[ATTENZIONE] Alessia - OTR notturna - Anzola (BO)

Reaction score
4
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Anzola
ZONA: dopo la rotonda direzione modena sulla dx alla fermata dell'autobus, prima del ponte
NOME: Alessia
NAZIONALITA': romena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,70, magra, mora, capelli lisci con frangetta, carina
ATTITUDINE: non posso dire che sia partecipe ma neanche un pezzo di ghiaccio, cmq simpatica e per me conta

LA MIA RECENSIONE: Dopo lungo digiuno rieccomi. Parto da casa direttamente per anzola. Arrivo al rotondone con quell'abominevole uomo di ferro con camion addosso, lo supero schifato e giro a sx per lavino. Noto una black abbastanza carina ma non essendo il mio genere continuo. Dopo 200 m a dx noto una presenza nuova (per me), una biondina che a prima vista non mi pare niente male. Decido che cmq è troppo presto (le 22) e vado avanti, tanto, penso, la ribecco al ritorno. Le ultime parole famose.
Vado avanti fino alla shell dopo l'NCV con le solite tipe che non mi dicono nulla. Faccio inversion ma superato il ponte noto a sx una ragazza nulla male. Rotonda e inversione, parte l'intervista. Mi chiede il solito trentello, voglio il bocca senza, lei ok per la stessa cifra. A bordo e si parte.
Si presenta stringemi la mano :)S), ciao sono Alessia, ciao sono Franco (sono Franco solo in quelle occasioni :D)
Mi racconta che è romena di 24 anni, da 1 anno in Italia, già mamma di 3 figli, il primo a 17 (sticazzi!!).
Dal fisico direi che mi racconta balle, ma chissenef...
L'imbosco e buono in mezzo la campagna a poca distanza dal punto di prelievo.
Si togle i pantaloncini, il reggiseno però rimane, pulizia del pirullo con salviettina umida e parte di bocca. In un termine solo direi, delicata. Ci sà fare ma secondo me manca un pò di verve.
Conoscendomi direi che se continua cosi vengo domani mattina, propongo una mission. M'incappuccia e si parte. Non saprei dire se era bagnata lei o il gommino era ultralubrificato cmq si và dentro che è un piacere. Faccio qualche tentativo di fk (a una romena
:rofl:), colpisco acqua un paio di volte e desisto. Vengo dopo un pò e mi accascio su di lei col fiatone (non ho più l'età per certe stronzate).
Mi porge 2 salviettine di cui una umida, cosa che ho sempre apprezzato. Ancora un pò di social time fino ai cassonetti dove vuole essere lasciata.
Che dire, secondo me potrebbe essere la classica tipa che se la si fidelizza dà molto di più. Ma non è più roba per me, per tempo e per soldi e forse anche perchè stò raggiungendo la pace dei sensi
:help:.
Mi è rimasta la curiosità di quella biondina prima di Lavino. Chi la conosce mi faccia un fischio :).

Reaction score
20
..... forse anche perchè stò raggiungendo la pace dei sensi :help:.

magari la raggiungessi io, così almeno mi metto calmo e non sperpero la mia futura pensione

Mi è rimasta la curiosità di quella biondina prima di Lavino. Chi la conosce mi faccia un fischio :).
info troppo generica, ci sono almeno 2 o 3 bione che possono stare lì, prova a descriverla :yes:

Commenta
Reaction score
985
L.altrs sera li. Si era spostata veronika di lavino. Piu che di biondina pero allora si parlerebbe di biondona

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
L.altrs sera li. Si era spostata veronika di lavino. Piu che di biondina pero allora si parlerebbe di biondona

si forse è più appropiato :lol:
l'ho vista dopo lo svincolo per lavino (ca 200 mt), sul vialone alberato sulla dx
in effetti non m'aspettavo una presenza in quel punto quindi è stata un occhiata veloce

Commenta
Reaction score
3.530
Su Alessia il mio primo approccio avvenuto qualche sera fa non è stato decisamente eccezzionale:
Praticamente mi ha dato dell'albanese senza che fiatassi e dato che non me lo sentivo dire da un pò la cosa mi ha abbastanza turbato da farmi sgommare via verso altri lidi dopo averla debitamente fanculata .

Zio Pongo,naturalmente per la prima pensione si festeggia in famiglia eh!!! :pleasantry::whistle3:

Commenta
Reaction score
351
ma se ben ricordo c'è ne sono due di ragazze una un po cicciotella ed una più magra, e a volte ci sono anche di quelli accesoriati in quella zona ...non male se fa 30 bbj ....!!

The moon

Commenta
Reaction score
14
Forse ho capito!!...è la mora magra, che prima sostava alla pensilina del bus, direzione Bologna, pensilina sita subito dopo la rotonda dell'omone con camion in spalla!!
Occhio, che da interviste passate, affermava di essere molto sportiva, pertanto l'ho sempre evitata. :fool:

Commenta
Reaction score
985
porsche-911-carrera-cabrio-posteriore.jpg

Commenta
Reaction score
4
Ma è quella secca??

si è lei :acute:

Forse ho capito!!...è la mora magra, che prima sostava alla pensilina del bus, direzione Bologna, pensilina sita subito dopo la rotonda dell'omone con camion in spalla!!
Occhio, che da interviste passate, affermava di essere molto sportiva, pertanto l'ho sempre evitata. :fool:

Porca trota non mi sembrava il tipo, ekkekaz!

Commenta
Reaction score
3.613
Non ero al corrente...
Stato qualche giorno fa, tutto covered, la rece non me la sento, non ho voglia, abbiate pazienza.
Confermo ogni virgola della rece di Prow. Di particolare questa girl ha un fighino strepitoso, da bambina.
La patatina all'interno era molto umida e calda, ormai sono sempre sul chi va là,
per esperienza non ti puoi fidare di nessuna, però nell'insieme delle cose, questa patatina
equatoriale e il modo di fare mi ha messo molto in allarme.
Ho avuto anche io l' impressione che sia una ragazza molto fidelizzabile e quelle che fidelizzano vanno sempre a finire lì....
Carattere piacevole e gentile.

P.S.
Non sono d' accordo sul fatto di separare il suo thread dagli altri, lasciando le altre al loro posto a fare FC soltanto
perchè si "fa finta di non sapere" che sono full cabrio in modo un po' subdolo, ma si sà.
Una volta noto, ognuno si regolerà come crede. Anzi se il thread era nella sezione normale l' avrei letto in anticipo, così invece
l' ho letto ex post. Alla fine non cambia nulla però, non esistono le girl certificate.
Comunque per me è lo stesso.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
P.S.
Non sono d' accordo sul fatto di separare il suo thread dagli altri, lasciando le altre al loro posto a fare FC soltanto
perchè si "fa finta di non sapere" che sono full cabrio in modo un po' subdolo, ma si sà.
Una volta noto, ognuno si regolerà come crede. Anzi se il thread era nella sezione normale l' avrei letto in anticipo, così invece
l' ho letto ex post. Alla fine non cambia nulla però, non esistono le girl certificate.
Comunque per me è lo stesso.

Concordo, anch'io ci sono "caduto" un paio di settimane fa. La cosa "divertente" è che mi ha chiesto di coprirmi fino alla base (meno male!)da solo perchè lei non riusciva. "Dopo" mi ha detto che lavorava da più di un anno, e vista l'imperizia nello srotolare il goldone, adesso mi spiego...

Commenta
Reaction score
3.530
Non capisco perchè sia stata asportata la rece e le relative info sullo scabrioleggiamento.
Ritengo opportuno che la rece rimanga nella sezione otr emilia romagna,magari sarebbe cosa buona sviluppare un' icona di avvertimento affinchè chi legge sappia del pericolo. Spostarla in cestini o cartelle cliniche credo non serva a niente.

Solo un parere personale.

:scratch_one-s_head:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
12
obi .. io avevo proposto di attivare una debita sezione al Full C., per allertare,
ma mi è stata cazziata in quanto (giustamente) a forte rischio diffamazione, ecc.

Commenta
Reaction score
73.657
io da costei mi feci tirare un mugolone nature un bel po di tempo fa..... si mise anche li pazientemente perchè era la quarta e mi lavorò la fava a mò di tornio.... bona per una catena di montaggio ma non per assemblare un buona pompa... direi che i 24 li superava già a quei tempi... viaggia sulla trentina.... maybe more

Commenta
Alto