[ATTENZIONE] Paola la casalinga - bakeka - verona

Ci sarebbe però anche una terza possibilità, gli annunci potrebbero essere pubblicati dal marito, leggere le avventure della moglie con lo sconosciuto di turno potrebbero provocare in lui "eccitazione".

chi ha ancora il numero ha provato a chiamarla?

Perché la signora a detta di chi l ha visitata era propensa al full cabrio ... Quindi bomba batteriologica

Incuriosito le ho scritto e la risposta che mi è arrivata è stata questa: "mi dispiace ma non incontro più!"!!!
Quindi lei ha appeso la macchinetta al chiodo e forse il marito vuole "rimembrare" i tempi andati... mah!!!

E' praticamente certo che non sia lei, un annuncio del genere non ha proprio senso, e lei si ricorderà che cosa faceva negli incontri,cioè si faceva scopare e via! quindi non sarà neanche il 'marito' perchè non era sposata,è molto più probabile che sia uno che si vuole divertire a leggere qualche racconto erotico,ma non può essere lei,sarebbe utile che qualcuno che aveva ancora il cell la sentisse per avere conferme.

E' invece quasi certo che sia lei, io le ho scritto e dalle risposte che ho avuto non poteva altri che essere lei o il marito.....

Magari il marito o chi per esso,ma perchè mai lei dovrebbe scrivere di mandarle mail raccontandogli che cosa aveva fatto insieme a lei?? è troppo assurda come richiesta, può essere anche uno che è stato 'cliente' e quindi la conosce bene e vuole sapere degli altri incontri..

Dato che adesso ha smesso, questo per lei è un buon modo per eccitarsi. Ho avuto prove molto, molto attendibili che sia lei o il marito.

Si ormai non è più recensibile e 'frequentabile', cmq puzza molto di annuncio fake, perchè una che faceva questo mestiere ora si mette a chattare chiedendo alle persone che erano state con lei di raccontargli cosa facevano insieme..maddai!! pure su badoo si è iscritta, e ho provato a dirgli ok ti racconto cosa abbiamo fatto insieme, dammi il tuo nuovo numero oppure chiamami sul mio cell..e ovviamente niente da fare..quindi è sicuramente un annuncio di qualcuno che vuole sentire cosa faceva con altri..

Indietro
Alto
Aiuto