Non ho trovato nulla nel motore di ricerca, se esistesse già mi scuso... ma direi di no!
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Samantha (non so se con H o senza)
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola dell'Emilia
ZONA: Entrata Carpiagiani
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj + Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 auto / 100 hotel 1H
COMPENSO CONCORDATO: 100 hotel 1H
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti compreso il viaggio
DESCRIZIONE FISICA: mora con capello liscio a coda di cavallo. Snella, 1:65 o poco più. Acne. Occhi truccati stile egizio
ATTITUDINE: timida, parla poco, sorridente
LA MIA RECENSIONE:
ALLUCINANTE, da evitare...
Capirete dopo il perchè di queste parole...
In giro a cercare qualcosa, così per distrarmi un pò in cerca di una guzzata.
C' era una sega!!! Forse una sega c' era ma non mi attizzava. Ho lasciato lì Porta Lame... e una alla Porta Lame che mi sembrava un bel telaio ma non mi sono fermato. Ho fatto il giro dei viali e ho trovato solo un autobus in divieto di sosta.
Va bene, torniamo a casa và. Arrivo davanti alla Carpigiani e vedo una figura, manovro visto che le forze dell' ordine erano scoperte, erano a coprire un' altro puttaniere (quando il gatto non c' è i topi ballano) e intervisto. Diciamo che non è una gran figa, però booo, mi ha parlato in una maniera che via, salta su che vediamo.
Tragitto tranquillo, lei parla poco italiano e capisce quel che riesce. E' qua dice da 2 mesi! Intanto manda il messaggino al capo (immagino) per dirgli che parte la tariffa.
Arriviamo in hotel, un paio di chiacchiere sul piu o meno... lei super timida si sveste, mi svesto e mi fissa il cazzo. Ma tiene le distanze, si lascia comunque fare, bacetti vari per il corpo io a lei. Lei si lascia fare. Mi distendo di lato sul letto e comincia a segarmi mentre io pastrugno con la mano... lei si lascia fare. Accondiscendente... poi mi distendo per avere il Bj e mi fa per saltarmi sopra, me lo prende in mano e lo punta nella sua fessurina alchè gli faccio...
MA CHE CAZZO STAI FACENDO!!!
Lei mi guarda impaurita... io: E IL PRESERVATIVO???
Lei: Non vuoi senza?
Io: No che non voglio porco BIPPPPPP, ma sei fuori? Ma lo fai senza???
La scosto "gentilmente" per togliermela da sopra.
Lei si alza e va nella borsa a prendere un preservativo...
Io: No grazie, abbiamo fatto... ti riporto al posto di carico.
Altri due cazziatoni senza esagerare, se uno vuol capire capisce.
Fa il gesto per ridarmi metà dei soldi (che io non ho richiesto) e gli dico che se li può tenere e che si lavora anche senza far niente. C' è gente che paga anche solo per parlare e basta.
Come diceva un mio amico che non ho detto a lei: La brava puttana è quella che si fa pagare per non trombare.
Tempo totale trascorso in hotel 10-15 minuti ed ero già a pagare.
Ritorno al suo posto in silenzio totale... le parole valgono mille discorsi. Intanto lei scrive che sta tornando.
Spero che si sistemi...
ALLUCINANTE
Era meglio se mi fermavo subito a Porta Lame... forse!
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Samantha (non so se con H o senza)
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola dell'Emilia
ZONA: Entrata Carpiagiani
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj + Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 auto / 100 hotel 1H
COMPENSO CONCORDATO: 100 hotel 1H
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti compreso il viaggio
DESCRIZIONE FISICA: mora con capello liscio a coda di cavallo. Snella, 1:65 o poco più. Acne. Occhi truccati stile egizio
ATTITUDINE: timida, parla poco, sorridente
LA MIA RECENSIONE:
ALLUCINANTE, da evitare...
Capirete dopo il perchè di queste parole...
In giro a cercare qualcosa, così per distrarmi un pò in cerca di una guzzata.
C' era una sega!!! Forse una sega c' era ma non mi attizzava. Ho lasciato lì Porta Lame... e una alla Porta Lame che mi sembrava un bel telaio ma non mi sono fermato. Ho fatto il giro dei viali e ho trovato solo un autobus in divieto di sosta.
Va bene, torniamo a casa và. Arrivo davanti alla Carpigiani e vedo una figura, manovro visto che le forze dell' ordine erano scoperte, erano a coprire un' altro puttaniere (quando il gatto non c' è i topi ballano) e intervisto. Diciamo che non è una gran figa, però booo, mi ha parlato in una maniera che via, salta su che vediamo.
Tragitto tranquillo, lei parla poco italiano e capisce quel che riesce. E' qua dice da 2 mesi! Intanto manda il messaggino al capo (immagino) per dirgli che parte la tariffa.
Arriviamo in hotel, un paio di chiacchiere sul piu o meno... lei super timida si sveste, mi svesto e mi fissa il cazzo. Ma tiene le distanze, si lascia comunque fare, bacetti vari per il corpo io a lei. Lei si lascia fare. Mi distendo di lato sul letto e comincia a segarmi mentre io pastrugno con la mano... lei si lascia fare. Accondiscendente... poi mi distendo per avere il Bj e mi fa per saltarmi sopra, me lo prende in mano e lo punta nella sua fessurina alchè gli faccio...
MA CHE CAZZO STAI FACENDO!!!
Lei mi guarda impaurita... io: E IL PRESERVATIVO???
Lei: Non vuoi senza?
Io: No che non voglio porco BIPPPPPP, ma sei fuori? Ma lo fai senza???
La scosto "gentilmente" per togliermela da sopra.
Lei si alza e va nella borsa a prendere un preservativo...
Io: No grazie, abbiamo fatto... ti riporto al posto di carico.
Altri due cazziatoni senza esagerare, se uno vuol capire capisce.
Fa il gesto per ridarmi metà dei soldi (che io non ho richiesto) e gli dico che se li può tenere e che si lavora anche senza far niente. C' è gente che paga anche solo per parlare e basta.
Come diceva un mio amico che non ho detto a lei: La brava puttana è quella che si fa pagare per non trombare.
Tempo totale trascorso in hotel 10-15 minuti ed ero già a pagare.
Ritorno al suo posto in silenzio totale... le parole valgono mille discorsi. Intanto lei scrive che sta tornando.
Spero che si sistemi...
ALLUCINANTE
Era meglio se mi fermavo subito a Porta Lame... forse!