[ATTENZIONE] Samantha - OTR - Anzola dell'Emilia (BO)

Reaction score
48
Non ho trovato nulla nel motore di ricerca, se esistesse già mi scuso... ma direi di no!

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Samantha (non so se con H o senza)
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola dell'Emilia
ZONA: Entrata Carpiagiani
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj + Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 auto / 100 hotel 1H
COMPENSO CONCORDATO: 100 hotel 1H
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti compreso il viaggio
DESCRIZIONE FISICA: mora con capello liscio a coda di cavallo. Snella, 1:65 o poco più. Acne. Occhi truccati stile egizio
ATTITUDINE: timida, parla poco, sorridente

LA MIA RECENSIONE:

ALLUCINANTE, da evitare...
Capirete dopo il perchè di queste parole...

In giro a cercare qualcosa, così per distrarmi un pò in cerca di una guzzata.
C' era una sega!!! Forse una sega c' era ma non mi attizzava. Ho lasciato lì Porta Lame... e una alla Porta Lame che mi sembrava un bel telaio ma non mi sono fermato. Ho fatto il giro dei viali e ho trovato solo un autobus in divieto di sosta.
Va bene, torniamo a casa và. Arrivo davanti alla Carpigiani e vedo una figura, manovro visto che le forze dell' ordine erano scoperte, erano a coprire un' altro puttaniere (quando il gatto non c' è i topi ballano) e intervisto. Diciamo che non è una gran figa, però booo, mi ha parlato in una maniera che via, salta su che vediamo.
Tragitto tranquillo, lei parla poco italiano e capisce quel che riesce. E' qua dice da 2 mesi! Intanto manda il messaggino al capo (immagino) per dirgli che parte la tariffa.
Arriviamo in hotel, un paio di chiacchiere sul piu o meno... lei super timida si sveste, mi svesto e mi fissa il cazzo. Ma tiene le distanze, si lascia comunque fare, bacetti vari per il corpo io a lei. Lei si lascia fare. Mi distendo di lato sul letto e comincia a segarmi mentre io pastrugno con la mano... lei si lascia fare. Accondiscendente... poi mi distendo per avere il Bj e mi fa per saltarmi sopra, me lo prende in mano e lo punta nella sua fessurina alchè gli faccio...
MA CHE CAZZO STAI FACENDO!!!
Lei mi guarda impaurita... io: E IL PRESERVATIVO???
Lei: Non vuoi senza?
Io: No che non voglio porco BIPPPPPP, ma sei fuori? Ma lo fai senza???
La scosto "gentilmente" per togliermela da sopra.
Lei si alza e va nella borsa a prendere un preservativo...
Io: No grazie, abbiamo fatto... ti riporto al posto di carico.
Altri due cazziatoni senza esagerare, se uno vuol capire capisce.
Fa il gesto per ridarmi metà dei soldi (che io non ho richiesto) e gli dico che se li può tenere e che si lavora anche senza far niente. C' è gente che paga anche solo per parlare e basta.
Come diceva un mio amico che non ho detto a lei: La brava puttana è quella che si fa pagare per non trombare.

Tempo totale trascorso in hotel 10-15 minuti ed ero già a pagare.
Ritorno al suo posto in silenzio totale... le parole valgono mille discorsi. Intanto lei scrive che sta tornando.

Spero che si sistemi...

ALLUCINANTE

Era meglio se mi fermavo subito a Porta Lame... forse! :lol:

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
Oltre al tag [RECE] potevi aggiungere [attenzione ]. Si vede che ancora molti non hanno capito il pericolo delle malattie sia come esercenti che come fruitori del servizio. Sei stato anche un signore nel lasciarle il tutto.

Commenta
Reaction score
48
  • Creatore Discussione
Hai ragione Biglucky... ho pensato al simbolino da mettere nel titolo e come dici tu era anche più appropriato mettere anche [attenzione]. Provedo a disturbare un admin a vedere se può aggiungere. Grazie del consiglio...

Commenta
Reaction score
166
NOME: Samantha
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia
ZONA:Cubo della Carpigiani
NAZIONALITA':Albania
ETA':20
SERVIZI OFFERTI :Fk,Bbbj,Rai1,Cif.(Avevo concordato il Cim)
COMPENSO RICHIESTO:50 Car
COMPENSO CONCORDATO:50 Car
DURATA DELL'INCONTRO:25'
DESCRIZIONE FISICA:Bassina,Capello sul castano liscio.
ATTITUDINE:Non pervenuta.

E' da un po' di tempo che mi ero ripromesso di riuscire a trovare le parole giuste dell'incontro con la Samantina Okey Okey ma volutamente forse mi son dato del tempo sopratutto quando hai a che fare con una ragazza così, catapultata in mezzo ad una strada in un paese che non conosce e di un mestiere che non sa' come si fa per poter riuscire a sopravviere alle avversità che potrà incontrare.
Il Mio aspettare nel recensirla era un po' come nella speranza stupida di preservarla....
Con Rammarico leggo la recensione del buon Vamp che ringrazio anche se poi recensire una Fc significa bollarla per sempre e se dovesse un giorno decidere di non farlo più si troverà in una situazione che cercherò di spiegare.
Chi legge una Rece [attenzione] ha due scelte da fare.
La prima di evitare qualsiasi rapporto e l'altra di andarci proprio perchè è una Fc.
Quindi la ragazza si troverà che i Coperti(permettetemi il termine) la scarteranno a priori perchè Lebbrosa e gli Scoperti si metteranno in fila per Farcirla.
Aggiungendo poi che è una ragazza normalissima e semplice forse pure bruttina si ritroverà con solo gente che andrà a chiedere un servizio non protetto.
Lungi da me sia bene chiaro non stò facendo la morale a nessuno ma stò cercando tramite uno scritto di esteraare il mio stato d'animo dopo l'incontro con lei.

E' una Notte qualunque,come tante notti mi ritrovo solo a macinare Km in cerca di qualche vecchia gloria mai fatta o con la speranza di beccare qualche novità.
Anzola come zona non mi fa scopare tranquillo e spesso salto ma vedendo questa sagoma vicino al Cubo della Carpiggiani mi fermo e capisco subito che è nuova perchè non parla un cazzo d'italiano l'unica cosa che dice è Okey Okey.
Sa' poche parole quello del mestiere e dopo un po' di fatica riesco a concludere l'intervista anche se con i miei dubbi...

Bird:Fai Bocca senza?

Samantina:Okey Okey

Bird:Baci con la lingua?

Bird:Bocca fino alla fine?

Penso che è la mia serata avendola intevistata per un minutaggio non appropriato per Anzola spiegandomi anche a gesti.La strada è sgombra e lei mi porta in unparcheggio chiuso nelle vicinanze.Le verso il 50ello e lei portandola al cuore mi dice"Grazie", Un Grazie che mi colpisce insiema al gesto un Grazie che viene dal cuore e dal bisogno.cazzo io ho bisogno di zoccole non di brave ragazze.
La prima cosa che fa dopo essermi spogliata ad uccello nudo e prendere un preservativo ed appoggiarlo sulla mia gamba facendomi segno di metterlo.
Le faccio segno come per dire"Dopo il preservativo" con lei che mi risponde:Okey Okey.
Pompa inesperta ma piacevole il Fuck invece una tragedia per l'incanno con scopata difficoltosa come tutte le nuove un po' timorosa con Fk leggeri.Il Fuck non me lo godo a pieno ho paura che all'improvvsio una lucina blu possa farmi una colonscopia al mio culetto.
Cerco di concludere presto e invece di staccarmi per poi aspettare il Cim faccio un balzo avvicinandomi al suo viso con lei che chiudendo gli occhi riceve una ciffata bastarda senza proferire parola.
Vedo il suo subire come una violenza da parte mia e incomincio a sentirmi una Merda.
Prendo al volo delle salviette umidifcate per pulirla ma lei alza le manine come se non volesse niente da me ma io insisto perchè forse nel buio non si rendeva conto che le avevo sporcato anche i capelli.
All'improvviso dopo esserci rivestiti e tirato su i sedili arrivano le lucine blu.
Palpitazione a mille che ci fa anche distrarre dal finale ciffatorio bastardo.Restiamo fermi dritti ai nostri posti.Loro osservano noi e noi osserviamo loro.
Fanno il giro e senza piegarmi prendo già i documenti oramai sono dietro alla macchina ma stranamente vanno via.
Una volta riaccompagnata faccio ritorno a casa.Un Amico mi chiama per sapere cosa combinassi e all'improvviso ho un nodo in gola.non riesco a parlare incomincio a piangere cosa mai successa in vita mia.Mi sentivo una Merda vedevo quella Samantina come un Agnello in mezzo ad un branco di Lupi e uno dei Lupi ero Io.

Rece:307

Commenta
Reaction score
985
vabbè dai
erano i primissimi giorni

ora è cambiata

degli alexini le hanno spiegato
(si spera)

la SAMANTINA

Commenta
Reaction score
13
mah!
..vista..
questa a parer mio è parecchio scarsina esteticamente..
racchietta di viso :nea:
roba da ..piangerci ..
solo per quello..:dirol:

Commenta
Reaction score
51
Bird era un po' che non leggevo... se uno come te non sopporta perfino più il proprio stesso odore, la fine è vicina.
MERDACCIA RIPIGLIATI! :punish:

Commenta
Reaction score
3.538
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Samantha
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola/Lavino
ZONA: davanti all'insegna della Carpigiani
NAZIONALITA': albanese
ETA': 21 dice, direi che ci siamo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK BBJ RAI1 CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 piccolina,abbastanza snella,capelli neri lunghi,occhi marroni,espressione buffa e particolare,quasi stralunata
ATTITUDINE: dolce,gentile,brava ragazza

LA MIA RECENSIONE:

Premetto subito una cosa importante: la mia esperienza con lei è recente. E' evidente come non sia più quel fiorellino di campo in preda alla tempesta che è parso giustamente a chi mi ha preceduto nel conoscerla. Il tempo passato alla Carpigiani l'ha fatta crescere e almeno adesso è una prostituta stradale,cosa che forse non era appena arrivata e catapultata in mezzo ai lupi(cit Bird) troppo duramente e senza un'adeguato insegnamento.

Non sono daccordo con chi la definisce inguardabile. Non è certo una bellezza eccelsa ma a parer mio,nella scarsità attuale è almeno nella media. Fisicamente è abbastanza magra e piccolina e il suo punto forte secondo me sono le gambe e il sedere. Il viso può piacere come no.
All'intervista,breve e veloce causa posto di carico veramente merdo, mi propone un 30 per BJ e RAI1 in macchina, un 70 per mezz'ora in albergo, un 100 per un ora in albergo e un 50 per BBJ+CIM finale.
Le finanze sono abbastanza esigue,tra l'altro quella sera avevo già dato altrove con gioia ma spendendo parecchio,per cui le propongo io 50 per BBJ+FUCK + finale CIM/CIF a seconda di come viene e lei accetta sorridente.

Il posto dove ci appartiamo è un posto abbastanza noto ai Punter e non solo che io ricordo con enorme piacere perchè proprio li conobbi una splendida gitana che attualmente purtroppo abbiamo perso.
Fisicamente non ha niente che mi attira in modo particolare,per cui nello spogliarci lascio fare a lei,chiedendole solo di togliersi gli stivaloni che mi avrebbero potuto urtare il cruscotto nel trombo. Particolare dolce e curioso come dopo aver preso i soldi se li porti al petto bisbigliando qualcosa nella sua lingua(non ho indagato perchè non mi sembrava il caso)
Ovviamente la ragazza non è caricatissima per cui,complice il repentino clima autunnale degli ultimi giorni la trovo con la pelle freddissima e nelle braccia si nota l'effetto "pelle d'oca".
Cerco di riscaldare l'abitacolo che nella Obi-car ci mette 30 secondi per fare caldo,lei mi ringrazia un sacco e in poco si riprende dal congelamento.
Ha un volto un pò stralunato,lei dice dovuto al fatto che dorme poco,in realtà non credo sia un problema di sonno,quanto di fisionomia
:pardon:.
Questo volto particolare con la fronte ampia e gli occhioni che ti fissano la rendono ai miei occhi buffa e simpatica.
Anche il modo di fare mi mette il sorriso. Adesso padroneggia abbastanza bene la lingua italiana con la classica cadenza albanese che a me piace particolarmente.
La pompa è discreta anche se non affondata e un pò troppo superficiale,concentrata per lo più sul glande e smanovellata forse in modo eccessivo,il fuck l'abbiamo fatto alla missionaria dove l'entrata è stata un pò problematica e l'azione abbastanza dolce per non essere troppo invasivo. Lamenta un pò le dimensioni ma poi lo prende abbastanza bene e anche godendosela.
Anche a me il condom l'ha gentilmente scartato e posto sulla gamba dicendomi che era meglio se me lo mettessi da solo.
Ha affermato che a mettere i condom è piuttosto una frana e che preferisce lasciar fare a noi.
Il French Kiss è stato un pò troppo timido all'inizio,più convinto durante il fuck,dove a un certo punto l'ha proprio cercato lei.
Finale con un bel CIM mentre mi pompava e segava contemporaneamente prima di sputare tutto il liquido in un fazzolettino.

In generale l'ho trovata pulita e abbastanza curata e se all'inizio era un pò troppo border line (chiaramente per inesperienza e non certo per propensione) adesso ho avuto la sensazione che abbia imparato quanto sia importante la salute, l'igiene e la prevenzione delle malattie,soprattutto per una ragazza che fa il suo mestiere.
Se all'inizio era un fiorellino di campo in mezzo alla tempesta,adesso ho trovato una meretrice stradale dignitosa e dolce.

Nonostante non mi sia dispiaciuta non penso che ribisserò.

Commenta
Reaction score
48
Mi fa piacere che sia andata tutto ok Obi... mi fa piacere saperlo in generale. :ok:
Forse il tuo lo smanovella anche perchè ci rimane lo spazio per impugnarlo... :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
524
Vista in distanza zona fronte Coop Centro Borgo in notturna. Il deserto assoluto intorno. Mi è sembrata lei, e ho proseguito :pleasantry: per la mia strada. :unknw:

Commenta
Reaction score
524
Vista in distanza zona fronte Coop Centro Borgo in notturna. Il deserto assoluto intorno. Mi è sembrata lei, e ho proseguito :pleasantry: per la mia strada. :unknw:.

Commenta
Reaction score
73.657
Io l'ho vista alla rotonda prima del MC Merdo di Borgo in direzione Bologna dove fanno la Merdo festa dell'unità di estate..... è una vagabonda

Commenta
Alto