[ATTENZIONE] Samantha - OTR - Anzola dell'Emilia (BO)

Reaction score
73.657
no... non è che mi attizzi tanto.... mi aveva proposto di incannarla li poco distante... a portata immediata di volante con luci blu... l'ho sfanculata

Commenta
Reaction score
73.657
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Samantah
CITTA DELL'INCONTRO: Borgo Panigale
ZONA: Centro Borgo
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, RAI1 FC :mda::fool: bbj, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: magra, mora, faccia mica un gran che, zero tette
ATTITUDINE: buona anche "troppo" disponibile

LA MIA RECENSIONE: allora..... quando le cose le apprendi per sentito dire è molto diverso che verificarle personalmente.
E' un po' che la intervisto, ma non mi convince..... sicuramente NON è bella, ma è giovane e abbastanza teenforme, magra con culino minimale..... via .... la rampo su.
Primo punto negativo: porta in un posto di merda completamente "aperto" con cazzo di macchine che passano in continuazione
Secondo punto negativo: pompa cabrio meccanica.... si è vero... segue le istruzioni, ma proprio non ci sa fare
TERZO punto negativo: quando le dico che è giunto il momento di trombare, si sputtazza sulla figa e dice "dai vieni qui"..... io: "ma non dimentichi niente?" lei: "che cosa?!?" ..... io: "il preservativo".... non lo aveva neanche preparato; scartabella dentro un sacchettino e tira fuori il gommino e me lo srotola sulla fava. A quel punto però ero davvero indeciso se chiavarla o meno..... ma si dai.... diamole una chiavatina.... due posizioni.... a lei piace la minchia.... peccato che le piaccia troppo "nature".
Mentre la chiavo continuano ad arrivare macchine cagacazzo..... e porco di... che du maron.... la do su...... mi butto dalla mia parte, mi sgoldono e le faccio riprendere un bbj orridamente meccanico...... non so come ma alla fine riesco anche a spararle dei semini in bocca....
Questa è una FC sorprendente.... non ti chiede neanche il sovrapprezzo per infilzarla senza..... anzi.... visto l'espressione di disappunto quando le ho chiesto il preservativo pensavo me lo facesse pagare.....
NON ripeterò in quanto è una tizia pericolosa e oltretutto è ben lontana dall'avvenenza.....

Commenta
Reaction score
16
Ciao
è un po di tempo che la vedo e sono sempre indeciso se passare oltre o fermarmi. A vederla non è nulla di che, ma quel suo aspetto teen ha quel qualcosa che mi attira... certo che la tua esperienza paperone, mi da molto da pensare!

Commenta
Reaction score
351
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Samantha
CITTA DELL'INCONTRO: Borgo panigale
ZONA: Difronte Centro commerciale
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj + Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20 bj / 30 bj + Ra1
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: circa 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora capello liscio carina
ATTITUDINE: sorride spesso

Ci andavo già quando si trovava davanti alla Carpigiani ad Anzola ora da un po' è qua difronte al Centro Borgo direzione Bologna , mi fermo chiedo il menu e mi dice che sono dai 20 in su ( si ricordava di me ) , carico per 30 euro e andiamo in una zona conosciuta dai colleghi punter per consumare , bj buono e tranquillo ( con preservativo ) poi passaggio a RA1 abbastanza classico , fisico molto magro e giovane , un po lunatica , non so perchè magari le prime volte non voleva usare il preservativo ora ne tira fuori tanti da un sacchetto dentro ad un altro sacchetto dice che se no si rovina la borsa , da riprovare magari in versione casa o hotel .

Commenta
Alto