ciao a tutti, visitato anch' io un mese fa circa , entro alle 15.00 circa di un venerdi' , all' ingrsso verso 8o euro e entro, armadietto, braccialetto con chiave e via..all' interno lraticamente solo italiani ( a gruppi) circa una cinquantina.. e una trrentina di ragazze di cui circa la meta' di qualita' alta..
dopo una mezzoretta di ambientamento mi becco una tedesca di berlino tal zoe ( rossa tatuata) cun la quale mi apparto nelle stanzerte dietro il cinema .. un bel venti minuti in piu' posizioni e poi CIM , la tipa ci Sa fare e non ti mette fretta anche se ero talmente carico che la fretta ce l' avevo gia in corpo...comunque buonissima esperienza, poi siesta sauna piscina caffe'..e mi riprende con una bulgara biondina con fisciomda paura... con apparecchio per denti.. anche con lei venti minuti piu' che buoni ,pompino rai 1 e pecora ( non chiesto rai 2) stato molto bene tipa dolce gentile e pulita, maiala quanto basta.. ,. ultima esperienza con ragazza nera bellissima della namibia corpo da favola e visino dolce , semplicemente spettacolare ma esperienza negativa.. io cominciavo ad essere stanchina ma lei l' ho trovata fredda e distaccata.. anche se spettacolare. dopo piccola cena buffet ( scarsina.. ma non rro venuto per mangiare) qualch ebevutina e poi via.. il posto e' pulito e piacevole . ci tornero' .. e' il pimo fkk che ho visto ma mi e' piaciuto molto. un saluto a tutti!