Ascoli Piceno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
547

Allegati

• kiki455.jpg
    kiki455.jpg
    60,2 KB · Visite: 55
Commenta
Reaction score
1
Sembra sparita non risponde piu', qualcuno ha un suo altro num oltre a quello storico?

Commenta
Reaction score
113
Debora - porto d'ascoli - corriereincontri

INDEX: 32959998XX

Vorrei raccontare la fulminea esperienza che ho avuto con questa girl; un paio di settimante fa, prima del mio incontro con http://community.punterforum.com/iza-villa-rosa-corriere-incontri-vt48075.html
ho telefonato alla cavalla in questione, in quanto dalla foto questo sembrava essere, inoltre era una new entry per cui mosso dalla curiosita' e galvanizzato dalla sua location facile da raggiungere e arcinota, accetto il suo invito a presentarmi...
La tipa al tel. e' stata reperibilissima e gentile nello spiegare dove stava, ma un po' vaga in fatto di snocciolare il menu e i rispettivi rates, mi ha anticipato solo che partiva da 50 ma non poteva parlare perche' era al bar.
Incalzo la marcia della trombomobile e in 5 minuti sono all'indirizzo. La richiamo e lei mi dice di trovare il "...bar",:sad: le rispondo "amore io ho parcheggiato proprio di fronte a sto bar!" allora mi dice che devo vedere di fronte al centro benessere, camminando vedo una mora dentro un cortile con il tel. in mano.... ho capito tutto! :ok:riattacco e mi avvicino con passo felpato ma accellerato...lei mi invita ad oltrepassare il cancelletto ed entrare, la sua amica-ippopotamo con cui stava cazzeggiando resta in cortile, appena chiusa la porta la osservo bene,:big_boss: e' quella della foto ma patinata, mooolto patinata, la ragazzotta che mi si presenta ha il fianco prosperoso, diciamo il culo un po' a pera, ma tutto sommato c'e' molto peggio, indossa una tutina e una maglietta rossa attillata che evidenzia i suoi seni grossi (unica cosa notevole), ha l'apparecchio in bocca, i sandali neri e i piedi poco curati e sporchi, l'aspetto piuttosto trasandato... come ricevimento non e' il max. :search:
Siccome mi aveva detto solo che partiva da 50, ricomincia la contrattazione, e quando le chiedo se era possibile il bbj, lei mi dice "si ma per 200.."
:nea: le rispondo che era un po' tantino,:fool: e che a 10 km da li c'era un posto chiamato villarosa dove ce trombavi tutta la settimana con una cifra simile...:unknw: allora le chiedo a parte il bbj, se facesse anal, e lei mi spara "si 200"
ma che sai dire solo "si 200????":treaten: a questo punto decido un repentino girotacco smarcante, ma come mi avvicino all'uscio, lei si fionda e mi dice " allora mi lasci qualcosa per il disturbo..." io la guardo seccatissimo e le dico " ohe' bellezza ma ti ricordi che dieci minuti fa' al tel. quando ti chiedevo le cose mi hai detto vieni e ci mettiamo daccordo.... si' ma mi lasci 20 mi ha risposto insistendo... e io: ma che 20 la madonna? se non ci siamo messi daccordo sono cavoli tuoi la prossima volta impari a dire la stronzata che non puoi parlare perche' stai al bar, quando neanche e' vero e te ne stai a fumacchiare sul cortiletto...
:punish:
tutto sommato dall'aspetto non e' malaccia anche se riceve troppo acqua e sapone, (anzi senza tanto sapone), ma dai suoi atteggiamenti lascia presagire il missile terra aria... acca gnisciun' e' fess!!!

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Ok, il racconto può essere utile, ma lo sarebbe maggiormente se ci fosse pure il link...

Commenta
Reaction score
255
Questa ragazza era già presente in zona Pesaro ( se non vado errato, o comunque in zona Ancona, non ricordo bene). Chiesi info tempo fa ma nessuno rispose. Non osai provare e forse ho fatto bene ... allego figurine per i posteri!!!

Commenta
Reaction score
113
Questa ragazza era già presente in zona Pesaro ( se non vado errato, o comunque in zona Ancona, non ricordo bene). Chiesi info tempo fa ma nessuno rispose. Non osai provare e forse ho fatto bene ... allego figurine per i posteri!!!

porcaccia miseria, se fosse stata davvero cosi ben messa un centone glie lo lasciavo pure... ma perche' queste tipe non si danno un po' da fare per accalappiarci? quella che ho visto io sembrava lei in versione "quartiere Scampia" !

Commenta
Reaction score
547

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    95,1 KB · Visite: 77
Commenta
Reaction score
19
Per curiosità e voglia di provare qualcosa di diverso...è possibile recuperare il numero?
Grazie in ogni caso...
Bebo55

Commenta
Reaction score
33
Per curiosità e voglia di provare qualcosa di diverso...è possibile recuperare il numero?
Grazie in ogni caso...
Bebo55

Io dal mio folto archivio personale :spiteful: ho ritrovato questi screen:

Ma il numero(ho oscurato le ultime 2 cifre) del primo annuncio sotto a destra(Italiana studentessa) non è più attivo..

Nel secondo screen(ragazza diciottenne) dell'annuncio invece non so se sia un'altra,qui il numero mi risulta ancora attivo.:yes:
Spero di non infrangere le regole.
Saluti!!!

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto