Secondo me, ma ripeto solo secondo me, se si può si DEVE DENUNCIARE. Con "se si può" intendo dire se uno si può prendersi qualche rischio... del tipo se uno è un punter che ha moglie e figli che rischia di esser beccato è poco probabile e se uno non ha l'eventuale possibilità di affrontare una multa da 500 euri è altrettanto improbabile. Ma alla fine quanti soldi spendiamo con le ragazze? Io la vedo che se anche prendessi una multa all'anno la metterei a bilancio visto le volte che la scampo... E viste le ordinanze che ci sono, ritenute comunque chiaramente ingiuste e condannabili s'intende (e cmq io proverei a fare ricorso). La ragazza si è comportata male anzi malissimo e va cmq condannata se riteniamo affidabile la testimonianza del nostro amico Tettamaniaco (uno che scrive per la prima volta non s'ignifica che è meno importate di uno che scrive sempre...non siamo purtroppo tutti scrittori ma ci sono anche tanti solo lettori che cmq in qualche modo sono dalla nostra parte). A me sembra veritiero ma avremo modo di appurarlo. Se fosse una concorrente che vuole screditare la ragazza prima o poi la cosa capiterebbe a lei e me la vedo poco produttiva, cmq a ognuno di noi la scelta. Quello da ribadire è che bisogna se si hanno le possibilità di DENUNCIARE SEMPRE e se uno non lo riesce a fare con le forze dell'ordine che lo faccia almeno nei forum. Io penso che una denuncia anche solo sul forum possa servire agli altri a prendere almeno le eventuali precauzioni prima di andare con la tipa.
Io sono sicuro che fatti del genere sono successi ad altri di noi (magari prorprio a chi non scrive) e che ci hanno solo permesso di fare le ossa. Denunciare serve per fare in modo che accada sempre meno spesso e che le ragazze abbiano paura di questo altrimenti siamo sempre svantaggiati solo noi (che operiamo in queste situazioni fuori legge, purtroppo per questo bigotto paese). Dunque un grazie a Tettamaniaco che ha condiviso almeno questo e che sia di buon auspicio di altre condivisioni.
Ricordo che il non denunciare porta a quella omertà che rovina il principio di democrazia... quella democrazia che tanto noi rivendichiamo nelle nostre esigenze corporali. Perciò fate voi!