Ciao a tutti, non vado in Germania da prima del covid e mi è balenata in mente un'idea romantica ovvero tornare al Artemis che è stato il mio primo fkk sauna club.. dite che valga la pena la gita o rimarrò deluso come l'anno scorso a Vienna?
E' una domanda che ci stiamo ponendo in tanti.Se no in Germania dove conviene andare?
Ti ricordi i nomi?Reduce da un round all'Artemis a distanza di 6 anni dall'ultimo. Pulizia top, sala del "rimorchio" ben frequentata dalle 18.30 in poi (era una domenica) con una discreta scelta. Ragazze con spiccate doti di smercio di prestazioni da evitare, ma con pazienza si trovano perle. Su tre stanze, un mezzo missile e due ottime prestazioni. Ingresso 90, rapporto standard 70 (bj e rai1) che diventa 90 con bbj. Vale la pena se si trova un aereo a poco per Berlino e facendo almeno tre stanze per ammortizzare il prezzo. Poi ci vuole fiuto: spesso la bellezza da 10 rende da 6 nella stanza, mentre quella da 8 (mica da buttare) ti fa volare. Prendetevi il vostro tempo e instaurate il giusto feeling, no rush. Orsi presenti in buona quantità, non eccessiva, e tutti sereni e sorridenti.
Una volta che uno si è preso la briga di fare il viaggio scopereccio però non credo siano 50 euro complessivi in più o meno a fare la differenza. Almeno per me. Se hai deciso di ballare, balli. Se deve essere un'ansia per motivi economici, meglio stare a casa. Finisci per non goderti nulla. So di parlare da privilegiato magari, però se non avessi la disponibilità per una gita al Fkk lascerei stare piuttosto che stare lì con la calcolatriceSe consideriamo i 100€/30min di zona Francoforte che salgono anche a 150€/30min con alcune top da quello che leggo, i 90€/30min dell’Artemis non sono poi così scandalosi in proporzione.
È sempre stato l’FKK più caro di Germania, anche nel 2010 erano 60€/30min contro i 50€/30 di zona Francoforte.
Se non è il più caro FKK in Germania poco ci manca. Posso capire che trovasi nella capitale ma sicuramente non vale quel prezzo. Curiosità almeno il cibo era commestibile?Giro a Berlino e giro all’Artemis, 90€ ingresso, di fatto 90€ standard la camera con BBJ, poi ogni extra 50€ in più.