bagno turco, ma c'è la sua differenza, ed all'Artemis c'è l'hammam, confermo.

Commenta
Reaction score
24
Ha confuso l'hammam col bagno turco. Finchè non ho letto il tuo intervento, per me quello era il bagno turco, ma c'è la sua differenza, ed all'Artemis c'è l'hammam, confermo.

Grazie mimmo2... Anche perché ritengo che la mancanza del bagno turco e di un idromassaggio interno siano una grave carenza per l'Artemis, soprattutto per chi decide di passare un bel po' di tempo, in quello che tuttavia ritengo ancora il miglior FKK tedesco (per qualità delle fighe e per l'ambiente).

Commenta
Reaction score
0
ciao a tutti, visitato anch' io un mese fa circa , entro alle 15.00 circa di un venerdi' , all' ingrsso verso 8o euro e entro, armadietto, braccialetto con chiave e via..all' interno lraticamente solo italiani ( a gruppi) circa una cinquantina.. e una trrentina di ragazze di cui circa la meta' di qualita' alta..
dopo una mezzoretta di ambientamento mi becco una tedesca di berlino tal zoe ( rossa tatuata) cun la quale mi apparto nelle stanzerte dietro il cinema .. un bel venti minuti in piu' posizioni e poi CIM , la tipa ci Sa fare e non ti mette fretta anche se ero talmente carico che la fretta ce l' avevo gia in corpo...comunque buonissima esperienza, poi siesta sauna piscina caffe'..e mi riprende con una bulgara biondina con fisciomda paura... con apparecchio per denti.. anche con lei venti minuti piu' che buoni ,pompino rai 1 e pecora ( non chiesto rai 2) stato molto bene tipa dolce gentile e pulita, maiala quanto basta.. ,. ultima esperienza con ragazza nera bellissima della namibia corpo da favola e visino dolce , semplicemente spettacolare ma esperienza negativa.. io cominciavo ad essere stanchina ma lei l' ho trovata fredda e distaccata.. anche se spettacolare. dopo piccola cena buffet ( scarsina.. ma non rro venuto per mangiare) qualch ebevutina e poi via.. il posto e' pulito e piacevole . ci tornero' .. e' il pimo fkk che ho visto ma mi e' piaciuto molto. un saluto a tutti!

Commenta
Reaction score
148
Piccolo report dell'ultima visita all'Artemis.
Arrivo pago i soliti 80 euri, mi reco nello spogliatoio che non è lindo come altre volte, aleggia pure un odore di sesso che mi nausea.
Parco gnocca discreto ma non eccezionale, sensa punte di eccellenza di altre mie visite almeno fino alle 19:00. A quell'ora sopraggiungono le migliori, ma non una che mi scaldasse il cuore.
Camere anch'esse dall'aspetto "usato" e tracce degli avventori precedenti.
Segnalo la cosa al?ingresso ma fanno spallucce.
Zona sauna ben tenuta e pulita.
Insomma aspetto un filo datato, pulizzia da rivedere così come il parco gnocca.
Segnalo che i rate sono 60 euro per la mezz'ora. Extra: 50 mezz'ora in più, così come il cim, anal +100. Ovvio che i servizzi vanno patuiti prima. Infatti parecchie furbastre tendono poi, una volta in camera, a non baciare o a risparmiarsi sulle prestazioni.
Quindi sempre meglio prima di salire in camera fare una chiaccherata con la ragazza.
A presto.
Zal

Commenta
Reaction score
12
Piccolo report dell'ultima visita all'Artemis.
Arrivo pago i soliti 80 euri, mi reco nello spogliatoio che non è lindo come altre volte, aleggia pure un odore di sesso che mi nausea.
Parco gnocca discreto ma non eccezionale, sensa punte di eccellenza di altre mie visite almeno fino alle 19:00. A quell'ora sopraggiungono le migliori, ma non una che mi scaldasse il cuore.
Camere anch'esse dall'aspetto "usato" e tracce degli avventori precedenti.
Segnalo la cosa al?ingresso ma fanno spallucce.
Zona sauna ben tenuta e pulita.
Insomma aspetto un filo datato, pulizzia da rivedere così come il parco gnocca.
Segnalo che i rate sono 60 euro per la mezz'ora. Extra: 50 mezz'ora in più, così come il cim, anal +100. Ovvio che i servizzi vanno patuiti prima. Infatti parecchie furbastre tendono poi, una volta in camera, a non baciare o a risparmiarsi sulle prestazioni.
Quindi sempre meglio prima di salire in camera fare una chiaccherata con la ragazza.
A presto.
Zal

è attrazione turistica dall'apertura e non wellness artemis....regno dei tamarroni poi.....se cercate bei servizi da staff e mignotte dirigersi altrove. nessuno vi da retta, siete uno delle centinaia che entrano ogni sera come robot...........

Commenta
Reaction score
1.061
Insomma aspetto un filo datato, pulizia da rivedere così come il parco gnocca.
Segnalo che i rate sono 60 euro per la mezz'ora. Extra: 50 mezz'ora in più, così come il cim, anal +100.
Posto per turisti oramai, il rate è sempre stato 60€.

Commenta
Reaction score
43
Buongiorno a tutti, sarò all'artemis tra qualche giorno e desidererei qualche aggiornamento a riguardo. Il prezzo di ingresso e ragazze è sempre lo stesso? novità da segnalare sul parco ragazze, altre notizie di rilievo, consumazioni free solo analcoliche. Ringrazio chiunque possa darmi queste informazioni.

Grazie anticipatamente

Dragon

Commenta
Reaction score
1.061
Buongiorno a tutti, sarò all'artemis tra qualche giorno e desidererei qualche aggiornamento a riguardo. Il prezzo di ingresso e ragazze è sempre lo stesso? novità da segnalare sul parco ragazze, altre notizie di rilievo, consumazioni free solo analcoliche. Ringrazio chiunque possa darmi queste informazioni. Grazie anticipatamente
Dragon
Mi era giunta voce che l'ingresso era 75€. il Rate rimasto invariato. Birra sempre a pagamento

Commenta
Alto