Ascoli Piceno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
624
Reaction score
242
Località
Marche
Infatti ho notato. Ho controllato e ho visto l'annuncio è stato tolto da ogni sito in cui era stato pubblicato. Che strano!
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara

Allegati

  • susy442.jpg
    susy442.jpg
    41,1 KB · Visite: 47
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
800
Località
Marche/Abruzzo
Ragazza diciottenne - san benedetto del tronto - bakeca ascoli

Trattasi di una diciottenne no prof sono giorni che provo insistentemente ma nulla o non raggiungibile opp suona a vuoto o addirittura riattacca! non so se si tratta di uno scherzo qualcuno è riuscito a contattarla. Infine chie se potrebbe essere la stessa ragazza che si spaccia x 19enne nell'altra discussione, se si mi scuso e fondete l'argomento! comunque questo è il link:
http://ascoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/18-anni-z72u30859395
Contatto telefonico: 38899780xx
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
32
Reaction score
1
Località
Ascoli
Sempre per la famosissime regole del forum quando ho fatto la recensione mi è stata cestinata perchè la discussione era vecchia, qui vogliono la botte piena e la moglia ubriaca.


Le famosissime regole del forum, o meglio, il loro non rispetto, ti fanno guadagnare una bella ammonizione per violazione dell'art. 4g della Policy (critica pubblica all'Amministrazione) Per la cronaca, quella che tu chiami recensione è in pratica solo questa riga: Per carità evitate questa ragazza, frettolosa, freddissima, seno e corpo minutissimo, maleducata...voto 3.
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif


 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
502
Reaction score
16
Località
provincia maceratese
non vorrei sbagliarmi, ma avevo già sentito parlare di questa ragazza, una giovane di San benedetto, già da un anno, location quella, giovane età pure e anche il fatto che non risponde sempre
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
121
Reaction score
9
Località
Ancona
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Bravo Bombolone ( è più simpatico :p), quando si dice il fiuto
Lascio una matrice e chiederò l'unione
:bye:
 

Allegati

  • j.JPG
    j.JPG
    68,8 KB · Visite: 50
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Anzi ho controllato ed ho visto che hai aperto il topic in provincia diversa da quella ufficiale, ho visto anche che ti capita spesso :p
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
27
Reaction score
0
Località
marche, Italy
Pasqualina - Porto D'Ascoli - lampoincontri

salve ragazzi, oggi pomeriggio ho telefonato a Pasqualina http://www.lampoincontri.eu/PortoAscoli/
num. 334 10968xx e mi ha risposto a dir poco con esuberanza, stava accelerata, tutta contenta, le ho fatto delle domande e mi ha risposto che ha 30 anni ,che é tedesca ( dall'accento sembra vero ) , che é lei quella della foto sìssì, e che é disponibile dal pomeriggio fino alla sera.

Qualcuno di voi prodi guerrieri le ha già fatto visita e può confermare o smentire?

Grazie!
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
399
Reaction score
148
Non vorrei scrivere cretinate ma Pasqualina e Agnes sono la stessa persona bazziga la zona di porto d'ascoli e ha fatto qualche puntatina a Porto Recanati,il Mago potrà essere più preciso ma se non ricordo male le foto sono fake.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto