Att.ne truffa ai centri commerciali!

ilcontedicagliostro

Account sospeso
Reaction score
0
Power ha scritto:
Non ci crederete, ma deve esserci un'organizzazione alle spalle... succede anche a firenze, vai al grande centro commerciale e non trovi mai posto, allora ti guardi attorno e occupi abusivamente un posto nel parcheggio del condominio vicino, e torni sempre a casa con il portafoglio vuoto !

Eppure i grandi centri commerciali sono comodi, vivo da solo e la spesa la posso fare fino alle 10 di sera ! :lol:

Bisogna spargere la voce, la stessa truffa potrebbe ripresentarsi altrove e il vero punter deve essere preparato !

Senti mi ripeto ma tutta sta manfrina per una misera spesa? Ma non sarebbe piu' semplice,prendendo per buono questo racconto,che non voglio mettere in dubbio,dopo il passaggio e le toccate delle fanciulle,passaggio davanti della mora e deviazione: numero in tre con venuta 100 euro e ciao-ciao

Commenta
Reaction score
0
Caro p_dinamite.
Devi essere più prudente! Ne va della tua salute oltre che del portafogli.
Non frequentare più Centri Commerciali, Ipercoop comprese, per qualche settimana.
A proposito, puoi ripetermi dove si trovino esattamente i due Centri incriminati e come si riconoscano le ladre di merendine? Delle vere bagascie a fregarti l'arbanella!
Io sono molto abelinato in queste situazioni. Mi lascio facilmente coinvolgere e fottere. Reagisco prontamente solo ai tentativi di sodomia.
Aspettando fiducioso le tue precisazioni, ti saluto cordialmente.

Commenta
Reaction score
62
non riesco a capire proprio dove sta la truffa... un duo meno di 150-200 lilleri non costa quindi basta fare una spesa da un centone e può convenire

ti sei mica fatto lasciare il cellu......

Commenta
Reaction score
0
Occhio alla truffa!!!

----------------------AAA ATTENZIONE OCCHIO ALLA TRUFFA !!!!----------------------- Ci tengo ad informarvi circa una truffa di cui, purtroppo, sono rimasto vittima.... Magari, conoscendone il meccanismo, riuscirete ad evitarla! La settimana scorsa sono andato a fare la spesa alla COOP. Terminati gli acquisti, quando sono andato al parcheggio per caricare la spesa nell'auto, sono stato avvicinato da 2 ragazze molto appariscenti (probabilmente russe o dell'est) vestite succintamente, in minigonna e top molto scollato. Una bionda ed una mora, veramente molto carine e provocanti. Le due truffatrici si avvicinano offrendo di lavare il parabrezza dell'auto e ovviamente lo fanno in modo sensuale e provocante, poggiando i seni sul vetro e cose simili. Quando offrite loro una mancia rifiutano e chiedono invece, il favore essere accompagnate in un altro centro commerciale. Se accettate si siedono dietro e mentre guidate iniziano a giocare tra loro toccandosi e baciandosi dappertutto. Questo ovviamente vi distrae dalla guida. All'improvviso la mora passa sul sedile del passeggero ed inizia a toccarvi. Poiché è impossibile guidare in tale situazione, vi fermate in un posto un po' appartato... A quel punto, sempre la mora vi sale sopra e, prendendo l'iniziativa, vi coinvolge in rapporto sessuale. Approfittando della vostra distrazione la bionda scende dalla macchina, apre il portabagagli, vi ruba tutta la spesa e scappa. Voi ve ne accorgete, interrompete il rapporto, scendete dall'auto, vi ricomponete sommariamente e cercate d'inseguirla; così anche la mora scappa in direzione opposta. Sono molto brave e pericolose. Io stesso sono caduto in trappola. Lunedì mattina m'hanno rubato una cassetta di Ferrarelle, lunedì sera un litro d'olio d'oliva. Martedì un pacco di biscotti. Mercoledì uno spazzolino da denti. Giovedì mattina sei uova e la sera un pacchetto di fazzolettini di carta. Venerdì all'ora di pranzo una scatoletta di tonno e nel pomeriggio un ovetto Kinder. Sabato in tarda mattinata un pettine, dopo pranzo un tubetto di maionese e la sera una scatoletta di Ciappi. Suggerisco molta cautela!!! Ora scusate ma devo andare a fare la spesa che mi è finito il sale grosso!!!!!!!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
77
Re: Occhio alla truffa!!!

:biggrin: ..non amo fare la spesa ai supermercati ma ora che so che succedono tali truffe mi dovrò "sacrificare" per evitare che le donne di casa corrano pericoli.. :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
272

mponti ha scritto:
----------------------AAA ATTENZIONE OCCHIO ALLA TRUFFA !!!!----------------------- Ci tengo ad informarvi circa una truffa di cui, purtroppo, sono rimasto vittima.... Magari, conoscendone il meccanismo, riuscirete ad evitarla! La settimana scorsa sono andato a fare la spesa alla COOP. Terminati gli acquisti, quando sono andato al parcheggio per caricare la spesa nell'auto, sono stato avvicinato da 2 ragazze molto appariscenti (probabilmente russe o dell'est) vestite succintamente, in minigonna e top molto scollato. Una bionda ed una mora, veramente molto carine e provocanti. Le due truffatrici si avvicinano offrendo di lavare il parabrezza dell'auto e ovviamente lo fanno in modo sensuale e provocante, poggiando i seni sul vetro e cose simili. Quando offrite loro una mancia rifiutano e chiedono invece, il favore essere accompagnate in un altro centro commerciale. Se accettate si siedono dietro e mentre guidate iniziano a giocare tra loro toccandosi e baciandosi dappertutto. Questo ovviamente vi distrae dalla guida. All'improvviso la mora passa sul sedile del passeggero ed inizia a toccarvi. Poiché è impossibile guidare in tale situazione, vi fermate in un posto un po' appartato... A quel punto, sempre la mora vi sale sopra e, prendendo l'iniziativa, vi coinvolge in rapporto sessuale. Approfittando della vostra distrazione la bionda scende dalla macchina, apre il portabagagli, vi ruba tutta la spesa e scappa. Voi ve ne accorgete, interrompete il rapporto, scendete dall'auto, vi ricomponete sommariamente e cercate d'inseguirla; così anche la mora scappa in direzione opposta. Sono molto brave e pericolose. Io stesso sono caduto in trappola. Lunedì mattina m'hanno rubato una cassetta di Ferrarelle, lunedì sera un litro d'olio d'oliva. Martedì un pacco di biscotti. Mercoledì uno spazzolino da denti. Giovedì mattina sei uova e la sera un pacchetto di fazzolettini di carta. Venerdì all'ora di pranzo una scatoletta di tonno e nel pomeriggio un ovetto Kinder. Sabato in tarda mattinata un pettine, dopo pranzo un tubetto di maionese e la sera una scatoletta di Ciappi. Suggerisco molta cautela!!! Ora scusate ma devo andare a fare la spesa che mi è finito il sale grosso!!!!!!!!!!!!!!
a me e capitato all'IKEA :biggrin:

Commenta
Reaction score
13

la metto in modo scherzoso (pure a me sono capitate certe fregature una volta :shok: )ma sembrate dei tacchini di allevamanto che inghiottono tutto quello che vedono :rofl: :rofl:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
95

mponti ha scritto:

Bhe considerato che una otr minimo costa 30 euro ed in più c'è anche lo spettacolino lesbico compreso si potrebbe considerare un investimento............. magari riempiendo il bagagliaio con roba poco cara (15-20 euro)...........sono più ladre certe loft che ti pelano 100 euro e poi non fanno quello che dicono.

Commenta
Reaction score
0

piu che una truffa mi sembra un sogno con un po di spesa vedi di gnocche dentro la tua auto sui sedili posteriori che si ,,,,,,, :w00tmesalia: e la mora ti salta adosso :w00tmesalia: , una scappera ma l'altra te la avinghi adosso a te con la cintura e te la trombi dimmi quale coop e?? :biggrin:

Commenta
Reaction score
3

non shcerzate sulle disgrazie altrui, non è bello è capitato anche a me e mi han portato via una scatola intera di pavesini :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite

Fortuna che ho letto qui... mi si sono avvicinate due strafighe che corrispondono alla descrizione, ma per fortuna le ho mandate via in malo modo, evitando così che mi rubassero una confezione da 10 rotoli di carta igienica.

Grazie mponti. :good:

[spoiler:13wulypg]:rofl: :rofl: :rofl:[/spoiler:13wulypg]

Commenta
Reaction score
77

ridete..ridete.............
ma quando vi porteranno via i pannolini, voglio vedere che scusa racconterete alle vostre signore!!!

Commenta
Reaction score
742

satiro ha scritto:
Fortuna che ho letto qui... mi si sono avvicinate due strafighe che corrispondono alla descrizione, ma per fortuna le ho mandate via in malo modo, evitando così che mi rubassero una confezione da 10 rotoli di carta igienica.

Grazie mponti. :good:

[spoiler:2z9qbwcv]:rofl: :rofl: :rofl:[/spoiler:2z9qbwcv]
Bene! Mai farsi ipnotizzare. Bisogna sempre tenersi sintonizzati con la ragione e mai farsi avvicinare in maniera così facile.

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Occhio a questa truffa!!!!

Ci tengo ad informarvi circa una truffa di cui, purtroppo, sono rimasto vittima…. magari, conoscendone il meccanismo, riuscirete ad evitarla!
La settimana scorsa sono andato a fare la spesa alla Coop qua a Bologna.
Terminati gli acquisti, quando sono andato al parcheggio per caricare la spesa nell’auto, sono stato avvicinato da 2 ragazze molto appariscenti (probabilmente russe/rumene comunque ..... dell’est) vestite succintamente, in minigonna e top molto scollato. Una bionda ed una mora, veramente molto carine e provocanti.
Le due truffatrici si avvicinano offrendo di lavare il parabrezza dell’auto e ovviamente lo fanno in modo sensuale e provocante, poggiando i seni sul vetro e cose simili.
Quando offrite loro una mancia rifiutano e chiedono invece, il favore essere accompagnate in un altro centro commerciale.
Se accettate si siedono dietro e mentre guidate iniziano a giocare tra loro toccandosi e baciandosi dappertutto. Questo ovviamente vi distrae dalla guida.
All’improvviso la mora passa sul sedile del passeggero ed inizia a toccarvi. Se non la respingete inizia a farvi un ……..
Poiché è impossibile guidare in tale situazione, vi fermate in un posto un po’ appartato…
A quel punto, sempre la mora vi sale sopra e, prendendo l’iniziativa, vi coinvolge in rapporto sessuale.
Approfittando della vostra distrazione la bionda scende dalla macchina, apre il portabagagli, vi ruba tutta la spesa e scappa.
Voi ve ne accorgete, interrompete il rapporto, scendete dall’auto, vi ricomponete sommariamente e cercate d’inseguirla; così anche la mora scappa in direzione opposta.
Sono molto brave e pericolose.
Io stesso sono caduto in trappola.
Lunedì mattina m’hanno rubato una cassetta di Ferrarelle, lunedì sera un litro d’olio d’oliva.
Martedì un pacco di biscotti.
Mercoledì uno spazzolino da denti.
Giovedì mattina sei uova e la sera un pacchetto di fazzolettini di carta.
Venerdì all’ora di pranzo una scatoletta di tonno e nel pomeriggio un ovetto Kinder.
Sabato in tarda mattinata un pettine, dopo pranzo un tubetto di maionese e la sera una scatoletta di Ciappi.

Suggerisco la massima attenzione!!

Ora scusate ma devo andare a fare la spesa che mi è finito il sale grosso.

Commenta
Alto