[ATTENZIONE] Alessia - OTR notturna - Anzola (BO)

Reaction score
73.657
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Anzola
ZONA: Anzola... Dhè
NOME: Alessia
NAZIONALITA': Rumena
ETA': Dichiarata al tempo 24 ma senz'altro di più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj +CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40 per mugolone al tornio
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti di tornitura di fava escluso attrezzaggio del macchinario
DESCRIZIONE FISICA: magra, mora capelli lunghi, occhi neri con taglio vagamente orientaleggiante, carnagione chiara
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE: all'intervista bbj + CIM 50 tiro giù a 40... mi porta in un campo dove se piove e meglio andare con il furistrada... comincia una pompa senza lode senza infamia... ma visto che era la quarta a stretto giro ha dovuto lavorare sul pezzo mia male.... tipo 25 minuti di pompa effettiva che ... come dico io... era più facile che a furia di struscià mi sortisse un mago dalla fava che del liquido seminale... schizzata in bocca poi... non mi ricordo una sega nulla riguardo social time o altre segate di corollario.... tanto ero li solo per fare grandi numeri e skizzà in bocca all'ennesima zoccola qual si voglia

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
7
[rece-missile] alexa-alexandra-otr nott. anzola e BO

Ho cercato ma non ho trovato la tipa in questione. Mi rimetto a voi esperti eventualmente per unire il 3th.

CITTA DELL'INCONTRO:dopo Anzola emilia, via emilia prima del ponte verso MO
ZONA:spiazzo della fermata dell'autobus, quasi di fronte a via Risorgimento
NOME: Alexa, alexia, alexandra me li ha detti tutti, per lei erano la stessa cosa!!
NAZIONALITA': Rumena, neanche da chiederlo
ETA': 25-26 ha detto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): promessi tranquillamente tutti,cover, no rai2
COMPENSO RICHIESTO: 30 car
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15' viaggio compreso (uno)
DESCRIZIONE FISICA: skinny, alta, mora poche tette flosce, vestiva con pantacalze e stivaloni bianchi, comodi per lunghe passeggiate.
ATTITUDINE: venditrice senza fiuto per gli affari, preferisce l'uovo alla gallina.

LA MIA RECENSIONE: Era da dire che prima o poi un missile lo avrei preso anche ad Anzola. Sono passate le 22 e giro avanti e indietro per la via emilia intervistando chi mi interessa, devo dire che in questa zona già alle 21.30 le figliole sono già al lavoro. Nel tardo pomeriggio è piovuto e forse questo evento ha contribuito al non completo schieramento. Mi colpisce questa magrona nello slargo della seconda fermata dell'autobus dopo Anzola.
La intervisto e riesce a convincermi, mi piacciono le donne more con capelli lunghi e magre. chiedo un posto trombo tranquillo, arriviamo, si toglie gli stivaloni e si spoglia solo sotto, mi gomma e inizia un bj calmo e leggero, buono se continuasse almeno qualche minuto, mi fa leccare 30 secondi poi mi chiede di trombare, la mia incazzatura comincia a salire. Usa il gel, anche se manifesto il mio disappunto, e la inpunto, entro sbattendo le palle sulle sue chiappe, cosa cazzo serve il gel se hai una gnocca come una caverna!!!!!!. Non riesco a capire, non sentivo nienteee stavo guzzando dell'aria, gli chiedo come fa essendo così magra ad avere una roba del genere, mi dice di avere tre figli, ah ok, ma gli fatti uscire tutti insieme?.
Dopo tre "colpi d'aria" mi dice: "dai amore tu sbori,"
-cazzo aspetta un attimo dammi il tempo, altri tre colpi e: "dai tesoro finisci"
-merda che due maroni lasciami concentrare, "dai amore non posso stare tutta la sera"
-ma siamo qui da 10 minuti!! e ora sono incazzato.
"devi finire"
il cazzo mi diventa barzotto, sfilo in silenzio torno al posto di guida e mi rivesto senza dire una parola, metto in moto e vado in direzione opposta al suo posto.
Subito incalza: ma non di qua, devi andare dall'altra parte!!!
-io vado di qua, se vuoi tornare indietro ci vai a piedi!
mi fermo e scende sbattendo la portiera.
Dopo svariati km riesco a tornare sulla via emilia e ripasso davanti al suo posto, divertito, la vedo seduta sul marciapiede che ravana gli stivali. Per le passeggiate ci vogliono le scarpe comode.
Non ripeto neanche sotto minaccia. Che lasci il posto ad oneste mestieranti.

Commenta
Reaction score
985
Commenta
Reaction score
292
...una gnocca come una caverna!!!!!! Non riesco a capire, non sentivo nienteee stavo guzzando dell'aria...
...mi dice di avere tre figli...

...già mamma di 3 figli...
Non saprei dire se era bagnata lei o il gommino era ultralubrificato cmq si và dentro che è un piacere...
Al di là del punto di prelievo e della descrizione fisica, ci sono altri evidenti punti in comune con l'Alessia di questo 3d:
Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
3.538
Robby,devi se possibile essere più preciso sul luogo,perchè non si capisce una mazza.Tra l'altro tra Anzola,Lavino e Ponte Samoggia di Alexandre ce ne sarà 10,per cui forse è meglio usare la mappa.
Per il resto non ti preoccupare,ogni tanto "una missilata" rinforza lo spirito.
:wink:

Commenta
Reaction score
7
Robby,devi se possibile essere più preciso sul luogo,perchè non si capisce una mazza.Tra l'altro tra Anzola,Lavino e Ponte Samoggia di Alexandre ce ne sarà 10,per cui forse è meglio usare la mappa.
Per il resto non ti preoccupare,ogni tanto "una missilata" rinforza lo spirito.
:wink:
Eccomi von le coordinate 44°32'55.42"N
11°11'8.30"E. E' lo slargo con fermata del bus quasi di fronte a via del risorgimento.
Caro maestro dopo oltre vent'anni di troie ci sono abituato a prendere qualche
fregatura.Pero' le prendo sempre dalle rumene, nonostante ci stia attento. La cosa mi sta un poco
sulle balle. Comunque dopo ritornano a piedi.

Commenta
Reaction score
8
Eccomi von le coordinate 44°32'55.42"N
11°11'8.30"E. E' lo slargo con fermata del bus quasi di fronte a via del risorgimento.
Caro maestro dopo oltre vent'anni di troie ci sono abituato a prendere qualche
fregatura.Pero' le prendo sempre dalle rumene, nonostante ci stia attento. La cosa mi sta un poco
sulle balle. Comunque dopo ritornano a piedi.

E lei e lei , magra come un gatto e "cavernosa"...

Commenta

paolopanel

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
questa me la sono fatta di recente,farò la rece appena ho un momentito..mi ricordo che ha una figa bella larga!!!ma nn è male tette un sul discendente però!!!

Commenta

paolopanel

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
CITTA DELL'INCONTRO: ANZOLA
ZONA: fermata bus
NOME: alessia
NAZIONALITA': rumena
ETA': boh!!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ci penso dopo
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: alta magra mora
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
dopo avere chiesto a tutte se volevano farsi fistare!!! su 20 intervistate 8 mi hanno fanculato in varie lingue le rimanenti non capivano cosa volevo e alla fine fanculamento cmq!! questa nn dico uncazz e me la carico imbosco tranquillo...si spoglia e nn è male tette un po'fiappe,figa...nn proprio fresca,parte con pompa nulla male scoperta,io subito senza chiedere permesso gli fiondo 2 dita nella gnocca..tengo a precisare che sono chiamato scherzosamente torsolo...mani grandi come badili dita tipo torsoli..lancia uno scaino!!!e si distoglie dalla pompa,poi mi apostrofa:"se vuoi fai..ma entra piano"...eh ma gli faccio notare che è larga e bagnata e ci starebbe tutta la mano..vuole vedere le unghie...sapendolo io le tengo cortissime e pulite,alla fine ci accordiamo per 3 torsoli....risultato..sentivo il collo dell'utero e lei mi ha macchiato il sedile con i suoi umori.....dopo 40 minuti di tortura....x lei!!! ho sborrato,ma fuori.lei si è scostata in ultimo e il tutto è finito sul mio sedile.....perfetto 2 sedili indecenti...ma mi sono bello divertito!!!alla fine ci siamo salutati ma lei mi ha fatto notare che sono stato un tantino irruento e gli faceva male un ovaio...conte non vengo più per 50.....e per 100???chiedo io....ci devo pensare mi ha risposto!!!
vabbe cerchiamo un'altra!!!!

N.B.: quanto qui riportato è frutto della mia fantasia, è un racconto completamente inventato ed ogni riferimento a persone fatti e/o circostanze è puramente casuale e non voluto

Commenta
Reaction score
3
Ciao, sono nuovo di questo specifico forum ma sono interesssato al tema fisting. Sono curioso di sapere se sei riuscito a metterle dentro la mano intera. Molte grazie.

Aldo

Commenta
Reaction score
166
Ciao, sono nuovo di questo specifico forum ma sono interesssato al tema fisting. Sono curioso di sapere se sei riuscito a metterle dentro la mano intera. Molte grazie.

Aldo

Ti rispondo io....quell'Utente è stato Bannato per molti motivi (che giustamente forse non hai potuto seguire) ...L'attendibiltà delle sue recensioni?Bah uno di quei motivi....vedi Tu.....:wink:

Commenta
Reaction score
166
CITTA DELL'INCONTRO:Anzola Emilia(Bo)
ZONA:Dopo la rotonda venendo da Lavino direzione modena sulla dx alla fermata dell'autobus, prima del ponte
NOME:Alessia
NAZIONALITA':Romania
ETA':27/30
SERVIZI OFFERTI :Bj,Rai1(Doggy,Smorza),Cob
COMPENSO RICHIESTO:60+albergo
COMPENSO CONCORDATO:60+Albergo
DURATA DELL'INCONTRO:30' compreso tragitto
DESCRIZIONE FISICA:Altezza 1.70,Skinny, è molto bella vestita...mi fermo qui.
ATTITUDINE:Non pervenuta

Oramai si è fatto tardino ho perso troppo tempo sui viali per convincere al mio Amico chi caricarsi.
1 ora e 40 a girare per poi sentirmi dire:
Amico:Cazzo avevi ragione Bird "quella" era veramente valida mi sono divertito..
Bird:Amico io non mi stò divertendo perchè per un 1 ora e più ti ho detto di caricarti proprio "Quella".
Vabbè mi dirigo verso Lavino fino ad arrivare all'Ambasciata e rifaccio scendere l'amico..mi avevo colpito Alessia alla pensilina.
Ritorno indietro nella nebbia e mi carico l'Alessia mi piace com'è vestita e nonostante tutto quello che si è detto volevo farmi una sintonizzazione al 2° canale.
Convinto che avesse casa mi fermo a contromano tanto per strada non passava una macchina..desolazione pura.
Al responso negativo riguardante la casa mi propone l'albergo per un prezzo modico rispetto alle altre ed accetto subito.
Sono quasi le 2 di notte ma per fortuna l'Oste era ancora sveglio per una partitina a carte e un bicchiere di vinello in più.
Saliamo sopra,la vedo salire le scale e mi piace quel jeans elasticizzato e le sue scarpe che indossava,vestita veramente con gusto ma i lati positivi finiscono qui.
Mi dispiace già a priori quello che dirò ma ahimè sono qui per riportare esperienze attendibili e non sogni o fantasie.
Questa ragazza è un fc dichiarato e conosciuto da molti.
Tempo fa gli feci un intervista e mi confermò quello che faceva e poi passai oltre.
Vado in bagno mi lavo dopo avergli lasciato i soldi sul comodino,non ho parlato di servizi perchè davo per scontato che per la sua nomea il Bbbj doveva essere tranquillamente compreso nel menù.
Invece no...non bacia,non fa il pompino senza perchè dice che ha fatto degli interventi ai denti...da un lato se fosse vero apprezzo il gesto...allora gli chiedo per il Rai2 e mi dice che son 2 settimane che non lo fa...in poche parole nisba...
La catena già mi è scesa ma si smonta completamente quando la vedo nuda...
Cazzo mi dispiace descriverla ma ha una pelle rovinata,l'ombelico sporge un po' di fuori,al fianco dx ha un buco come fosse stata ferita da arma contundente,piccole cicatrci sparse sul corpo e un seno che non so' come definirlo...piccolo sicuramente flappo ma con le mani non ho avuto il coraggio neanche di toccarlo sembrava ammuffito...rovinatissimo....
Pompino di merda,mezzo barzotto lo infilo a Doggy...io barzotto..lei scafata..
Riprendo vigore ma a Doggy lei è spigolosa tanto che le ossa del bacino altezza chiappe mi fanno male ad ogni colpo...propongo una Smorza...
Il viso mi piace..è truccata bene,capello con frangetta...pearcing al naso..ma è l'unica cosa dove posso guardare...vedere in contemporanea il buco al fianco,l'ombelico e le tette mi faceva star male....
Basta sono nauseato...cerco di non farcelo capire...procedo di mano...e dopo una lunga ed estenuante pugnetta la sborro sul culo.....Da dimenticare...
Vestizioni al volo...la scarico e corro al bar per prendere l'amico...praticamente brillo che socializzava con di vecchietti....alla prossima...forse l'unica nota positiva è stato il viaggio di ritorno con un Amico...

P.S. Guardando il corpo di una persona riesci a capire il perchè di certe decisioni suicide.

Rece:156

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
84
CITTA DELL'INCONTRO:Anzola Emilia(Bo)
ZONA:Dopo la rotonda venendo da Lavino direzione modena sulla dx alla fermata dell'autobus, prima del ponte
NOME:Alessia
NAZIONALITA':Romania
ETA':27/30
SERVIZI OFFERTI :Bbj e cim
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuto
DESCRIZIONE FISICA:Altezza 1.70, molto magra.
ATTITUDINE: discreta

Ieri sera provenendo da Bologna, mi faccio la via emilia quando vedo la tizia in questione, sotto la tettoia della fermata bus di Anzola, le propongo un bbj e cim e lei acconsente.
Lei simpatica, buon social time, il luogo di imboscaggio è in un prato bagnato lontano da occhi indiscreti.
Fisicamente è molto magra, forse troppo, tette inesistenti.
Al momento del pompino, si soglia solo la parte posteriore, anche perchè le tette secondo me è meglio lasciarle perdere, esecuzione discreta anche se meccanica, con poca fantasia. Sinceramente faccio molta fatica a venire e devo aiutarmi con una sega. Esperienza così così, da non ripetere.

Commenta
Reaction score
18
CARATTERISTICHE GENERALI

CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Anzola, pensilina prima del ponte Vs MO
NAZIONALITA': RO
ETA': 27ca
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: 170 secca mora
ATTITUDINE: insipida

LA MIA RECENSIONE:

E questa?
Un'ultima spiaggia, desolata. Quando è tardi..
il mercato ormai chiuso, top players tutti accasati,
si possono strappare parametri zero.
Zero sta per clienti fatti o clienti soddisfatti.
Passi alle tre ed è ancora lì, svincolata.
Mora, bell'intappo, leggins neri, giubbino bianco come lo stivale.
Mi porta in un campo, le luci di cortesia si accendono e si spengono
e vediamo che si combina.

Una sega. Nemmeno nel senso letterale,il bocchino è una sega, la chiavata una mezza, sega.
L'intappo non scende, solo quel tanto che basta per convincere a lasciarlo su;
mi sa che sotto il cofano non c'è un cazzo, ecco perché non andava in moto!
Non ero andato a vedere il numero di telaio e non nascondo che mi sono girati mestamente i coglioni
quando ho visto la 911 di questo thread.

È un po' che non la vedo parcheggiata,
rimane comunque una piazzola ahimè infelice,
tutta roba che non rientra più nel progetto del club.
Gramigna.

Non disperate, tirate dritto, che c'è l'ambasciata.

Commenta
Reaction score
3
[RECE] Alessia - OTR - Anzola (BO)

Sicuramente é giâ stata recensita..
ma di Alessia ce ne sono varie e leggendo le rece dei colleghi non capisco quale sia :((
quindi metto la recensione e qualche Via Emologo fa attaccare le discussioni se é un Alessia giá recensita

CARATTERISTICHE GENERALI

CITTA DELL'INCONTRO: Anzola (Bologna)
ZONA:VIA DEL RISORGIMENTO FRONTE PENSILINA Angelina (o anche insieme)
NAZIONALITA': Rumena (lo é per davvero... ma buffo che dice di essere la sorella di Angelina che si dichiara orgogliosamente albanese)
ETA': non ho chiesto e non saprei indovinare comunque giovane
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 30 in macchina 50 in camera
COMPENSO RICHIESTO: 30/50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA:carina, castana scura, tette micro, peso giusto anche se di ossature non fine...
ATTITUDINE: simpatica e di buon uomore. Amante delle chiacchiere (in senso positivo)

LA MIA RECENSIONE:

Nel nulla della via Emilia sotto le feste mi é apparsa lei esattamente di fronte a dove la settimana scorsa avevo preso Angelina la glaciale..
Senza tante chiacchiera la ho fatta salire visto che ha un appartamentino in zona e che quindi mi sentivo molto più tranquillo rispetto al colpo in macchina..
Da subito si é posta in maniera EDUCATA,GENTILE e SIMPATICA.. tengo a sottolinearlo visto che altre tendono invece a essere scostanti, antipatiche, maleducate e ignoranti fin dal momento che salgono in macchina
In qualche minuto si arriva allo stesso appartamento di Angelina (primo piano ma scale e non adatto ai disabili)
In casa un po di freddo ma con la stufetta abbiamo rimediato a breve..
dopo un lungo processo di svestizione (4 tra calze e pantaloni) mi ha chiesto di poter tenere su le 5!! maglie... ovviamente ho acconsentito visto che era freddo per davvero...
inizia con un BJ fatto abbastanza bene alternando momenti di lingua ad altri più profondi dopo di che si passa a una lunga mission..
FK non pervenuto ma neanche cercato.. per il resto tutto ok, nessuna fretta e con buona partecipazione..
altre chiacchiere..poi abbiamo riordinato l appartamento (cosa che ho apprezzato visto che la "sorella"fa uguale e siamo tornati al suo posto chiacchierando amabilmente.
Punti di forza sono la chiacchiera e il fatto di avere l opzione camera ad una cifra ragionevole.
Non ho chiesto, ma lo farò la prossima volta, per un bel BBJ.. considerando tutto se mi offrisse un BBJ senza fuck a 50 in camera senza rischi sorprese sarebbe per me un ottima variante.

PS rispetto alla gelida Angelina é meno bella ma decisamente più simpatica

Commenta
Alto