Atene Filis

Registrato
14 Giugno 2021
Messaggi
36
Reaction score
48
Età
25
Salve a tutti,sono appena tornato da un 3 giorni ad atene.Tralascio tutto quello che spiega la citta',anche se in pochissime parole e' stata una positivissima sopresa.Bella davvero bella e in ripresa,ma fondamentalmente sicura.Capitolo pay.Sono stato solo al quartiere filis.Quartiere popolare non residenziale,ma dignitoso non pulitissimo ma ultra sicuro,ognuno per i fatti suoi,nessuno ti guarda o ti mette in imbarazzo.Tanti giovani greci con una 50ina di luci accese,di locali dignitosi e puliti,con annesse camere tutte con lavandino e letti comodi.Insomma non e' un fkk tedesco,ma ce ne sarebbero in Italia cosi.Capitolo girls.E' uno spasso girare tra i vari numeri civici aspetti nei divani,come dal dottore escono se ti va ok se no alzi i tacchi e saluti.Voto alle locatione 7 e mezzo.Voto alle girls 5/6,ma comunque ci sono tra 50 o 60 viste una o 2 perle.Una e' una certa Daniela,spagnola 22enne 20 euro ma molto di piu' dei 10 minuti classici,pompino coperto,digitilizzazione rai 1 e rai 2 bacio alla francese daty e chi piu' ne ha piu' ne mette.Ho provato anale ma si e' fatta male,ma non ha rifiutato.Nei 3 giorni ci sono stato 4 volte con annessi regalini mi e' costata quasi 100 euro.Una fighetta cosi la pagherei volentieri 200 euro all'ora senzxa avere pero' tutto quello che mi ha concesso.E' inutile che vi dica il n. civico cambia ogni giorno.Ciao Atene!
 
Ciao a tutti, sono stato anche io a fine novembre ad Atene per la prima volta. Io sono stato in via Filis al numero 86 e quel giorno c'era una ragazzina russa che avrà avuto all'incirca vent'anni, 20 euro con pompino coperto e trombata.
Il giorno dopo sono andato in via Exikiou al numero 18 e ad accogliermi c'era una signora che avrà avuto circa 45 anni, anche lei voleva 20 euro, però essendo anche massaggiatrice professionale esegue massaggi a 60 euro, così siccome avevo un'infiammazione alla spalla ne ho approfittato ed è riuscita a farmelo passare. Da provare. Alla sera sono andato in via Kolwnou al numero 48 dove lavora Valeria, una ragazza russa che parla qualche parola di italiano in quanto batteva sulla statale 11 di Verona. Lì invece la cifra è 10 euro e se si vuole in pompino te lo fa scoperto. Devo dire un lavoro di bocca eccezionale e trombata a pecora.
Ho provato anche l'Oasis Massage sito in via Stournari al numero 29 al primo piano di un grande condominio. Per entrare dovete suonare il campanello, una volta saliti vi accoglie la titolare che vi presenta le ragazze e il prezzo. Ho scelto Cristina, una ragazza bionda moldava che ha eseguito un bel massaggio corpo a corpo di un'ora con BBJ finale per 120 euro.
Buona trombata a tutti.
 
Indietro
Alto