ATTENZIONE: OTR che collaborano con i PUFFI - Preganziol

Reaction score
2
Tettemaniaco di cosa ti stupisci?
La credibilità nei forum te la costruisci con gli interventi e tu di precedenti interventi non ne hai mai fatti.
Come presentazione ci racconti di estorsione, di connivenza delle forze dell'ordine, è comprensibile che ci sia una certa prudenza nel giudicare ciò che ci scrivi.

Commenta
Reaction score
3
Io penso che se è vero la ragazza sia stata anche stupida perchè se si sparge la voce nn lavora piu...cmq quel trio li di ragazze nn erano quelli che hanno beccato i loro papponi la scorsa settimana a Marcon?

Commenta
Reaction score
986
è FACILE

si chiama immediatamente il 113 di fronte alla tipa e si denuncia l'accaduto (io le direi anche altro ma non lo scrivo qui)

non ti possono fare assolutamente niente perchè che tu stia contrattando o meno con una prostituta lo devono dimostrare e comunque puoi dire per esempio che ti sei fermato perchè sembrava che la ragazza chiedesse aiuto, inoltre una eventuale multa basata su ordinanze del cazzo è anticostituzionale e quindi si farebbe ricorso

in generale un estorsione così è un reato penale quindi una cosa seria, non paragonabile minimamente a quelle ordinanze stupide e illeggittime di sindaci del cazzo che sono la vergogna del nostro paese, denunciare serve ad evitare che risucceda

Commenta

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Reaction score
11
Ragazzi CALMA! Prendete fiato e ragionate un attimo. Ma secondo voi vi pare possibile che le forze dell'ordine siano in combutta con le OTR e che le utilizzino come esche consapevoli? Vi pare legale una cosa del genere? Cosa ci guadagnano le forze dell' ordine? Cosa ci guadagnano le ragazze? Che le forze dell' ordine si appostino per sgamare i punter tenendo d'occhio le ragazze è risaputo. Ma che siano in combutta con loro, è puro complottismo. Che la storia raccontata dal collega sia vera,quello potrebbe anche essere. Ma, se vera, non può essere altro che un tentativo di estorsione. E anche questo avvalora la mia tesi. Ragioniamo un attimo: se non paghi chiamano la polizia (complice), e se paghi invece non succede nulla? RAGIONATE: in un caso del genere la polizia si renderebbe complice di un'estorsione. Vi pare possibile? Dai gente non facciamo inutile terrorismo: le ragazze non sono nè in combutta per estorcere denaro, nè vengono utilizzate come esche consapevoli. L'unica cosa che può succedere è che siano usate come esche inconsapevoli, con le FF OO appostate. Rischio che c'è ovunque: dal Terraglio a Mestre...da Padova a Verona e passando per Vicenza. O che tentino estorsioni come quella che ci ha descritto il collega. Ma di sicuro non sono in combutta con le FF.OO.

Seconda cosa: a chi dice di chiamare la polizia o di denunciare...ATTENZIONE! Rischiate seriamente di mettervi da soli nei guai e di essere multati. Se volete farlo, siate consapevoli che vi potete beccare la multa da 500. Se la polizia vi raggiunge sul posto, e vi trova in compagnia della ragazza siete fregati. In quanto non basta essere sorpresi a contrattare ma basta anche essere sorpresi in compagnia della prostituta. Se la ragazza è già sparita, ma volete fare denuncia, dovete raccontare i fatti COME SI SONO ESATTAMENTE SVOLTI. E quindi dovete per forza dichiarare che avete caricato la ragazza con l'intenzione di avere un rapporto sessuale. Oppure cosa vi inventate quando vi chiedono il perchè vi trovavate in compagnia della ragazza? (e sicuramente ve lo chiedono!) E ve la sentite di dichiarare il falso in una denuncia? Sapete i rischi che comporterebbe? E siete sicuri che la polizia si berrebbe la vostra scusa per giustificare la presenza della ragazza nella vostra auto? Quelli in due minuti vi mettono sotto torchio e solo guardandovi in faccia vi fanno sputare la verità. NON FATE IDIOZIE CHE VI METTEREBBERO ULTERIORMENTE NELLE ROGNE. Se volete denunciare, dovete dichiarare il vero. E se dichiarate il vero, sappiate che loro possono multarvi. E già' successo a Vicenza: un uomo è stato derubato da una lucciola, lui dopo essersene accorto è andato in questura a sporgere denuncia. Bene. Alla ragazza probabilmente non è successo nulla. O al massimo si sarà fatta qualche ora in camera di sicurezza. Lui è uscito dalla questura senza i soldi che lei gli aveva rubato (e che hanno preso subito il volo) e anche con la multa da 500 in mano.

Commenta

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Reaction score
11
non ti possono fare assolutamente niente perchè che tu stia contrattando o meno con una prostituta lo devono dimostrare

Falso...basta che ti trovino in sua compagnia e sei fregato. O basta che dichiari di aver avvicinato una prostituta e ti possono rifilare la multa. Già successo a Vicenza. Ecco l'articolo: http://www.ilgiornaledivicenza.it/stories/Home/241947_va_con_la_squillo_derubato_e_multato/ Della serie: cornuto e mazziato.

puoi dire per esempio che ti sei fermato perchè sembrava che la ragazza chiedesse aiuto

.....dimmi una cosa sinceramente: se tu fossi un poliziotto, e uno ti raccontasse una cosa del genere, tu gli crederesti? O invece penseresti subito che....hehehe dai su..... E supponendo anche che il poliziotto volesse crederti, pensi che non sentirebbe anche la ragazza? E lei secondo te, incattivita ulteriormente per il fatto che tu hai chiamato la polizia, (oltre che per non essere riuscita nel suo intento!) confermerebbe candidamente la tua versione? O farebbe di tutto per metterti nei guai e vendicarsi? Se una fa la stronza, lo fa fino alla fine. E ricorda: loro non hanno nulla da perdere. :wink:

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Anche con mè un mesetto fà la ragazza in questione si è comportata in modo strano come non mi è mai capitato..
Mi sono fermato in auto per intervistarla e quasi subito senza dire niente ha aperto la portiera ed è salita in macchina...
Poi con il sorriso mi ha detto ti prego andiamo che ho lavorato poco, gli ho detto vabbè allora andiamo purchè si vada in un posto tranquillo (solitamente pago sempre qualcosina in più per fare con un pò di tranquillità ed un posto tranquillo), lei mi ha portato in un posto a norma (mi sarei rifiutato in quel piazzale ex mille lire). Abbiamo fatto quello che dovevamo fare, si è impegnata (non resterà tra le mie trombate indimenticabili) e tutto sommato mi ha fatto abbastanza contento, non ci sono più tonato perchè non è il mio tipo.

L'impressione che ho avuto è di una ragazza alla disperazione... Lavora poco, ha bisogno di soldi

Ripeto a mè non ha fatto alcun ricatto, mi ha chiesto di andare con il sorriso e ci siamo lasciati anche bene.

Non credo assolutamente che la ragazza sia daccordo con le FF OO, non ha senso.

Commenta
Reaction score
401
Allora ribadisco quanto scritto e ne sono abbastanza convinto ovviamente: se le otr commettono un reato, viene perseguito, limitandosi a quel reato! Se voi andate dai carabinieri o dalla questura a denunciare una estorsione, non esiste al mondo che vi fanno la multa per una trasgressione del regolamento di polizia urbana, che è di competenza appunto della polizia locale. E non è mai stato multato nessun cliente dai filmati delle videocamere. non sono poste per quello.

Per carità, potrei anche sbagliarmi, ma finora non è mai successo. Anzi...prendiamo spunto dal caso delle bulgare di via F.lli Bandiera a Marghera, finite in galera per furto ai danni dei clienti: i clienti derubati dei loro gioielli hanno sporto denuncia, e non sono stati multati.

Commenta

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Reaction score
11
Allora ribadisco quanto scritto e ne sono abbastanza convinto ovviamente: se le otr commettono un reato, viene perseguito, limitandosi a quel reato! Se voi andate dai carabinieri o dalla questura a denunciare una estorsione, non esiste al mondo che vi fanno la multa per una trasgressione del regolamento di polizia urbana, che è di competenza appunto della polizia locale.

Purtroppo ti sbagli! A parte il fatto che le multe, oltre alla Polizia Locale, le possono fare anche Polizia di Stato, Carabinieri, Provinciale e Finanza, eccoti la conferma che purtroppo....esiste che vi fanno la multa! E pure il giorno dopo:
http://www.ilgiornaledivicenza.it/stories/Home/241947_va_con_la_squillo_derubato_e_multato/

E non è mai stato multato nessun cliente dai filmati delle videocamere. non sono poste per quello.

Questo è vero. Ma non significa che se tu chiami la polizia e DICHIARI di essere stato derubato o vittima di estorsione da parte di una prostituta in strada, loro non possano multarti. Possono. Eccome se possono.

Commenta
Reaction score
561
La signorina questa sera al suo solito posto vestita con una giacca di pelle nera ed un paio di pantaloncini bianchi.

Commenta
Reaction score
26
Secondo me, ma ripeto solo secondo me, se si può si DEVE DENUNCIARE. Con "se si può" intendo dire se uno si può prendersi qualche rischio... del tipo se uno è un punter che ha moglie e figli che rischia di esser beccato è poco probabile e se uno non ha l'eventuale possibilità di affrontare una multa da 500 euri è altrettanto improbabile. Ma alla fine quanti soldi spendiamo con le ragazze? Io la vedo che se anche prendessi una multa all'anno la metterei a bilancio visto le volte che la scampo... E viste le ordinanze che ci sono, ritenute comunque chiaramente ingiuste e condannabili s'intende (e cmq io proverei a fare ricorso). La ragazza si è comportata male anzi malissimo e va cmq condannata se riteniamo affidabile la testimonianza del nostro amico Tettamaniaco (uno che scrive per la prima volta non s'ignifica che è meno importate di uno che scrive sempre...non siamo purtroppo tutti scrittori ma ci sono anche tanti solo lettori che cmq in qualche modo sono dalla nostra parte). A me sembra veritiero ma avremo modo di appurarlo. Se fosse una concorrente che vuole screditare la ragazza prima o poi la cosa capiterebbe a lei e me la vedo poco produttiva, cmq a ognuno di noi la scelta. Quello da ribadire è che bisogna se si hanno le possibilità di DENUNCIARE SEMPRE e se uno non lo riesce a fare con le forze dell'ordine che lo faccia almeno nei forum. Io penso che una denuncia anche solo sul forum possa servire agli altri a prendere almeno le eventuali precauzioni prima di andare con la tipa.
Io sono sicuro che fatti del genere sono successi ad altri di noi (magari prorprio a chi non scrive) e che ci hanno solo permesso di fare le ossa. Denunciare serve per fare in modo che accada sempre meno spesso e che le ragazze abbiano paura di questo altrimenti siamo sempre svantaggiati solo noi (che operiamo in queste situazioni fuori legge, purtroppo per questo bigotto paese). Dunque un grazie a Tettamaniaco che ha condiviso almeno questo e che sia di buon auspicio di altre condivisioni.
Ricordo che il non denunciare porta a quella omertà che rovina il principio di democrazia... quella democrazia che tanto noi rivendichiamo nelle nostre esigenze corporali. Perciò fate voi!

Commenta

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Reaction score
11
Secondo me, ma ripeto solo secondo me, se si può si DEVE DENUNCIARE. Con "se si può" intendo dire se uno si può prendersi qualche rischio... del tipo se uno è un punter che ha moglie e figli che rischia di esser beccato è poco probabile e se uno non ha l'eventuale possibilità di affrontare una multa da 500 euri è altrettanto improbabile. Ma alla fine quanti soldi spendiamo con le ragazze? Io la vedo che se anche prendessi una multa all'anno la metterei a bilancio visto le volte che la scampo... E viste le ordinanze che ci sono, ritenute comunque chiaramente ingiuste e condannabili s'intende (e cmq io proverei a fare ricorso). La ragazza si è comportata male anzi malissimo e va cmq condannata se riteniamo affidabile la testimonianza del nostro amico Tettamaniaco (uno che scrive per la prima volta non s'ignifica che è meno importate di uno che scrive sempre...non siamo purtroppo tutti scrittori ma ci sono anche tanti solo lettori che cmq in qualche modo sono dalla nostra parte). A me sembra veritiero ma avremo modo di appurarlo. Se fosse una concorrente che vuole screditare la ragazza prima o poi la cosa capiterebbe a lei e me la vedo poco produttiva, cmq a ognuno di noi la scelta. Quello da ribadire è che bisogna se si hanno le possibilità di DENUNCIARE SEMPRE e se uno non lo riesce a fare con le forze dell'ordine che lo faccia almeno nei forum. Io penso che una denuncia anche solo sul forum possa servire agli altri a prendere almeno le eventuali precauzioni prima di andare con la tipa.
Io sono sicuro che fatti del genere sono successi ad altri di noi (magari prorprio a chi non scrive) e che ci hanno solo permesso di fare le ossa. Denunciare serve per fare in modo che accada sempre meno spesso e che le ragazze abbiano paura di questo altrimenti siamo sempre svantaggiati solo noi (che operiamo in queste situazioni fuori legge, purtroppo per questo bigotto paese). Dunque un grazie a Tettamaniaco che ha condiviso almeno questo e che sia di buon auspicio di altre condivisioni.
Ricordo che il non denunciare porta a quella omertà che rovina il principio di democrazia... quella democrazia che tanto noi rivendichiamo nelle nostre esigenze corporali. Perciò fate voi!

Purtroppo non è solo un problema di sanzione e di "omertà"...è un problema anche di praticità, soprattutto in un Paese delle banane come questo. Oltre al problema della sanzione, io punterei l'attenzione anche su altri problemi ben più pruriginosi e rognosi...Non sarebbe la prima volta che le signorine (spesso altamente stronze e vendicative) rigirano la frittata asserendo di essere loro le vittime, magari di un tentativo di stupro, rapina, o di un comportamento violento. E lì, anche se la loro è una balla, ti devi comunque difendere ed è sempre la tua parola contro la sua. Come la sua contro la tua. E senza testimoni, prove o riscontri oggettivi, si rischia che alla fine il tutto si concluda con un bel "nulla di fatto". Solo che tu hai avuto rogne (udienze in tribunale, appuntamenti dall'avvocato, tempo sottratto al lavoro e impegni) e spese. Loro, oltre che essere nullafacenti ed esenti da impegni e rogne di lavoro, sono anche "giustamente" nullatenenti. E non pagano. E in ogni caso, anche se non rigirassero la frittata per cercare di metterti nella merda, dubito che ammetterebbero candidamente l'estorsione. Sanno benissimo come funziona la giustizia qua nel Paese delle banane, sano benissimo del garantismo italiano per i delinquenti e sanno benissimo che, essendo la tua parola contro la loro, senza prove e riscontri oggettivi hanno ottime possibilità di farla franca e lasciarti con bel un palmo di naso. E il conto da pagare.

Ragazzi le cronache sono PIENE di tentativi di denuncia andati male. Ne leggevo l'ennesimo proprio due giorni fa: cliente che si accorda con una coppia (uomo/donna) per fare sesso con lei. Giunto in appartamento gli viene chiesto di pagare subito il dovuto ma poi, invece che iniziare i giochi il lui di coppia lo sbatte fuori di casa minacciandolo. Il beffato fa denuncia, la cosa finisce in tribunale. Come è andata a finire? ASSOLUZIONE per la coppia e i due "usciti a testa alta dal tribunale" (parole del giornale), perchè, in mancanza di testimonianze, prove e riscontri oggettivi il fatto non sussiste. Il poveraccio è rimasto quindi CORNUTO, MAZZIATO E COL CONTO DA PAGARE.

Commenta
Reaction score
401
Certo che possono, tecnicamente....ma siamo certi che lo fanno?a Vicenza l'hanno fatto. perché quelli di Marghera no??? Secondo me dipende molto da chi ti trovi davanti....detto questo...a me sembrano talmente strani sti racconti...uno che lascia 500 euro in auto ed una sconosciuta a bordo....mah mi pare più strano di questo thread stesso....e forse hanno voluto multarlo di proposito visto ch forse secondo loro sparava cazzate. In teoria, se io mi autodenuncio, devo farlo in presenza di avvocato. Questo per quanto riguarda i reati penali. Non lo so se valga lo stesso anche per le ordinanze

Commenta
Reaction score
2
(uno che scrive per la prima volta non s'ignifica che è meno importate di uno che scrive sempre...non siamo purtroppo tutti scrittori ma ci sono anche tanti solo lettori che cmq in qualche modo sono dalla nostra parte).

Non credo proprio che il forum stia in piedi grazie al contributo dei lettori.
Nel partecipare alla vita sociale del forum, metto a disposizione dei colleghi punter la mia esperienza personale ed ovviamente traggo beneficio dai racconti altrui.
Il lettore, che si limita solamente a prendere e non a dare un contributo, non lo vedo esattamente come uno, che come dici tu: in qualche modo è dalla nostra parte.
Nessuna questione di importanza, è solo una questione di onestà intellettuale.

Commenta
Reaction score
561
Prendiamo per buona la storia.
Sul fatto che questa sarebbe da denunciare penso che siamo tutti d'accordo.
Ma sinceramente per 40 euro vale la pena rompersi le balle con denunce, polizia ecc. ecc.?
Non credo valga la pena.

Commenta
Reaction score
20
Perche accade questo? Per il semplice motivo che queste cialtrone del meretricio ricattano è minacciano uomini sposati che per paura della moglie sono disposti a pagare senza fiatare, se capita a me una cosa del genere prendo l'iphone registro la conversazione ( in modo di avere una prova ) la faccio scendere dall'auto è mi avvio verso la caserma più vicina è li faccio una bella denuncia, cosi li passa la voglia di fare queste cazzate.
Ma secondo me se lei fa cosi significa che ne ha fregati parecchi con questo sistema, invece di parlarne perche non andate dalle forze dell'ordine!

Commenta
Reaction score
26
Basta essere un po più furbi delle donzelle e delle forze dell'ordine. Se uno si scrive il num di matricola delle banconote (o fa una foto col cell) poi fa presto a denunciare l'estorsione. Mentre a meno che non mi diano il mio dna è un po' è più improbabile che io l'abbia violentata. Che poi sia una grana ci può stare. Ma non può diventare neanche lecito il fatto che loro si possano permettere questi giochini. Mi ripeto: se non si ha il coraggio o la possibilità di denunciare alle fo almeno lo si faccia sempre e cmq nei forum. Poi al singolo punter sta a valutare cosa fare. Che poi le Fo in italia siano quello che siano è tutta colpa nostra e di chi ci governa (prossima volta che votate ricordatevi di dire che non volete esprimere nessuna preferenza). Altra cosa ma tra tutti i punter è possibile che non ci sia un poliziotto? (o meglio più di uno). In tal caso basterebbe chiamare lui sempre che questo si renda disponibile a tal affare. E non diciamo che loro non vanno!!!

Commenta

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Reaction score
11
Basta essere un po più furbi delle donzelle e delle forze dell'ordine. Se uno si scrive il num di matricola delle banconote (o fa una foto col cell) poi fa presto a denunciare l'estorsione.

Non credo si faccia poi così presto....è un trucchetto che servirebbe a poco, perchè, se la ragazza non è proprio cretina, per difendersi dirà che quei tuoi soldi li ha lei come compenso dei una prestazione che ti ha appena elargito, e che non ti ha estorto nulla. Anzi! Che sei tu che stai facendo tutta questa scenata perchè, scontento, vorresti indietro i soldi....la matricola segnata (che si sente in tante indagini) non credo sia sufficiente come prova dell'estorsione. Credo ci voglia anche la prova che tu abbia consegnato a lei quel denaro come estorsione e non come altro "servigio"....e cosa presenterai come prova di questo? Intercettazioni e prove audio sicuramente non ne hai, ammenochè non ti doti anche di registratore sempre acceso quando vai o OTR, pronto a captare eventuali richieste estorsive...ma qua sfioriamo l'assurdo! :) E ricorda che, in mancanza di testimonianze, prove o riscontri oggettivi la tua parola vale quanto la sua e la sua vale quanto la tua.........

Commenta
Reaction score
401
Il problema di fondo è che noi italiani siamo visti come degli sfigati, dei polli da spennare.
Siamo troppo bambinoni! E loro se ne approfittano! Sapete quante volte sono stato con otr e nel mentre siamo in auto mi fanno ascoltare le telefonate di voi colleghi? C'è da mettersi le mani nei capelli da quello che sento! Non dimenticate che a loro di voi non frega un emerito caxxo! Sono tutte delle false. Fingono, sono opportuniste. Per il mestiere che fanno. E molti di voi cascano ai loro atteggiamenti! Provate ad evitare di far loro favori, e poi vedete come vi trattano! Questo discorso vale anche per chi subisce fregature! a me una ha spillato 10 euro in più....non mi ha più rivisto e le ho tolto il saluto! Non facciamovi prendere per il culo da loro!

Commenta
Alto