[ATTENZIONE] OTR incontri a Rezzato (Brescia)

Reaction score
0
L'altra sera, 00.45.
Di ritorno da una cena di lavoro, mi imbatto in una bella bionda alla rotatoria prima del semaforo di Rezzato.
La ragazza è veramente bella, ma mi colpisce ancor più la frizzante simpatia. Per 40€ la carico.
Mi indica la strada, e intanto si presenta come rumeno-ungherere (mah!). E' proprio simpatica e fresca.
Pur essendo tardi e un giorno feriale, c'è abbastanza movimento: vedo distrattamente una moto dietro che fa più o meno la mia strada.

Mi fa fermare in un parcheggio tra due condomini. La location non è il massimo, ma siamo in un angolo completamente buio, tra le facciate senza finestre degli edifici, per cui ok.
Pago, e iniziamo a spogliarci. Seno strepitoso, e incredibilmente attitudine GFE, assolutamente insolito per una street girl.
Baci, carezze, leggero FK...sto proprio bene. mi incappuccia e....sento delle voci. mi giro, vedo un tizio con una torcia elettrica che corre in strada,e in lontananza un lampeggiare di luci blu.

Le intimo "Rivestiti subito!" e intanto ho già rimesso i pantaloni. Siamo al buio, non ci hanno ancora visto, ma chiaramente cercano qualcuno. L'uomo veste un corpetto rifrangente, è chiaramente un agente.
Altre urla, altre auto; inizio a pensare che forse tutto questo spiegamento di forze non ha senso per una prostituta, sarà successo qualcosa di grave.
Urla "DI QUI!" e in un attimo è al finestrino. Mi punta la torcia in faccia e mi chiede i documenti. Almeno siamo vestiti e coi sedili in posizione normale.
Mi apre la portiera, e sta a distanza: sono arrivate due auto coi lampeggianti bloccando il passaggio, una terza sta arrivando a gran velocità. Quattro vigili e altri due di un Corpo che non riconosco mi puntano guardinghi, mani sulle armi.
Mi sento come Totò Riina, anche se penso abbiano visto un po' troppi docu-film americani sulle azioni della polizia in strada.

Scendo, e quando vedono che non sono un pericoloso terrorista si rilassando un pochino, ma non troppo. Tra le luci dei fari di tre auto, i lampeggianti blu, le radio sembra una scena di CSI.
Arriva anche il figlio di puttana in moto che avevo intravisto prima, evidentemente un agente in borghese che mi ha seguito.

Un vigile, per altro gentilissimo (quindi la rievocazione di "Hill-Street giorno e notte" ora è finito?) mi comunica che il sindaco ha emesso un'ordinanza che vieta di caricare ragazze a Rezzato.
Prima che io possa replicare qualche sciocchezza mi avverte che "conosciamo bene la ragazza, lavora alla rotonda".
E poi aggiunge "Dobbiamo fare il verbale, sono 500€ di multa".
Balbetto come un idiota "N-non lo sapevo", e mi viene involontariamente in mente la mia Maestra delle elementari che spiega "La Legge non ammette ignoranza."

Mi spiega che ho 60 giorni per pagare o fare ricorso. Ricordo che qui sul forum ho letto di ricorsi e quant'altro, ma essendo io un fedifrago, non è il caso di farmi recapitare a casa documenti vari.
Formalità di rito, foto al documento di lei, verbale per me. Sono allegri adesso, scherzano tra di loro, le luci ancora abbaglianti e la radio gracchiante.

Ritorno in auto, un po' stordito, riconsegno il documento d'identità alla ragazza che non è mai scesa. Lei si mostra dispiaciuta (non al punto da ridarmi almeno i 40€, comunque!).
Accendo l'auto, ingrano la retro, ma loro sono ancora lì, e mi bloccano, tocca aspettare. Lei mi dice, maliziosa: "Continuiamo? non credo tornino!".
Con due auto dei Puffi ancora lì mi pare un'idea pazzesca, ma ecco se ne vanno. Beh, al massimo mi arrestano per atti osceni. O magari ci ripensano e mi fanno anche il palloncino, avevo pure bevuto un Bollicine a cena fino a poco prima.
Fanculo. Mi rispoglio, scopro che ho ancora il preservativo sul pistolino raggrinzito.
Lei dolcissima, un FK lungo e consolatorio, poi nuovo gommino e un lavoro di bocca bellissimo, degno delle più brave girl da appartamento.
Un po' impacciato vado dal suo lato e la prendo a pecorina, dopo un paio di minuti tutto finisce.
Sicuramente del sesso molto soddisfacente, lei bellissima e bravissima, ma per 540€ facevo meglio ad andare a casa! :-(

Verso l'1.30 sono sulla strada del ritorno, pensando a come fare sparire dal bilancio familiare 500€ in poche settimane. Sicuramente mi toccherà saltare le mission per qualche mese...

Reaction score
14
Verso l'1.30 sono sulla strada del ritorno, pensando a come fare sparire dal bilancio familiare 500€ in poche settimane. Sicuramente mi toccherà saltare le mission per qualche mese...

Prima del decorrere dei 60 giorni hai la possibilità di chiedere la rateizzazione della multa.
Meglio che ti presenti al comando della Locale, o come avevo fatto io(ad Ospitaletto n.d.G.) almeno chiamare visto che con gli orari di apertura che han questi uffici non avrei mai potuto passare(corrispondono ai miei...)
Informati, non costa niente, e così poi puoi pagare con i bollettini postali. (nel mio caso, sto pagando 5 bollettini da 100 euro)
Il problema comunque rimane il "canale" di comunicazione con questi uffici...

Commenta
Reaction score
0
Ciao, veramente brutta esperienza, io passo spesso per rezzato e volevo sapere se la rotatoria che intendi fosse quella vicina al distributore Total ?

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
sbaglierò...ma certe volte ho l'impressione che siano d'accordo..
e la storia dell'agente con moto in borghese è proprio una bastardata
capisco che i comuni sono senza soldi..ma questi sono "agguati"...

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Commenta
Reaction score
116
scusa ma sul verbale sono riportati gli estremi dell'ordinanza? li potresti riportare? grazie

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti! Passo spesso da Rezzato e, ultimamente, ho notato anche io strani motociclisti che giravano a vuoto avanti e indietro. Pensavo fosse una mia suggestione e invece...

Commenta
Reaction score
14
Il posto esatto è questo:
https://maps.google.it/maps?q=45.51...=45.51349,10.306463&spn=0.004165,0.01134&z=17

Vi ringrazio per la solidarietà, in effetti la modalità è stata traumatica, e la sproporzione delle forze coinvolte è evidente.
La verità però è che sono un pirla: basta andare in un appartamento...a volte ragiono veramente col pisello! ;-)

A questo punto credo si possa dire che la girl in questione è la Jasmine...o no?
Prima stava andando verso Ponte S.Marco, adesso si è spostata là, da inizio anno mi pare...
Mi sembra che offra anche l'opzione appartamento, effettivamente...

http://community.punterforum.com/[rece]-jasmine-otr-mazzano-vt64098.html

Commenta
Reaction score
2
Commenta
Reaction score
20
per inculare 500 eur a un cittadino girano in moto in borghese più pattuglie, per prendere i ladri o andare sul luogo di un incidente non hanno i mezzi

se te la senti di rischiare in minimo puoi usare la pec per comunicare con gli uffici, ma se sei sposato ci penserei due volte

Commenta
Reaction score
56
Quando vedo certe cose mi assale un un po' di sano qualunquismo, leggero ma mi assale: leggo i giornali e sono pieni di cronache di distributori assaltati, macchinette svuotate, bancomat divelti ecc. ecc. più o meno negli orari in cui pattuglie a cavallo viaggiano in branchi sghignazzanti per dare la caccia ai criminali più pericolosi del XXI secolo: i punter...
E ti credo che se la ridono: molto meglio portare a casa 500 euro al colpo tra una barzelletta e l'altra piuttosto che dare la caccia ai malviventi veri e rischiare di trovarsi una lama puntata addosso se non peggio...

Solidarietà al collega nightlies, per quel che serve...

Commenta
Reaction score
2.039
Commenta
Reaction score
2.039
Ho sbagliato il link.Il posto è via vallecamonica, direzione Ospi,dopo la rotonda dove finisce l'aiuola spartitraffico,angolo davanti sushi wok.

p.s:come si postano i link di maps? ty

Commenta
Reaction score
56
scusa ma sul verbale sono riportati gli estremi dell'ordinanza? li potresti riportare? grazie
Siccome mi risulta che il comune di Rezzato abbia perso tutti i ricorsi al giudice di Pace effettuati sui verbali con riferimento alla vecchia ordinanza del 2011 (già decaduta da un pezzo) anche loro, come quasi tutti i comuni dovrebbero aver emanato il Regolamento di Polizia Urbana contenente le norme antiprostituzione del quale però non c'è traccia sul sito del comune, sempre ammesso che sia stato emanato (in tal caso, sul sito sono pubblicate tutte le cagate più impensabili ma mancherebbe il regolamento di Polizia... bah).

Anche contro il Regolamento si può (io direi si deve) fare ricorso anche se sono necessari 1) del tempo, 2) la voglia e 3) l'aiuto di un esperto (consigliato). Si può vincere un cospicuo risparmio in denaro e una piccola medaglia nella lotta alla vessazione dei punter.

Non condivido i timori per la privacy che impedirebbero di effettuare un ricorso: se uno ha una PEC a meno che non sia in gestione alla moglie/compagna/fidanzata, può anche fare a meno di presentarsi di persona agli uffici comunali ma solo ed eventualmente davanti al Giudice di Pace in seconda istanza (in prima istanza il ricorso lo si può fare direttamente al Sindaco tramite PEC).

Sul sito di Franco si trova più o meno tutto: http://www.webalice.it/cstfnc73/index.htm

Invece condivido anch'io la curiosità di conoscere gli estremi della normativa che giustificherebbe la sanzione presenti sul verbale del collega....

Commenta
Reaction score
2
Ciao nightlies. Grazie mille per la segnalazione e massima solidarietà!
Dal tuo nik, solo per un attimo mi è venuto in mente potesse essere solo una "bugia" la realtà invecie, purtoppo è sicuramente quella che hai raccontato tu.
I comuni per farse soldi le hanno provate tutte, dai velolox non segnalati e nascosti, ai semafori truccati.
Tramite ricerca con google ho trovato questo articolo, purtoppo non c'è la data:

http://servizi.comune.brescia.it/ra...584&Sel_Argomento=0000000000000000&ricerca=si

Per darti una multa è stato usato un dispiegamento di forze degno di un grande criminale, la verità è che non hai fatto nulla di male e che puoi andare a testa alta!
Siamo nell'unione europea e in termini di prostituzione, chissà quando mai ci allieneremo agli altri paesi civilizzati!!

Commenta
Reaction score
0
Per gli interessati, posterò al più presto i dettagli del verbale che ho "ammucciato" (come direbbe Montalbano) in ufficio, per evitare guai a casa.

@cippolappo: hai perfettamente ragione, purtroppo non sono in possesso di nessuno dei tre punti che citi!
@LuisOff: il racconto è veritiero e piuttosto fedele, poichè scritto entro 48 ore dal fatto. In nick risale al liceo...

Commenta
Alto