[ATTENZIONE] Paola la casalinga - bakeka - verona

Reaction score
12
Re: Paola la casalinga fatta per voi - bakeka - verona

testata con un amico ormai un anno e mezzo fa, cento dobloni a testa (alla signora van bene anche + di uno). Entrati in casa ci ha fatto togliere le scarpe, concessione bagno prima delle danze, bj scoperto, tutte le posizioni, non chiesto fk tempo concesso un ora dove puoi anche fare + shots. tutto coperto Rai 1 e 2. Finale cim con ingoio. A me fisicamente non è piaciuta. Però a chi piace fare tutto e con amici ad un rate onesto penso che sia ottima.

Commenta
L

luison

Ospite
Ospite

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) : http://it.anuncioo.com/incontri/per-adu ... la-2455077
CITTA DELL'INCONTRO:Vigasio (vr)
NOME INSERZIONISTA: Paola
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40/45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono le sue
SERVIZI OFFERTI: bbj + rai1 + rai2 + Cim
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: milf in buono stato
ATTITUDINE: porcella
REPERIBILITA': buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE : lunga rampa di scale per arrivare al secono piano

Sono stato da Paola quando ancora c'erano gli annunci su Bakeca, da allora non ne ha pubblicati, anche se ultimamente ne sono ricomparsi alcuni che riconducono tutto a lei (foto e testo) ma hanno nome e numero diversi.
Mi ha un po sorpreso il suo look, capelli con extension tipo rasta (che non le donano) occhi verdissimi (sempre non avesse lenti colorate) lampadata in viso. Dai modi molto gentili mi ha messo subito a mio agio.
Avendo letto i colleghi mi aspettavo un ottimo bbj, invece ne sono rimasto deluso, non riusciva più di 10 secondi a stare sul fratellino dopo di che doveva rifiatare e passava a un lungo hj, nel giro di poco tempo la avviso che sono pronto e senza alcuna richiesta, mi finisce con un ottimo cim, dove ha raccolto tutto e poi via in bagno per lo sputo e la ripulita.
Si riparte con un secondo round, sempre di bbj ma più che altro è un hj, si incappuccia, rai1 dove mi accontenta in tutte le posizioni, mentre rai2 (lubrificato solo con un po di saliva) è accessibile solo alla pecos. Non ho notato l'usura dei colleghi precedenti. Quando sono pronto le dico che gradirei un bis del finale precente e con un sorriso acconsente.
Mi rifinisce con un altro ottimo cim sempre con sputo.
Dopo i lavaggi i saluti.

Commenta
L

luison

Ospite
Ospite

zaroby ha scritto:
Bene, anche con ingoio. Saluti

L'ingoio è una pratica a rischio. Per mio conto, non è una buona cosa.

Commenta
Reaction score
0

Un piccolo contributo anche se datato:

Testata 4 anni fa circa :

Concordammo data, ora e rate (doppia urbana)

Mi presento e si beve qualcosa in cuina con suo marito per rompere il ghiaccio; 10 minuti di social time e poi tutti di sopra in camera. Il marito si siede da parte ed inizia ad armeggiare con il telefonino io e lei iniziamo le danze con FK inizialmente leggero poi sempre più profondo e nel frattempo lei testa l’arnese con la mano ed io i suoi glutei con le mie. Ci si sbarazza degli abiti io rimango con l’intimo lei con un perizomino nero; sempre in piedi la giro per farle sentire che il fratellino si era ben svegliato e nel frattempo le frugo la micina con le dita e mezzo metro di lingua in bocca. Ci sdraiamo sul letto e lei inizia con un buon BJ scoperto e salivoso mentre io continuo a frugarla ormai nell’umido. Il BJ continua per un po’ e poi si indossa la protezione e via in varie posizioni; tra una posizione e l’altra alterno DATY che lei gradisce sempre più fino a quando non la sento irrigidirsi e scuotersi nel tipico orgasmo malcelato. Ormai sto per venire anch’io quindi scappuccio e via con un ottimo CIM che lei fa durare un bel po’ visto che continua nel frattempo a succhiare. Alla fine corsetta in bagno da parte sua per risciacquo. Il marito nel frattempo con un occhio al cellulare ed uno su di noi continuava ad armeggiare. Al ritorno di lei dal bagno continuano le coccole e dopo un quarto d’ora circa le chiedo se le va di fare un servizio anche al marito che nel frattempo si era già preparato. Sorridendo acconsente ed inizia a succhiare anche lui mentre io me la guardo all’opera. Il BJ al marito dura più del previsto e sicché il mio fratellino dava segni di vita indosso una protezione e via di pecora mentre lei continua con lui. Dopo un po’ lui le viene in bocca e concludo anch’io sui glutei.

Esperienza strana ma deliziosa, lei esteticamente risentiva dell’età ma era ancora molto tonica.

Commenta
Reaction score
0

buonasera colleghi

ho provato chiamare la signora ma mi da che il numero e' inesistente

sapete qualcosa di + ..... grazie

Commenta
L

luison

Ospite
Ospite

Se rileggi i vari post potrai trovare le indicazioni che ti servono.

Commenta
Reaction score
0

luison ha scritto:

si ho trovato il numero ....ma e' inesistente

Commenta
L

luison

Ospite
Ospite

gigigi70 ha scritto:
luison ha scritto:

Torno a ripeterti che se rileggi i vari post potrai trovare le indicazioni che ti servono. :bye:

Commenta
Reaction score
0

luison ha scritto:
gigigi70 ha scritto:
luison ha scritto:

Torno a ripeterti che se rileggi i vari post potrai trovare le indicazioni che ti servono. :bye:

credo di aver capito dal tuo post che cambia annuncio e numero... ma non trovo niente...

comunque grazie :bye:

Commenta
A

alexs

Ospite
Ospite

Qualcuno ha sue notizie ? riceve ancora o ha smesso?

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite

alexs ha scritto:
Qualcuno ha sue notizie ? riceve ancora o ha smesso?
Leggiti la policy che è meglio... primo messaggio a distanza di 13 mesi dall' iscrizione, mah...

Commenta
Reaction score
1

testata anch'io circa 4 anni fa.
esperienza un po surreale: ricordo la casa sulla via principale con un barettino a circa 50 mt dalla casa. era estate e gli avventori del bar erano seduti ai tavolini fuori. ai tempi riceveva con il marito che stava ad un paio di metri dal letto giocando col cellulare. ricordo lei molto coinvolta nell'azione e se non fosse stato per la distanza ci avrei fatto l'abbonamento. non ricordo l'obolo versato ma intorno ai 70 100 euro. se ricapito in zona per lavoro una rimpatriata penso di farla

Commenta
C

classe79us

Ospite
Ospite

lobaloba ha scritto:
testata anch'io circa 4 anni fa.
esperienza un po surreale: ricordo la casa sulla via principale con un barettino a circa 50 mt dalla casa. era estate e gli avventori del bar erano seduti ai tavolini fuori. ai tempi riceveva con il marito che stava ad un paio di metri dal letto giocando col cellulare. ricordo lei molto coinvolta nell'azione e se non fosse stato per la distanza ci avrei fatto l'abbonamento. non ricordo l'obolo versato ma intorno ai 70 100 euro. se ricapito in zona per lavoro una rimpatriata penso di farla

Ho contattato la Signora è diventata molto meccanica e al telefono è quasi seccata... ma comunque la tonicità del corpo e il rapporto prezzo/servizio è valido.
In piu' li marito dovrebbe essersi trovato un altro lavoro...e quindi non presenzia

Commenta
Reaction score
34

Non riesco a trovare il suo cell....qualcuno può aiutarmi????

Commenta
Reaction score
0

penso che al momento non sia in attività...forse più avanti.
Infatti non ho + visto i suoi annunci Ciao

Commenta
Reaction score
8

...qualche messaggio ancora in rete lo si puo reperire, ma credo che al momento sia in ferie...
Dico questo perchè questa settimana sono stato in quella zona per tre giorni per lavoro e avrò chiamato non so quante volte ma il cel era sempre spento...
:sorry:

Commenta

Paladino

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0

La andai a trovare diverse volte in un arco di tempo di circa 2 anni, ma mai mi propose e mai vidi alcun uomo nella squallida abitazione dove operava. L'ultima volta che la frequentai mi disse che era in procinto di lasciare la casa a causa di disaccordi con il proprietario. Quest'ultimo non voleva farsi carico delle riparazioni necessarie. Chi ci è stato ricorderà le condizioni del bagno e lo sciacquone malfunzionante. Non mi sono più imbattuto nei suoi annunci su bakeca e ne ho perso le tracce ormai da tempo anche se mi confessò che era sua intenzione accogliere ospiti anche nella eventuale nuova abitazione. Prima di leggere questo thread pensavo che dopo il (probabile) trasferimento in una nuova abitazione ,avesse abbandonato questa attività quasi amatoriale visto gli orari ed i limiti propri di una no prof. Sulle prestazioni è stata descritta molto bene dai colleghi. Sicuramente è una donna che ama molto l'anale ed il daty ,ma ho notato anch'io che con il trascorrere del tempo era diventata più meccanica e meno entusiasta. Il rate per quanto mi riguarda è sempre stato di 100 rose per un'oretta con tutta calma ,due shot ,BBBJ ,rai1 ed eventualmente Rai2 ,il tutto nella stanzetta dove c'era il letto a castello dei figli. Un senso di squallore mi ha sempre pervaso tutte le volte che ho visitato quella casa e ricordo bene il rito di togliersi le scarpe...era un must però io salivo al primo piano a piedi scalzi e senza le ciabatte del marito!
Come nota negativa a margine mi fu proposto ,dietro presentazione di certificazione medica/analisi del sangue recenti ,un rapporto bareback. L'amico che me l'aveva segnalata mi aveva parlato del fatto che a inizio attività la signora Paola era piuttosto spericolata e accettava rapporti scoperti ,ma non avendo prove effettive le ho considerate voci ,voci che ,per mia esperienza personale ,circolano spesso soprattutto sulle casalinghe no prof e sono generalmente e fortunatamente infondate.
Nel caso specifico avendomelo proposto direttamente debbo ammettere che la signora in questione praticasse questo genere di rapporto in passato. Interrogata successivamente mi disse che non lo faceva più nemmeno in presenza di certificato medico perchè aveva smesso la pillola. Mi sembrò una pezza per rimediare a quanto le era sfuggito di bocca.

Commenta
Reaction score
3
azz., ragazzi, stè veronesi sono scatenate. Lo posso dire perchè trent' anni fà frequentavo molto Verona e per me erano le migliori. All'epoca non era di moda il rai2 ed il tutto scoperto, con un pò di disciplina, era più sicuro. Saluti

Commenta
Alto