[ATTENZIONE] Paola la casalinga - bakeka - verona

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://verona.bakeca.it/donna-cerca-uom ... 8qx7521122
CITTA DELL'INCONTRO:Vigasio (vr)
NOME INSERZIONISTA: Paola
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40/45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono le sue
SERVIZI OFFERTI: bbj + rai1 + rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: matura magra ma con un po di pancetta
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Sono stato da lei attratto dal rate (100 per 1 ora multishot).
Riceve a casa sua a Vigasio. L'entrata dell'appartamento è sulla via principale del paese per cui la privacy è molto limitata.
Donna tra i 40/45 non bella, magra ma con un po di pancetta.
Si vede che è nel mestriere da anni.
Si entra e inizia con un bbj buono e poi si va subito su rai 2.... il più largo che abbia mai provato. La puoi prendere dietro con forza.
Continuato con varie posizioni per poi terminare entrambi gli shot su rai2.
In conclusione se ami le mature ci può anche stare vista la porcaggine.
Non credo di tornarci.

Reaction score
0
Re: Paola la casalinga fatta per voi - bakeka - verona

Rico76vr ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://verona.bakeca.it/donna-cerca-uomo/paola-la-casalinga-fatta-98qx7521122
CITTA DELL'INCONTRO:Vigasio (vr)
NOME INSERZIONISTA: Paola
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40/45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono le sue
SERVIZI OFFERTI: bbj + rai1 + rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: matura magra ma con un po di pancetta
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Sono stato da lei attratto dal rate (100 per 1 ora multishot).
Riceve a casa sua a Vigasio. L'entrata dell'appartamento e' sulla via principale del paese per cui la privacy e' molto limitata.
Donna tra i 40/45 non bella, magra ma con un po di pancetta.
Si vede che e' nel mestriere da anni.
Si entra e inizia con un bbj buono e poi si va subito su rai 2.... il piu' largo che abbia mai provato. La puoi prendere dietro con forza.
Continuato con varie posizioni per poi terminare entrambi gli shot su rai2.
In conclusione se ami le mature ci puo' anche stare vista la porcaggine.
Non credo di tornarci.

---------- Visitata di recente :confermo quanto elencato dal precedente post.Senz'altro la signora ha passato i 45anni ma è molto tonica a dire il vero e si da da fare come poche . Ho usufruito di un solo shot in quanto ero di fretta ma devo dire che è stato molto ben riuscito.Non essendo un cultore del RAI2 non lo ho apprezzato piu di tanto mentre il BBBJ mi è sembrato ai massimi livelli.....molto salivato e ben architettato.
Per doppia urbana penso che ci ritornero' ma con piu calma.Per gli amanti del genere milf la classifico 7.

Commenta
C

classe79us

Ospite
Ospite

La Paola é in esercizio da almeno 4 anni
All' inizio riceveva con il marito che se ne stava seduto sul letto a fianco a vedere che gli trombavi la moglie...
Si avete letto bene... Talvolta chiedeva di essere coinvolto nell orgia.
Dopo aver visto che l utenza si abbassava ha deciso che la presenza non garbava a tutti (e forse si ? trovato un altro lavoro), la signora riceve ora da sola.
Per il resto confermo quAnto recensito.
Ah di solito riceve nel pomeriggio sino alle 16

Commenta
Reaction score
0

grazie. posso chiedere se il fk è compreso nel servizio della casa? :)

Commenta
C

classe79us

Ospite
Ospite

Non è previsto FK (almeno ai tempi in cui riceveva con la presenza del marito).

Commenta
Reaction score
3

Una signora definita porca, almeno dovrebbe farlo. Saluti

Commenta
Reaction score
0

Sono stato ieri per la prima volta da Paola e confermo ciò che è già presente nella scheda ad inizio del thread per ciò che riguarda luogo di incontro,rate e servizi offerti.
L'ho chiamata ieri attorno alle 14 ed abbiamo concordato l'appuntamento per circa un ora piu' tardi.
Lei ti accoglie in un appartamento nella via centrale del paese,nascondendosi un po' dietro la porta.
La persona che compare è una bella donna attorno ai 45-50 anni di aspetto non volgare,dai modi educati e con un viso a mio parere bello ed interessante arricchito dalle lentiggini.
Ti chiede subito di togliere le scarpe e ti offre l'uso del bagno.
Ti attende poi su letto in abbigliamento abbastanza intrigante mostrando il suo fisico ancora tonico.
Ho trovato invece un po' usurata la passerina ed il bdc.
Durante il rapporto non ho notato la porcaggine e partecipazione vista in alcune precedenti recensioni su di lei,ma può pure essere che dipenda dal momento e dal feeling che si instaura con la persona.
In effetti le sue frasi durante il rapporto(dai,sbattimi,così..........) vengono ripetute in maniera continua e meccanica quasi a sembrare una litanìa e sortendo un effetto opposto a quello probabilmente voluto.
E' anche vero che non guarda l'orologio e che ti consente comunque di fare un po' di tutto.
Sintetizzando posso quindi dire che pur essendo stata piuttosto meccanica ho comunque passato una bella oretta.
Saluti a tutti

Commenta
Reaction score
0

Confermo donna non + giovanissima con carattere docile, mi chiese di leccarla, ricordo la patata bella larga al pari del culetto decisamente non l'ha risparmiata, tende a fare ciò che chiedi, ma no assoluto al FK, il marito che in altri forum dicevano bazzicare per la casa io personalmente non l'ho visto e nemmeno mi sono accorto di movimenti strani

Commenta
Reaction score
4

Ciao a tutti ,ieri preso da una irrefrenabile voglia di milf contatto la signora....confermo quanto scritto sopra
sui 50 abbondanti,gentile,abita di fronte alla chiesa di Viga... ,la cosa che non avevo proprio capito è che lei lavora a casa sua! casa dove abita la sua famiglia che di solito rientra dopo le 17,30,quindi appena entrato in casa (vecchia e malconcia) mi ha fatto mettere le ciabatte del marito e abbiamo operato in camera del figlio,confermo tutto pulito poco ordine e sicuramente il pittore non lo vedono da decenni! per il resto tutto
bene sono stato una mezzora con le seguenti sisgle: bjj,rai 1,cob. ho messo un verdone sul tavolo....

Commenta
C

classe79us

Ospite
Ospite

Io ho lasciato 70 doblons per RAI1, BBJ, e contemporaneo pompino a me e al panzone del marito.
Alla fine RAI2 senza crema (era anche per lei la prima volta senza aiutino).

Commenta
Reaction score
3

Classe, ma l'hai fatto in coppia? Grande!!!

Commenta
C

classe79us

Ospite
Ospite

Si, visto che il tipo era sempre fra le palle, mi sono fatto pagare "al contrario".
Ho ottenuto lo sconto per la cosa a 3.... :)

Commenta
Reaction score
3

Classe,strano che ti abbia ricevuto con il marito per casa. Una volta non ha voluto incontrarmi perchè sarei arrivato troppo tardi. Sarà in crisi anche lei. Saluti

Commenta
C

classe79us

Ospite
Ospite

Se arrivi troppo tardi arrivano i bocia... e quindi riceve prima che la nonna li riporti a casa :)

Commenta
Reaction score
8

Dipende dalle circostanze...
Anni fa, all'inizio della cariera, riceveva solo con il marito e diciamo che era veramente spensierata...
Poi smise, ma forse saltuariamente vogliono riprovare...
La ciabatta però per salire al piano di sopra mi lasciò proprio esterefatto...

Commenta
L

luison

Ospite
Ospite

classe79us ha scritto:
Io ho lasciato 70 doblons per RAI1, BBJ, e contemporaneo pompino a me e al panzone del marito.
Alla fine RAI2 senza crema (era anche per lei la prima volta senza aiutino).

Farlo anche con il marito presente deve essere davvero stimolante....esperienza che mi manca....

Commenta
Reaction score
4

Si intriga anche a me molto....infatti sarei alla ricerca di una coppietta giusta.... in questo caso però dal mio punto di vista considerando la location ed il marito la voglia si azzera.....

Commenta
Alto