- Reaction score
- 45
Salve a tutti,sono appena tornato da un 3 giorni ad atene.Tralascio tutto quello che spiega la citta',anche se in pochissime parole e' stata una positivissima sopresa.Bella davvero bella e in ripresa,ma fondamentalmente sicura.Capitolo pay.Sono stato solo al quartiere filis.Quartiere popolare non residenziale,ma dignitoso non pulitissimo ma ultra sicuro,ognuno per i fatti suoi,nessuno ti guarda o ti mette in imbarazzo.Tanti giovani greci con una 50ina di luci accese,di locali dignitosi e puliti,con annesse camere tutte con lavandino e letti comodi.Insomma non e' un fkk tedesco,ma ce ne sarebbero in Italia cosi.Capitolo girls.E' uno spasso girare tra i vari numeri civici aspetti nei divani,come dal dottore escono se ti va ok se no alzi i tacchi e saluti.Voto alle locatione 7 e mezzo.Voto alle girls 5/6,ma comunque ci sono tra 50 o 60 viste una o 2 perle.Una e' una certa Daniela,spagnola 22enne 20 euro ma molto di piu' dei 10 minuti classici,pompino coperto,digitilizzazione rai 1 e rai 2 bacio alla francese daty e chi piu' ne ha piu' ne mette.Ho provato anale ma si e' fatta male,ma non ha rifiutato.Nei 3 giorni ci sono stato 4 volte con annessi regalini mi e' costata quasi 100 euro.Una fighetta cosi la pagherei volentieri 200 euro all'ora senzxa avere pero' tutto quello che mi ha concesso.E' inutile che vi dica il n. civico cambia ogni giorno.Ciao Atene!