[ATTENZIONE] OTR incontri a Rezzato (Brescia)

Reaction score
0
Leggendo la notizia dell'ordinanza riportata sopra, sembra che anche l'appartamento non sia un'opzione: il solo fermarsi fa incorrere nella sanzione...

Commenta
Reaction score
0
Ecco qui: si tratta dell'ordinanza del sindaco di Rezzato n. 65 del 31 Ottobre 2012.
Nelle note si fa riferimento alle violazioni:
"si intratteneva e colloquiava con la meretrice"
"salita a bordo"
"appartato con essa"

Commenta
Reaction score
56
Se non si fa riferimento al regolamento di polizia urbana anche questa ordinanza n. 65 del 31 Ottobre 2012 come la precedente n. 20 del 31 ottobre 2011 è carta straccia. Primo perchè non si possono ripetere provvedimenti fotocopia tutte le volte che decadono in quanto viene meno il principio di contingibilità ed urgenza e poi per tutta una serie di irregolarità spiegate molto bene sul sito di Franco.

Leggiti l'allegato: è la delibera per il rimborso in seguito ad un ricorso vinto avverso alla precedente ordinanza che recitava le stesse e identiche cose: contrattare, concordare, intrattenersi, chiedere informazioni, far salire, appartarsi....
Vedi tu...

Allegati

• DE130671.PDF
    55,3 KB · Visite: 70
Commenta
Reaction score
0
@cippolappo: La sentenza è di adesso, il verbale di 2 anni fa!!! Ma in che incubo giuridico viviamo?

Commenta
Reaction score
116
@cippolappo: La sentenza è di adesso, il verbale di 2 anni fa!!! Ma in che incubo giuridico viviamo?
la causa davanti al GdP è durata 2 anni: non è eccessivo come tempo, ma direi nella media nazionale.
in ogni caso, questo significa che l'orientamento del GdP di Brescia è favorevole ai ricorrenti.
a questo punto, io ti consiglierei di inviare al Sindaco di Rezzato quello che il buon Franco, sul suo sito, definisce "tesi difensiva": http://www.webalice.it/cstfnc73/modellotesidifensivaordinanze.htm
farai capire, così facendo, che sei intenzionato a "dar battaglia" e il Comune, sapendo che il GdP di Brescia ha un orientamento ad esso sfavorevole, probabilmente si deciderà ad archiviare la contestazione.

Commenta
Reaction score
739
Ciao Nightlies. Che orrore e che bella insicurezza urbana!
Ti consiglio vivamente di ingaggiare un avvocato per svolgere il ricorso relativo fatto in segreto fin dall'inizio, soprattutto per un eventuale appello. Da ciò che ho saputo ed anche visionato sul sito Internet del GdP di Brescia, molti ricorsi sono stati respinti. Non so quanti riguardanti normative anti OTR.
In effetti, da quello che ho notato, nella provincia bresciana sono stati soppressi tutti gli uffici dei GdP, salvo quello del corrispondente capoluogo.

Commenta
Reaction score
0
Grazie ragazzi, ma penso di no.
Questa settimana la Borsa m'ha detto bene, e ho portato a casa più di quel che devo al Sindaco dei miei stivali.
I broker più anziani dicono "affronta la perdita e guarda avanti" e voglio adottare qui la stessa strategia: 500 rose bruciano, ma pazienza: è un lusso anche poter fare spallucce al Sindaco e al suo verbale.

L'ex sindaco Martinazzoli una volta raccontava di essere stato espulso dal collegio universitario con missiva del Rettore. Gli scrisse di rimando: "Magnifico Rettore, ho qui davanti a me la Sua lettera. Tra un attimo sarà dietro di me".

Commenta
Reaction score
14
la causa davanti al GdP è durata 2 anni: non è eccessivo come tempo, ma direi nella media nazionale.
in ogni caso, questo significa che l'orientamento del GdP di Brescia è favorevole ai ricorrenti.
a questo punto, io ti consiglierei di inviare al Sindaco di Rezzato quello che il buon Franco, sul suo sito, definisce "tesi difensiva": http://www.webalice.it/cstfnc73/modellotesidifensivaordinanze.htm
farai capire, così facendo, che sei intenzionato a "dar battaglia" e il Comune, sapendo che il GdP di Brescia ha un orientamento ad esso sfavorevole, probabilmente si deciderà ad archiviare la contestazione.

Non sarei del tutto sicuro della tua affermazione...
Giusto ad inizio anno un mio conoscente(che frequenta il forum, vi partecipa, ma che attualmente ha messo la testolina a posto e ha lasciato da parte le meretrici) ha preso la multa.
Ricorso al sindaco respinto, ricorso al giudice di pace idem, ma non conosco le motivazioni.
Se lo becco on line gli chiedo.
Meow.

Commenta
Reaction score
116
Non sarei del tutto sicuro della tua affermazione...
Giusto ad inizio anno un mio conoscente(che frequenta il forum, vi partecipa, ma che attualmente ha messo la testolina a posto e ha lasciato da parte le meretrici) ha preso la multa.
Ricorso al sindaco respinto, ricorso al giudice di pace idem, ma non conosco le motivazioni.
Se lo becco on line gli chiedo.
Meow.
In effetti mi sono sbilanciato, ma quel documento del Comune di Rezzato attesta comunque che un giudice dell'Ufficio del GdP di Brescia ha dato ragione al ricorrente e torto al Comune. Probabilmente non ci sarà un orientamento univoco sulla questione, ma va pure detto che poi, in concreto,dipende dal contenuto dei singoli ricorsi.

Commenta
Reaction score
739
In effetti mi sono sbilanciato, ma quel documento del Comune di Rezzato attesta comunque che un giudice dell'Ufficio del GdP di Brescia ha dato ragione al ricorrente e torto al Comune. Probabilmente non ci sarà un orientamento univoco sulla questione, ma va pure detto che poi, in concreto,dipende dal contenuto dei singoli ricorsi.
Per non dire che dipende dal tipo di Giudice. Comunque, esiste sempre il secondo ed il terzo grado di giudizio per far valere i propri diritti.

Commenta
Alto