Att.ne truffa ai centri commerciali!

Reaction score
95
Re: Occhio a questa truffa!!!!

Mi sa che hai mangiato o bevuto troppo per queste feste............ già pubblicata un paio di mesi fa (non ricordo se da te o da altri ora cerco il link).

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686

curioso74 ha scritto:
Mi sa che hai mangiato o bevuto troppo per queste feste............ già pubblicata un paio di mesi fa (non ricordo se da te o da altri ora cerco il link).

:rofl:

Commenta
Reaction score
13

biglucky ha scritto:
ciai scritto PUNTER in fronte per caso :rofl:

ma fai la spesa tot i dè? :mda:
al fà aposta, ag va tutti i dè con la scusa ed la spesa a slasa sarafer :good: :rofl:
ciao takko :bye:

Commenta
Reaction score
337

SAREBBERO ABBASTANZA ECONOMICHE: se fosse vero, io continuerei a trombare------> cazz me ne frega se mi ciulano la spesuccia.
Compererei tutte le sere una scatoletta di tonno. :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
548
Attenzione a queste truffatrici!

La settimana scorsa sono andato a fare la spesa all'ipermercato IperCoop
Terminati gli acquisti, quando sono andato al parcheggio per caricare la spesa nell'auto, sono stato avvicinato da 2 ragazze molto appariscenti (probabilmente russe o dell'est) vestite succintamente, nonostante il freddo cane, erano minigonna e top molto scollato.
Una bionda ed una mora, veramente molto carine e provocanti.
Le due truffatrici si avvicinano offrendo di lavare il parabrezza dell'auto e ovviamente lo fanno in modo sensuale e provocante, poggiando i seni sul vetro e cose simili.

Quando offrite loro una mancia rifiutano e chiedono invece, il favore essere accompagnate in un altro centro commerciale.
Se accettate si siedono dietro e mentre guidate iniziano a giocare tra loro toccandosi e baciandosi dappertutto.
Questo ovviamente vi distrae dalla guida.
All'improvviso la mora passa sul sedile del passeggero ed inizia a toccarvi.
Se non la respingete inizia a praticarvi una fellatio.
Poiché è impossibile guidare in tale situazione, vi fermate in un posto un po' appartato...
A quel punto, sempre la mora vi sale sopra e, prendendo l'iniziativa, vi coinvolge in rapporto sessuale completo.
Approfittando della vostra distrazione la bionda scende dalla macchina, apre il portabagagli, vi ruba tutta la spesa e scappa.
Voi ve ne accorgete, interrompete il rapporto, scendete dall'auto, vi ricomponete sommariamente e cercate d'inseguirla; così anche la mora scappa in direzione opposta.
Sono molto brave e pericolose.
Io stesso sono caduto in trappola.
Lunedì mattina m'hanno rubato una cassetta di Ferrarelle,
lunedì sera un litro d'olio d'oliva.
Martedì un pacco di biscotti.
Mercoledì uno spazzolino da denti.
Giovedì mattina sei uova e la sera un pacchetto di fazzolettini di carta.
Venerdì all'ora di pranzo una scatoletta di tonno e nel pomeriggio un ovetto Kinder.
Sabato in tarda mattinata un pettine, dopo pranzo un tubetto di maionese e la sera una scatoletta di Ciappi.
Suggerisco molta cautela!!!

Ora scusate ma devo andare a fare la spesa che mi è finito il sale.

Commenta
Reaction score
1.708
oddio non c'è la faccio piu.Sto ancora a ride come uno scemoooooooooooooo............
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
3
Nell'ombelico, a metà strada tra il tuo cuore e la
Di questi tempi i supermercati di marca sono troppo cari, per cui qualche giorno fa sono andato in un discount.

Dopo aver riempito un paio di carrelli di prodotti vari mi accingo a caricare il tutto nel portabagagli dell'auto. Nonostante la cura meticolosa con la quale ho riposto la spesa nel portabagagli dall'auto, aiutato tra l'altro da un equipe di geometri ed ingegneri, una confezione di calippi rimane fuori e, mio malgrado, sono costretto a poggiarla sui sedili posteriori... Poco prima di partire si avvicinano due attempate "signorine" (in linea con il discount non potevano certo essere le due bonone dei supermercati di marca...). Vestite con degli improbabili pantaloni alla zuava che lasciano intravedere polpacci degni del mitico Sebino Nela, rivestiti, tra l'altro, da un folto strato di peluria modello orso marsicano e con delle altrettanto improbabili cannottiere "dualblu" (dentro cotone, fuori lana, adatte al clima torrido di questi giorni...) color fuxia (arricchite da vistose "patacche" di sugo, probabilmente amatriciana) che non riescono a nascondere delle panze piuttosto prominenti e delle tette cui la gravità fa si che poggino comodamente sulle suddette panze, tentano anche loro (con un fare sexy degno di mia nonna che, appena sveglia, senza riuscirci tenta di utilizzare la macchinetta del caffè espresso tra uno smoccolamento e l'altro) di pulirmi il vetro con un "mocho vileda" che deve aver conosciuto tempi migliori... educatamente le invito a lasciar perdere e per persuaderle offro loro una mancia se evitano di toccare l'auto... audacemente rifiutano la mancia, facendomi capire che loro non sono li a pettinar le bambole... mi chiedono se posso portarle ad un altro discount, perchè in quello non si batte chiodo... previa assicurazione che eviteranno di lavarmi il vetro lascivamente, accetto... come da copione si siedono dietro e, dallo specchietto retrovisore, noto che subito si avventano sulla "preziosa" confezione di calippi che, incautamente, avevo lasciato incustodita... ne prendono una a testa e cominciano una battaglia senza esclusione di colpi, utilizzandoli come spade laser... gli schizzi di ghiaccio vanno a finire, tra l'altro, sul mio collo e mi colano lungo la schiena, provocandomi un rinfrescante brivido di piacere estremo... i colpi si fanno sempre più cruenti, fino a che una delle due infila in mezzo le gambe dell'altra un calippo all'amarena... per rappresaglia l'altra pone il suo calippo menta e limone nel posteriore della sua amica... sarò stato il brivido lungo la schiena, sarà la maestria con cui manovrano i loro calippi laser, ma la cosa, nonostante la scarsa avvenenza delle due signore, mi eccita... una delle due, notando il mio stato confusionale (nel frattempo ero entrato in una rotonda e, distratto dal loro "armeggiare", sono almeno venti minuti che giro lì dentro, neanche fossi Homer Simpson...) si catapulta sul sedile anteriore passandomi sotto il naso il calippo all'amarena che, non so perchè, profumava delicatamente di baccalà... consufo ed estasiato da tale "paradisiaco" profumo e per evitare di vomitare nella macchina, mi dirigo in un zona appartata... gli effluvi del calippo mi hanno provocato uno stato catatonico che permette alla coppia delle due truffaldine di aprire il cofano del portabagagli e fregarsi una mortadella albanese di un chilo e mezzo, un barattolo maxi di sottaceti cileni, tre scatole di tonno formato famiglia coreane, una scatola di gelati affumicati norvegese e qualche altra cosa che non ricordo... quando mi sono ripreso ho ringraziato Dio che non abbiano attentato alle mie virtù...
tutto questo è successo martedì, mercoledì ho consigliato al mio capo ufficio il discount, giovedì, tramite facebook, ho rintracciato quel simpaticone di un mio compagno di classe delle elementari che mi prendeva a sberle tutti i giorni solo per il fatto che gli stavo antipatico e perchè era più grosso di me (però poi gli ho trombato prima la sorella, poi la madre ed infine il padre...), consigliando, anche a lui di andare a fare la spesa lì, venerdì l'ho detto al nuovo marito della mia ex, persona che stimo profondamente e con il quale ho un ottimo rapporto...
... ed oggi, branco di bastardi che non siete altro, lo dico a Voi!!! :lol:

P.s. buon w.e. e buona spesa...

Napiotta

Ultima modifica:
Commenta
Alto