Ascoli Piceno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti ho notato. Ho controllato e ho visto l'annuncio è stato tolto da ogni sito in cui era stato pubblicato. Che strano!

Allegati

• susy442.jpg
    susy442.jpg
    41,1 KB · Visite: 55
Ragazza diciottenne - san benedetto del tronto - bakeca ascoli

Trattasi di una diciottenne no prof sono giorni che provo insistentemente ma nulla o non raggiungibile opp suona a vuoto o addirittura riattacca! non so se si tratta di uno scherzo qualcuno è riuscito a contattarla. Infine chie se potrebbe essere la stessa ragazza che si spaccia x 19enne nell'altra discussione, se si mi scuso e fondete l'argomento! comunque questo è il link:
http://ascoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/18-anni-z72u30859395
Contatto telefonico: 38899780xx

Ultima modifica di un moderatore:
Sempre per la famosissime regole del forum quando ho fatto la recensione mi è stata cestinata perchè la discussione era vecchia, qui vogliono la botte piena e la moglia ubriaca.

Le famosissime regole del forum, o meglio, il loro non rispetto, ti fanno guadagnare una bella ammonizione per violazione dell'art. 4g della Policy (critica pubblica all'Amministrazione) Per la cronaca, quella che tu chiami recensione è in pratica solo questa riga: Per carità evitate questa ragazza, frettolosa, freddissima, seno e corpo minutissimo, maleducata...voto 3.
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Ultima modifica di un moderatore:
non vorrei sbagliarmi, ma avevo già sentito parlare di questa ragazza, una giovane di San benedetto, già da un anno, location quella, giovane età pure e anche il fatto che non risponde sempre

Bravo Bombolone ( è più simpatico :p), quando si dice il fiuto
Lascio una matrice e chiederò l'unione
:bye:

Allegati

• j.JPG
    j.JPG
    68,8 KB · Visite: 57
Ultima modifica:
Anzi ho controllato ed ho visto che hai aperto il topic in provincia diversa da quella ufficiale, ho visto anche che ti capita spesso :p

Pasqualina - Porto D'Ascoli - lampoincontri

salve ragazzi, oggi pomeriggio ho telefonato a Pasqualina http://www.lampoincontri.eu/PortoAscoli/
num. 334 10968xx e mi ha risposto a dir poco con esuberanza, stava accelerata, tutta contenta, le ho fatto delle domande e mi ha risposto che ha 30 anni ,che é tedesca ( dall'accento sembra vero ) , che é lei quella della foto sìssì, e che é disponibile dal pomeriggio fino alla sera.

Qualcuno di voi prodi guerrieri le ha già fatto visita e può confermare o smentire?

Grazie!

Non vorrei scrivere cretinate ma Pasqualina e Agnes sono la stessa persona bazziga la zona di porto d'ascoli e ha fatto qualche puntatina a Porto Recanati,il Mago potrà essere più preciso ma se non ricordo male le foto sono fake.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto