Re: ALESSIA - BOLOGNA - KIJIJI
Visitata in settimana, preso accordi per il rate, triplo urbano per due giri, precisa puntuale e simpatica al telefono, chiarisce bene cosa fa (bbbj con cim e rai 1 covered) e cosa non fa (rai 2).
Mi presento all'orario concordato, location in centro a Bologna zona stazione, ultimo piano con ascensore, appartamento carino e risistemato di recente.
La ragazza fisicamente è minuta, niente di che, di viso non è particolare a mio avviso è brutta, comunque ero carico e ho soprasseduto.
Molto logoroicca, parte con un bbbj niente male, accenno al daty che gradisco molto e qui comincia la sorpresa, un sapore insopportabile di disinfettante che mi ha fatto desistere subito.
Concludo il bbbj con gusto, piccola visita al bagno da parte sua e dopo due minuti riparte, la puzza nella passera mi ha fatto passare la voglia di trombo, quindi ho chiesto di finire con un secondo bbbj anche questo apprezzabile.
In definitiva non mi è piaciuta per nulla fisicamente nel complesso, incidente con la passera, bel bbbj.
Non ripeterò.
Un saluto