ATTENZIONE: OTR che collaborano con i PUFFI - Preganziol

Reaction score
10
Ciao a Tutti,

premetto che sono nuovo a questi tipi di recensioni, e non ho all'attivo né interventi né commenti sul forum a causa di una spiccata pigrizia nello scrivere, comunque desidero condividere questa esperienza ALLUCINANTE con una delle 3 OTR poste tra la strada Terraglio e via A. Gramsi a Preganziol (TV) ed allertare tutti di un fenomeno pericoloso che sta avvenendo in questo periodo.

La tipa in questione, del quale purtroppo ora mi sfugge il nome, si trova proprio sull'isola di traffico, in mezzo alla laterale con con panta-collant nero, traforato e giacca di pelle nera. A un fisico da velina, piuttosto magro, a malapena 1,60m, tratti somatici tipici dell'est meriodionale (bulgaria? romania?), probabilmente di origine zingara-Rom, naso pronunciato e viso scavato. Insomma me la sono andata un pò a cercare dato che inoltre il posto e pieno di telecamere in ogni angolo...

Dopo un rapido accordo con contrattazione 50, concordato 50-10, Rai1 + bJ, mi dice di parcheggiare poco più avanti nel grande parcheggio dell'ex-mille lire, piuttosto illuminato a festa, in una posizione tutt'altro che intima proprio davanti ai palazzi, cosa che doveva già farmi sospettare l'inghippo. Mi chiede immediatamente il malloppo con aria seccata, e subito dopo mi fissa dicendomi che ha molti amici PUFFI e CALIMERI, che la mia macchina è stata fotografata e che più tardi andrà in questura a segnalarmi!

Al che sorpreso, penso sia un scherzo e chiedo di proseguire con il servizio, ma la risposta e la medesima con l'aggravante che piglia il telefono in mano e mi dice: "appena scendo prendo la tua targa e chiamo i miei amici PUFFI". Io ero esterrefatto, non mi era mai capitata una cosa del genere. Va detto che con le leggi che abbiamo che puniscono solo i clienti a senso unico per far fare cassa a questo paese questo tipo di estorsione avrei dovuto aspettarmela, ma addirittura un vero e proprio collaborazionismo tra PUFFI e OTR sinceramente non me lo sarei mai aspettato, le storie che si sento in Tv parlano chiaro...

Conclusione mi dirigo velocemente all'uscita del parcheggio per paura di ritorsioni molto lesive ben più gravi, di 9-10VU, la prego di scendere e non complicare la situazione, mi intima ancora di chiamare e mi chiede altri soldi. Io le rispondo che non né ho, ne avevo 50-10 contati di proposito, e gli faccio vedere il portafoglio vuoto. Scazzata ed irritata scende dalla macchina, con il cell in mano in procinto di scattare delle foto, mentre io decido di defilarmi immediatamente sperando di non ritrovarmi i PUFFI sotto casa per farmi una una multa, o con magari qualche accusa fantasiosa pensata per sfilarti altri quattrini...

Quindi ATTENZIONE perchè si è passati ad un nuovo livello di minaccia/truffa LEGALIZZATA, il fatto che sempre di più i centri urbani, da queste parti, siano colmi di telecamere sta diventanto sempre di più un punto di forza per chi collabora con PUFFI & Co e specula mettendolo in quel posto a quelli che LAVORANO e sicuramente PAGANO!!!

Mi scuso per il tono un pò sbottante ma per conto mio la pratica OTR è definitivamente chiusa per insostenibilità...

Grazie per l'attenzione e buona fortuna

Reaction score
28
brutta avventura, ma secondo me è solo estorsione da parte della tipa. Chiamare i puffi penso fosse solo una minaccia fasulla, che però purtroppo sortisce il suo esito, visto il clima di caccia alle streghe che circonda l'attività punteristica. Mi dispiace per te, grazie per aver condiviso.

Commenta
Reaction score
378
Confermo! Estorsione bella e buona! Al tuo posto li avrei chiamati io! e poi vedevamo come sarebbe andata a finire! Anzi! Vai a far denuncia subito!

Commenta
Reaction score
2
Anch'io nel leggere il tuo racconto ho l'impressione che tu sia stato vittima di un'estorsione. Mi sembra che le forze dell'ordine non abbiano nulla a che vedere con ciò che ti è capitato.
Comprensibile che manchi il coraggio di denunciare il fatto, visto che poi uno si immagina chissà quante e quali conseguenze, ma non sarebbe male che queste cose venissero rese note a chi di dovere.

Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
comunque qualche tipa lo sa che si mettono i puffi imboscati e aspettano le prede ,ciao ragazzi un mio amico domenica sera mi dice che stava contrattando con una nel terraglio , di preciso non lo so 'ma la cosa non e andata a buon fine , come mette la prima e parte subito i carabinieri lo fermano ( praticamente erano al lato opposto della strada ben nascosti ) per fortuna niente multa , ma trattato di merda ....con la promessa di non farsi piu' vedere in quella strada .

lo scritto per dovere di cronaca cosi state piu' attenti ( io non frequento la zona ) bye

Commenta
Reaction score
378
Ragazzi, l'estorsione è un reato penale! Secondo voi se andate a dire che siete stati vittime di un reato penale mentre andavate a otr sul terraglio vi fanno la multa per il non rispetto dei regolamenti comunali o danno più importanza al reato penale? Dai! Su!!! Le truffatrici ci giocano sulle vostre paure! Andate a denunciare! Senza timore!

Commenta
Reaction score
2
Leggendo il thread padovano, pare che lì vi sia una sorta di sistema per il quale la ragazza funga da esca per l'immediata contestazione da parte delle f.o. della violazione dell'ordinanza.
Qui, in tutta onestà, mi sembra che si faccia solo leva sul timore del punter, non mi pare proprio che ci sia un coinvolgimento di nessun rappresentante della legge.

Vorrei dire che una così andrebbe presa a calci nel culo, ma mi limito a pensarlo.

In sostanza, non posso che condividere quanto scritto da Tomas85.

Commenta
Reaction score
3.511
E' ovviamente un tentativo di estorsione nei tuoi confronti. Tornaci e dille "Facciamo che stavolta li chiamo io...ma quelli veri!"

Hai vissuto la cosa in modo molto passivo. Capisco la paura,ma non facciamoci asfaltare da queste farabutte.

Occorre sempre tenere la spada dalla parte del manico!
:wink:

Commenta

axxo1

UOMO
Membership
Reaction score
7
Ciao a Tutti,

premetto che sono nuovo a questi tipi di recensioni, e non ho all'attivo né interventi né commenti sul forum a causa di una spiccata pigrizia nello scrivere, comunque desidero condividere questa esperienza ALLUCINANTE con una delle 3 OTR poste tra la strada Terraglio e via A. Gramsi a Preganziol (TV) ed allertare tutti di un fenomeno pericoloso che sta avvenendo in questo periodo.

La tipa in questione, del quale purtroppo ora mi sfugge il nome, si trova proprio sull'isola di traffico, in mezzo alla laterale con con panta-collant nero, traforato e giacca di pelle nera. A un fisico da velina, piuttosto magro, a malapena 1,60m, tratti somatici tipici dell'est meriodionale (bulgaria? romania?), probabilmente di origine zingara-Rom, naso pronunciato e viso scavato. Insomma me la sono andata un pò a cercare dato che inoltre il posto e pieno di telecamere in ogni angolo...

Dopo un rapido accordo con contrattazione 50, concordato 50-10, Rai1 + bJ, mi dice di parcheggiare poco più avanti nel grande parcheggio dell'ex-mille lire, piuttosto illuminato a festa, in una posizione tutt'altro che intima proprio davanti ai palazzi, cosa che doveva già farmi sospettare l'inghippo. Mi chiede immediatamente il malloppo con aria seccata, e subito dopo mi fissa dicendomi che ha molti amici PUFFI e CALIMERI, che la mia macchina è stata fotografata e che più tardi andrà in questura a segnalarmi!

Al che sorpreso, penso sia un scherzo e chiedo di proseguire con il servizio, ma la risposta e la medesima con l'aggravante che piglia il telefono in mano e mi dice: "appena scendo prendo la tua targa e chiamo i miei amici PUFFI". Io ero esterrefatto, non mi era mai capitata una cosa del genere. Va detto che con le leggi che abbiamo che puniscono solo i clienti a senso unico per far fare cassa a questo paese questo tipo di estorsione avrei dovuto aspettarmela, ma addirittura un vero e proprio collaborazionismo tra PUFFI e OTR sinceramente non me lo sarei mai aspettato, le storie che si sento in Tv parlano chiaro...

Conclusione mi dirigo velocemente all'uscita del parcheggio per paura di ritorsioni molto lesive ben più gravi, di 9-10VU, la prego di scendere e non complicare la situazione, mi intima ancora di chiamare e mi chiede altri soldi. Io le rispondo che non né ho, ne avevo 50-10 contati di proposito, e gli faccio vedere il portafoglio vuoto. Scazzata ed irritata scende dalla macchina, con il cell in mano in procinto di scattare delle foto, mentre io decido di defilarmi immediatamente sperando di non ritrovarmi i PUFFI sotto casa per farmi una una multa, o con magari qualche accusa fantasiosa pensata per sfilarti altri quattrini...

Quindi ATTENZIONE perchè si è passati ad un nuovo livello di minaccia/truffa LEGALIZZATA, il fatto che sempre di più i centri urbani, da queste parti, siano colmi di telecamere sta diventanto sempre di più un punto di forza per chi collabora con PUFFI & Co e specula mettendolo in quel posto a quelli che LAVORANO e sicuramente PAGANO!!!

Mi scuso per il tono un pò sbottante ma per conto mio la pratica OTR è definitivamente chiusa per insostenibilità...

Grazie per l'attenzione e buona fortuna
In breve : ti ha preso per il culo alla grande, questo fatto mi fà pensare quanto poco sia la rendita della pay per farla arrivare a questi stupidi giochetti .

Commenta
Reaction score
541
Mi permetto di sollevare qualche dubbio.
Tettemaniaco ha postato un unico messaggio (non si è neanche presentato) raccontando un episodio (se vero) molto grave.
Potrebbe essere una forma di sputtanamento nei confronti di questa ragazza?
Se questa ragazza stasera è presente cosa devo pensare, che la storia è finta o che lei è fuori di testa per tornare al suo solito posto fino alle 3 di notte dopo aver rapinato una persona?
Cosa ne pensate colleghi?

Commenta
Reaction score
378
Io penso semplicemente che se capitasse a me ed io andassi a denunciare l'accaduto, non prenderei un solo euro di multa. E sapete perché? Perché devo essere colto in flagrante, e le mie dichiarazioni non bastano

Commenta

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
questa storia puzza un po @tettemaniaco sicuro non sia un rivale della signorina e cerca di screditarla?....mah....cmq se la storia fosse vera,ti ha solo preso in giro per farti spillare dei soldi...faceva finta di chiamare per spaventarti,tutto qua..cmq a me sembra un messaggio fatto da prostitute rivali.....ora nessuno si avvicinerà piu' a lei..avete visto la rivale ha ottenuto quello che voleva,screditare l'avversaria...cmq altri che sono andati con la suddetta ragazza hanno avuto tali esperienze?Se no,vuol dire che il nostro amico @tettemaniaco è una rivale della signorina..

Commenta
Reaction score
10
Sì, sembra proprio Lei. Perlomeno ora saprò che numero fare per mandarla a quel paese, anche se secondo me il problema che si vuole ignorare è un altro, e cioè che se la tipa dice "A", ovviamente in malafede, adducendo qualche Tuo possibile reato nei suoi confronti, per quanto falso i Puffi verificheranno per prima cosa se sei stato Lì e magari se l'hai caricata grazie alle telecamere, del resto non c'è certezza, a parte che hai trasgredito all'ordinanza sulla contrattazione in strada, l'intralcio al traffico, ecc...

Quindi ogni azione comporta, a parte il totale sputtanamento anche il pagamento della multa addebita, anche perché i poliziotti, in questi tempi di crisi e casse vuoti dei comuni, non sono al servizio dei cittadini nelle loro attività ludiche ma dei sindaci, assessori, presidenti, politici e compagnia cantante che li chiedono di fare cassa, altro che perseguire "presunte" estorsioni e giochetti di OTR che di certo non aiutano il bisogno di liquidità dei nostri governanti.

Da qui il passo è breve ad un collaborazionismo tra OTR ed enti locali, PUFFI e CALIMERI, per quanto implicito e silente, è un dato di fatto che questo rapporto, grazie alla tecnologia, si sta sempre più fortificando sfruttando le paure e la vergogna di un atto pienamente naturale. Anche perchè se così non fosse avremmo una legge che regolamenta aree della città dedicate, case-chiuse e un sputo di diritti per i clienti...

Grazie comunque per l'immediata risposta e consiglio.

Commenta
Reaction score
541
Su un altro forum è stato aperto lo stesso topic e anche qui l'autore ha un solo messaggio all'attivo.

Commenta
Reaction score
10
Bè, a meno che non mi consigliate delle belle tettone, fidate, in zone tranquille senza troppe telecamere, puffi, calimeri e/o altro... no, niente da aggiungere, grazie.

Commenta
Reaction score
541
Bè, a meno che non mi consigliate delle belle tettone, fidate, in zone tranquille senza troppe telecamere, puffi, calimeri e/o altro... no, niente da aggiungere, grazie.
Non si usa dare consigli, è contro il regolamento,(che sicuramente avrai letto) e che dice che prima di aprire una discussione dovresti presentarti nell'apposita sezione.
Leggiti le varie rece già presenti e vedrai che qualche ragazza otr valida la trovi.
Comunque la zona del Terraglio e molto battuta dalle f.o. e se hai paura di essere beccato credo sia meglio che ti rivolga a qualche loft girl.

Commenta
Reaction score
36

alla fine l'unica cosa da temere è la multa dei sbirri mentre stai per caricare la tipa; se fossi stato io al tuo posto l'avrei riportata nel suo ufficio senza averle dato un cent;comunque il tuo racconto è strano, io frequento il terraglio dal 2001 e una cosa così assurda non mi è mai capitata;mai preso una multa!

Commenta
Reaction score
10
Grazie per l'ennesimo consiglio....

Comunque il dubbio a questo punto viene a me, chi mi dice che non sei tu, #Edoardo70, un poliziotto informatico infiltrato che si vuole difendere e vuole proteggere i colleghi da una voce infamante che esista un piano pianificato per approfittarsi dei punter che, a differenza Tua, non le sanno certe cose.

Probabilmente se ci sono tanti casi simili significa che sotto questa apparente teoria complottista c'è un fondo di verità... forse Tu sai più di quello che vuoi dire?

Non lo sò, sò solo che ieri ho avuto un'esperienza che, come già detto, non mi era mai capitata prima, e personalmente non avevo intenzione di incatramarmi una situazione troppo complicata. Penso a questo punto forse era meglio se me lo tenevo per me, non dicevo niente e facevo finta, come tanti altri, che va tutto bene e i Puffi sono dei paladini del bene, le OTR sono delle simpatiche furbaccione e io sono il solito pervertito che non impara mai...

Commenta
Reaction score
541
Scusa ma adesso non ho tempo per risponderti sono al lavoro in officina e sto cambiando le lampadine del lampeggiante della mia Alfa 159 bianca-azzura.
Scusa ma tutti questi casi simili al tuo dove sarebbero?
In quasi tre anni di forum il tuo è il primo che leggo.

Commenta
Alto