Ascoli Piceno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Per me va bene Daemon ma se non ho capito male sulle info no si riportano foto e index.Spero di essere smentito.
Ciao

Diciamo che hai capito parzialmente. Nelle info non ci vanno le foto in quanto queste vanno messe a corredo di una esperienza (per cui solo nelle rece). Viceversa l'index è non solo permesso ma fortemente raccomandato, per evitare eventuali ulteriori richieste fatte da quelli che non leggono...

Nelle segnalazioni di fake sono ammesse le foto, ma non quelle dell'annuncio, quelle degli originali da cui sono "prese in prestito".

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
BRAVI!!!! x aver scoperto il fake.
La presentazione abbastanza elegante mi aveva ingannato e non avevo assolutamente pensato fosse un falso.

Ancora, un rate di 250, anche se fatto con calma, per queste zone sono somme al limite che già da sole mettono in guardia, ma ciò che più conta è che sia fake e quindi l'unica cosa da fare è evitare; chi si presenta sotto false spoglie, all'atto pratico non conclude mai nulla di buono, almeno secondo la mia esperienza.

Un altro link che dimostra il fake:
http://1.bp.blogspot.com/-ZNcyMpnpI...90281920_100002312889850_220676_7970741_n.jpg

Commenta
Reaction score
547

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    95,5 KB · Visite: 63
Commenta
Reaction score
16.536
Ottaviano, il titolo lo devi fare in modo corretto, te l'ho aggiustato io, la prossima volta fai attenzione

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto