Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Guarda che la sezione 'Informazioni' non serve per avvertire i punter che una data ragazza è arrivata in città (con tanto di link, index e precedente recensione), ma serve per porre domande su qualcuna, rispondere a quelle domande o segnalare annunci falsi. Così come hai fatto la cosa potrebbe essere vista come pubblicità (o comunque, un modo per mettere in risalto questa precisa ragazza rispetto ad altre)
Non sto giudicando la tua buona fede, intendiamoci; ti sto solo dicendo che è una cosa che, per quel che mi risulta, non si può fare.
mettiamola cosi, quando le chiamai per sapere dove stavano entrambe mi diedero la stessa via (poi sono andato da una loro "vicina" ), se poi confronti le due foto sotto, ti rispondi da solo (pure le scarpe si dividono) .
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO. Te l'ho corretto, ma non ci sarà una seconda volta, quindi non sbagliare più
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.