- se un utente si ritiene in grado di non essere d'accordo con una recensione è perché evidentemente è andato e ha sperimentato personalmente: in questo caso sarà la sua recensione a fornire elementi utili al lettore per crearsi la propria opinione;
 
 
 
Dimentichi che il forum non è fatto solo di recensori ma anche di membership che non sono tenuti a recensire, o di utenti con crediti che non hanno l'obbligo di recensire; giusto o sbagliato che sia è un fatto concreto non opinabile. Quindi di fatto un pappone che apre una recensione per una nuova ragazza sfrutta la pubblicità del forum per una settimana o forse anche più. Anche questo è un fatto concreto ed è tutto inutile negarlo.
- se un utente dall'esercente non c'è mai stato, allora non ha titolo per confutare il racconto altrui;
 
 
 
Sbagliato, se non è mai stato dalla ragazza ma ha visto che quell'utente ogni volta apre la strada a ragazze nuove che poi spariscono dopo aver dato il missile a centinaia di clienti.. magri avrà il diritto di dire occhio che è lui, il tizio pianta missili!!!
- se invece c'è stato, ma ha pensato bene di non recensire, sarebbe opportuno che lo facesse, o in caso contrario quantomeno non giudicasse le recensioni altrui;
 
 
 
Come detto prima esiste l'acquisto di crediti e la membership e recensire non è un obbligo giusto o sbagliato che sia è la politica del forum attuale, non siamo più nel 2022.
- se c'è stato, ma poi l'esercente ha cambiato attitudine, ha sempre la possibilità di inviare una nuova recensione con le metodiche stabilite dal regolamento;
 
 
 
C'è la possibilità di fare recensione ma non è tenuto a farlo se ha pagato crediti. è la nuova politica del forum che ti piaccia o no.
- se un precedente recensore è/non è d'accordo con il racconto di un recensore successivo, può comunque utilizzare il pulsante "Mi piace"/"Non mi piace";
 
 
 
La maggior parte degli utenti fa confusione e mette il "non mi piace" o "che tristezza" quando l'avventura è andata male magari per consolazione. Quindi tutto l'opposto di come andrebbe usato.
- c'è sempre la possibilità di segnalare la recensione a un moderatore o al Content Integrity Team, tenendo comunque presente che essendo la recensione già stata approvata essa rispecchia gli standard di pubblicazione: si può provare a segnalarne il contenuto non attendibile, ma bisogna essere in possesso di elementi certi per accusare chi l'ha scritta.
 
 
 
La singola recensione non può essere moderata se è scritta bene. Il moderatore non può sapere che quell'utente aveva già promosso altre ragazze in passato. E anche se un utente glie lo dicesse dovrebbe fare una verifica incrociata molto complessa e lunga.
Quindi ricapitolando...
Chi ostacola le agenzie che fanno una recensione bella con un nickname finto per una nuova ragazza? tale agenzia sfrutta la visibilità di questo portale in modo improprio, e lo sfrutta fino a quando non usciranno altre recensioni... E intanto il pappone si è messo in tasca i soldi grazie alla pubblicità illecita fatta grazie a punterforum.
Capite quindi che se non vengono marcati certi utenti è tutto inutile? e anche eventuali recensioni non arriveranno mai in tempo. La tipa missile avrà già finito il tour e sarà al suo paese con il malloppo.
Spero non ci sia bisogno di fare un disegnino per far capire questo concetto.
I moderatori a volte individuano tali soggetti ma non tutti riescono a beccarli. Un aiuto della comunità forse non sarebbe da buttare.
Come? Ne stavamo discutendo qua.
Forse non è facile lo capisco, magari è un obiettivo troppo ambizioso e complesso irrealizzabile.
Ma anche dire "è tutto perfetto così" , "non c'è bisogno di fare niente", "esistono le recensioni e sono anche troppo" lo trovo a dir poco superficiale:
- I pappa che passano dal forum ci sono (vedi sezione espulsioni, l'ultimo è stato proprio questo lunedì)
- gli utenti che non recensiscono ci sono (vedi membership, acquisto crediti, ecc. )
- alcuni utenti che prendono il missile leggendo una rece ci sono... vedi Adam West, o quelli che mi hanno chiesto il file.
Pensate sia utile a qualcosa usare i paraocchi e dire è tutto perfetto così? abbiate almeno la onestà intellettuale di dire, mi piacerebbe ma non è realizzabile tanto facilmente, come alcuni hanno detto.