Ascoli Piceno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
547
Ciao Pasquino , sono stato da questa ragazza due volte ,.......ma non so' se posso parlarne in questo forum o devo recensire cme da protocollo....?????!!!!!
Ti faro' risapere

Le recensioni si fanno in apposita sezione attraverso il protocollo da te citato, poi perchè non puoi parlarne in questo forum?
Non fare favoreggiamento o sfavoreggiamento, non dare consigli o sconsigli, con un link attivo puoi recensire.
Il moderatore la scorsa volta ti ha detto come devi fare per cui non capisco i tuoi dubbi.
Ciao

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
[risolta] LICIA Sanbenedetto del Tronto BAKECA INCONTRI

Scusate se chiedo a voi, ma dopo un lungo periodo di inattivita' come punter ,mi è scoppiato l'embolo e alla vista di questo annuncio ho fatto una ricerca di rito ,non trovando nulla ,cosi' dopo intervista telefonica ho valutato che la cosa si puo' fare .....
http://ascoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/licia-italiana-22-enne-3yvv25411403

Conoscete la tipa ? mi ha detto che sta' in zona da qualche mese ....
Io vado comunque, perche' mi conosco, e quando mi metto una cosa in testa poi devo levarmi il tarlo ,pero' se sapete qualcosa che valga la pena salvarmi,accetto volentieri consigli ....
Grazie anticipatamente e a buon rendere ......

PS. Come torno da quelle parti penso che per un'oretta la ragazza sara' occupata......

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
547

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    38,7 KB · Visite: 88
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Come promesso....la tipa è stata da me "timbrata"....vi rimando alla rece dettagliata nella relativa "sessione"......a presto:preved:

Commenta
Reaction score
547
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
547
Ciao Brazorf,
ho visto un suo annuncio a Torino e un altro non ricordo dove con altri due numeri di telefono ma sul forum non c'è nulla.
A parte questo le foto dovrebbero essere buone, la classica latina ben piazzata con le sise che piacciono a te.
Come al solito solo dal vivo si può capire se tutto quadra.
Ciao Brazorf

Commenta
Reaction score
255
Ciao Brazorf,
ho visto un suo annuncio a Torino e un altro non ricordo dove con altri due numeri di telefono ma sul forum non c'è nulla.
A parte questo le foto dovrebbero essere buone, la classica latina ben piazzata con le sise che piacciono a te.
Come al solito solo dal vivo si può capire se tutto quadra.
Ciao Brazorf

Alle volte penso che questo forum senza te sarebbe inutile. Sei fantastico Magog !!!!

Commenta
Reaction score
547
No dai Brazorf, alla fine non ho detto niente di significativo...auguriamoci che qualcuno si faccia vivo.

:bye:

Commenta
Reaction score
255
Stavolta hai detto qualcosa che comunque è scaturita da un lavoro di ricerca. Come sempre. Apprezzo molto la tua disponibilità, l'altruismo e l'impegno profuso nel forum. Grazie

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto