[ATTENZIONE] Trans OTR Milano - Probabile furto cellulare + tipa fuori di testa

Rublade

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Da anni di strada ho ricevuto molti saggi segnali.
La soluzione a quello che chiedi sta nelle tue stesse parole, cioè che appunto non le hai mai viste in quella zona.
Praticamente quelle che rubano, scelgono una zona "nuova", ci fan serata e se ti va bene le rivedi a distanza di un mese ( naturalmente tornano per rubare ).
Quindi ora non le rivedi più.
In quanto alla sbronza, non credo che serva consiglio, neanche da parte di altri...se arriva la sbronza, chiaramente non è prevedibile e neanche intenzionale, quindi nessun rimedio se non una vita casta e pura.
Quando mi sbronzavo, ero solito tornare il giorno dopo sui luoghi del misfatto appunto per appurare chi mi ero scopato, qualcuno ricorderà.
Alla fine un cellulare si ricompra, qualcosa da raccontare No.

Commenta
Reaction score
0
Anche perche' se per caso ti ferma lo sbirrame in quello stato,tu hai finito di vivere

hai perfettamente ragione. Solo che evidentemente ho un culo pazzesco perchè in 18 anni di patente, di guide sbronze ne ho fatte a decine (non mi sto vantando, sia chiaro!) e mai, dico mai, mi ha fermato la polizia. Giusto qualche volta ho corso seri rischi perchè ad es. hanno fermato la macchina prima di me, o ad es. passavo ed erano già impegnati con qualcun altro, al che giravo molto al largo o tornavo a casa...

Vado un po' off topic ma davvero non so se ho avuto culo io o se i controlli a Milano città (non superstrade o zone di entrata/uscita) sono ridicoli...

Commenta
Reaction score
0
Da anni di strada ho ricevuto molti saggi segnali.

Quando mi sbronzavo, ero solito tornare il giorno dopo sui luoghi del misfatto appunto per appurare chi mi ero scopato, qualcuno ricorderà.
Alla fine un cellulare si ricompra, qualcosa da raccontare No.

ottima considerazione, complimenti.
Il "trauma" del cellulare era più che altro per foto, sms, ecc,. accumuliamo molta vita sui telefoni e le memory card. I contatti bene o male li recupero, anche da Google, l'apparecchio in sè era medio e col vetro rotto. All'inizio pensavo anche al fastidio di questa vita in mano a tale soggetto, ma probabilmente se ne fotte e non avrà neanche guardato.

Commenta
Reaction score
4
.
Già ..quando ci sbronzavamo da ...Oscar e poi si timbrava Bionde o More a Figino o in qualche "Attico",,,,,,in centro...........ma ora ci sono i controlli...e se ti beccano
son .............dolori...........

Commenta
Reaction score
954
Già ..quando ci sbronzavamo da ...Oscar e poi si timbrava Bionde o More a Figino o in qualche "Attico",,,,,,in centro...........ma ora ci sono i controlli...e se ti beccano
son .............dolori...........

fidati.....parla uno beccato....ti dissanguano......e a ogni rimpasto di legge inaspriscono....

Commenta
Reaction score
0
occhio alle mule per guida in stato di ebbrezza!! stai in ballo per 2 anni !!!

si a Milano i controlli non sono frequentissimi ma appena fuori...

Commenta
Reaction score
100
a Milano i controlli sono rari ma ci sono.occhio a Loreto e a Gioia.

l mora ricciola non brazza credo che sia quella che si piazza spesso in Diocleziano o in Cenisio all'altezza di McDonald dalla parte opposta

Commenta
Reaction score
0

l mora ricciola non brazza credo che sia quella che si piazza spesso in Diocleziano o in Cenisio all'altezza di McDonald dalla parte opposta

interessante, già stasera potrei andare a vedere...

già, ma se è lei che faccio? la carico normalmente e poi una volta appartati la assalgo per riavere il cellulare o capire almeno se l'ha buttato? mmmm....

Commenta
Reaction score
790
interessante, già stasera potrei andare a vedere...

già, ma se è lei che faccio? la carico normalmente e poi una volta appartati la assalgo per riavere il cellulare o capire almeno se l'ha buttato? mmmm....
Lascerei perdere e ricompra il cellulare visto che quello che ti hanno rubato era pure una ciofeca. E se questa, in macchina, dà fuori di matto (non ha nulla da perdere, tu sì...)? Hai presente E. Norton che in Fight club si autocolpisce di pugni per accusare il capo riuscendo nell'intento?

Commenta
Reaction score
954

i controlli sono rari un paio di cazzi......ora ti fermano mentre vai...e' un terno al lotto....soprattutto nelle zone che conosciamo(figino,cenisio,gioia,ecc)

Commenta
Reaction score
790
i controlli sono rari un paio di cazzi......ora ti fermano mentre vai...e' un terno al lotto....soprattutto nelle zone che conosciamo(figino,cenisio,gioia,ecc)
E' vero, io di controlli ne vedo più adesso di un tempo. Aggiungeteci il fatto che ormai la polizia locale (ex ghisa) è ormai una polizia vera e propria che nei pattugliamenti si è aggiunta alla polizia di stato senza tralasciare seppur in tono minore carabinieri, gdf oltre ai due mezzi militari che circumnavigano la centrale e zone limitrofe: le esigenze di sicurezza e tranquillità della cittadinanza vanno condivise ed è giusto sia così soprattutto in aree ad alta densità abitativa. Anche di fronte al palazzo della Regione le macchine di trans si vedono sostare molto meno di un tempo. Ce ne faremo una ragione e andremo delle loft visto che l'otr era in crisi comunque.

Commenta
Reaction score
0
Lascerei perdere e ricompra il cellulare visto che quello che ti hanno rubato era pure una ciofeca. E se questa, in macchina, dà fuori di matto (non ha nulla da perdere, tu sì...)? Hai presente E. Norton che in Fight club si autocolpisce di pugni per accusare il capo riuscendo nell'intento?

Ho presente eccome, lascio proprio perdere!

grazie

Commenta
Reaction score
685
Prima di tutto solidarietà al collega. Solidarietà nascente dal presupposto, immagino comune a molti frequentatori abituali dell'otr, che molti hanno subito situazioni simili, se non peggiori.
Anche al sottoscritto ne sono capitate di cotte e di crude ma queste le considero solo pura e semplice esperienza che, come al saggio distinto, mi ha insegnato molte cose di quando vado otr ma, forse più semplicemente, anche quando sono in giro di notte per i cazzi miei. Ancorchè ubriaco o meno.

Visto che l'amico non era davvero in tour, direi di tralasciare le regole base dell'otr, cioè quelle che prevedono l'imboscamento di tutto ciò che può avere un valore, ma entrerei in quelle molto più semplici del buon senso. Innanzitutto, attenzione ai controlli che non so davvero se siano più o meno stringenti negli ultimi tempi ma di certo sono diversi. Un tempo, al controllo di vigili/carabinieri o chi per loro era difficile trovare un "palloncino" in cui soffiar dentro, pertanto era difficile essere beccati in flagrante anche se fermati. Bisognava davvero essere ubriachi marci, incapaci di spiccicare parola e, magari, aver fatto chissà quale manovra in macchina prima del fermo. Oggi qualsiasi tipo in divisa, sospetterei persino dei controlli di treni ed autobus, hanno in tasca un "palloncino" in cui farti soffiare. Al fermo, se dai anche solo l'impressione di essere andato olre il bicchiere di vino, sei fatto ... Pertanto, il mio consiglio è quello di evitare davvero, sempre e comunque, di guidare anche se avete bevuto poco di più. E lo dice uno che parla bene ma razzola male quindi, nel caso, se proprio dovete, evitate l'otr nella maniera più assoluta perchè il fatto di essere ubriachi non risulterà più, come un tempo, una giustificazione al fatto di essere in "zone di malaffare" bensì un'aggravante.
Ed in più, anche se vi fosse andata bene che non vi ha fermato nessuno, vi eviterebbe di dover tornare il giorno dopo per capire chi vi siete scopati (rublade docet) oppure di farvi fottere soldi, cellulari, collanine o altro.

Insomma, non è davvero l'otr da evitare al giorno d'oggi, ma è l'otr da ubriachi.

E comunque, seguendo l'insegnamento del berga, otr, sempre e comunque.

Commenta
Reaction score
41
No ragazzi, non guidate sbronzi: quasi un anno fa ho lievemente tamponato un'auto, danni minimi, ero distratto più che "ubriaco"...anche perché altrimenti non saprei descrivere lo stato in cui ho guidato centinaia di altre volte in cui non ho grattato neppure un cerchio sul marciapiede...
Fattostà che venti metri avanti era parcheggiata un'auto della municipale coi ghisa che assistendo alla scena sono intervenuti.
Palloncino per entrambi (routine in caso di incidente verbalizzato), entrambi positivi.
Io con 1,58 sequestro ai fini della confisca dell'auto, sospensione del prefetto di 1 anno ed 8 mesi, ora in attesa di condanna (processo e non decreto penale!!!) che sancirà la revoca definitiva della mia patente ed il divieto di riconseguirla per TRE ANNI!!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
15
....ero distratto più che "ubriaco"...anche perché altrimenti non saprei descrivere lo stato in cui ho guidato centinaia di altre volte in cui non ho grattato neppure un cerchio sul marciapiede...
forse è meglio che non ce le descrivi le altre volte, possiamo immaginare, ci facciamo bastare questa.
con 1.58 di tasso alcolico è da irresponsabili mettersi alla guida, ritieniti fortunato per esserti fermato contro un'altra auto.:punish:

Commenta
Reaction score
954
No ragazzi, non guidate sbronzi: quasi un anno fa ho lievemente tamponato un'auto, danni minimi, ero distratto più che "ubriaco"...anche perché altrimenti non saprei descrivere lo stato in cui ho guidato centinaia di altre volte in cui non ho grattato neppure un cerchio sul marciapiede...
Fattostà che venti metri avanti era parcheggiata un'auto della municipale coi ghisa che assistendo alla scena sono intervenuti.
Palloncino per entrambi (routine in caso di incidente verbalizzato), entrambi positivi.
Io con 1,58 sequestro ai fini della confisca dell'auto, sospensione del prefetto di 1 anno ed 8 mesi, ora in attesa di condanna (processo e non decreto penale!!!) che sancirà la revoca definitiva della mia patente ed il divieto di riconseguirla per TRE ANNI!!!!!!!!!

si ma li te la sei cercata ragazzo mio....capisco l'ormone....ma se sei pieno cosi' piuttosto ferma un taxi e fai il trans tour li sopra

Commenta
Reaction score
41
Le vostre risposte denunciano l'ignoranza che c'è in materia: tanto non mi crederete, ma per far quel tasso sono bastate tre birre da 66cl a 4,7 gradi bevute in circa un'ora e mezza...
Aggiungo una cosa: bastava lo 0,09 di tasso in meno e mi sospendevano la patente per 6 mesi e nessuna confisca del,auto, sospensione che si riduceva a tre mesi per l'accesso ai lavori socialmente utili: in un forum specializzato in materia uno ha provocato un incidente con feriti da 45gg di prognosi, ma essendo sotto l'1,5 di poco questa è stata la sua condanna...tre mesi senza patente, auto nel box e nessuna multa.
Comunque mi pento di aver scritto il post, non era per lagnarmi, ma per avvisare che guida brillo.
Che poi non pensate che lo stato mi abbia rieducato: con l'avvocato mi farò dare la sospensione condizionale, quindi non pagherò nulla.
La patente me la riprendo in svizzera così quando tra due anni la convertirò non dovrò fare gli esami al sert, certo in Italia non guiderò per altri due anni, ma sono fortunato avendo rimborsi delle frecce e dei taxi dall'azienda

Commenta
Reaction score
954
si ma sei tu che hai rischiato!!! ....e poi scusa...ti spari TRE MEDIE....cazzo pretendi???
....tra l'altro stai parlando con uno che e' gia' passato....e' una magra constatazione ,ma potrei farti scuola gioia...

Commenta
Reaction score
264
Prima di tutto solidarietà al collega. Solidarietà nascente dal presupposto, immagino comune a molti frequentatori abituali dell'otr, che molti hanno subito situazioni simili, se non peggiori.
Anche al sottoscritto ne sono capitate di cotte e di crude ma queste le considero solo pura e semplice esperienza che, come al saggio distinto, mi ha insegnato molte cose di quando vado otr ma, forse più semplicemente, anche quando sono in giro di notte per i cazzi miei. Ancorchè ubriaco o meno.

Visto che l'amico non era davvero in tour, direi di tralasciare le regole base dell'otr, cioè quelle che prevedono l'imboscamento di tutto ciò che può avere un valore, ma entrerei in quelle molto più semplici del buon senso. Innanzitutto, attenzione ai controlli che non so davvero se siano più o meno stringenti negli ultimi tempi ma di certo sono diversi. Un tempo, al controllo di vigili/carabinieri o chi per loro era difficile trovare un "palloncino" in cui soffiar dentro, pertanto era difficile essere beccati in flagrante anche se fermati. Bisognava davvero essere ubriachi marci, incapaci di spiccicare parola e, magari, aver fatto chissà quale manovra in macchina prima del fermo. Oggi qualsiasi tipo in divisa, sospetterei persino dei controlli di treni ed autobus, hanno in tasca un "palloncino" in cui farti soffiare. Al fermo, se dai anche solo l'impressione di essere andato olre il bicchiere di vino, sei fatto ... Pertanto, il mio consiglio è quello di evitare davvero, sempre e comunque, di guidare anche se avete bevuto poco di più. E lo dice uno che parla bene ma razzola male quindi, nel caso, se proprio dovete, evitate l'otr nella maniera più assoluta perchè il fatto di essere ubriachi non risulterà più, come un tempo, una giustificazione al fatto di essere in "zone di malaffare" bensì un'aggravante.
Ed in più, anche se vi fosse andata bene che non vi ha fermato nessuno, vi eviterebbe di dover tornare il giorno dopo per capire chi vi siete scopati (rublade docet) oppure di farvi fottere soldi, cellulari, collanine o altro.

Insomma, non è davvero l'otr da evitare al giorno d'oggi, ma è l'otr da ubriachi.

E comunque, seguendo l'insegnamento del berga, otr, sempre e comunque.

Guarda blackmagpie che sino a prova contraria andare in zone considerate di "malaffare" non costituisce reato
nè deve essere interpretato dagli agenti come discriminatorio per il fermato.
Gli agenti applicano il codice, penseranno quello che vogliono dei fermati , questi son cazzi loro ,ma per lavoro devono far rispettare solo quest'ultimo.
Personalmente se sapete mantenere la calma anche se siete un pò bevuti il più delle volte la passerete liscia.
Se proprio non beccherete dei fanatici , gli agenti in linea di massima sono uomini di mondo come noi.
Altra buona regola è conoscere la legge sulla prostituzione , siamo punibili solo nel caso di atti osceni in luogo pubblico , ma basta essere un pò accorti e discreti.
Poi ci sono le regole del codice della strada, evitate di fermarvi di botto per chiedere le info alle tgirls, azionate sempre gli indicatori di direzione e cercate di non fermarvi in mezzo alla strada
o di fare inversioni vietate.
Penso che se seguirete queste semplici regole nessuna pattuglia se la sentirà di elevarvi una contravvenzione che poi avrete modo di contestare in primo non firmandola
ed in secondo ricorrendo avversamente nel termine di 30 gg.
Siamo sul filo di lana per quanto riguarda l'applicazione di regole in materia di prostituzione.
In realtà non sono molto chiare quindi un giudice è più facile che vi dia ragione se saprete difendervi.
Non abbiate timori con le forze dell'ordine.
Non avrete fatto nulla di grave , anzi , se tutto si limitasse a questo...in caso vi volessero elevare una contravvenzione se vedono che non reagite (sempre con calma però) penseranno che avete soldi da buttare ed è facile che lo facciano sul serio.
In definitiva son sempre denari che finiscono nelle casse comunali e regionali.
Insomma , battono cassa.
Sanno benissimo che la maggior parte dei fermati si sentono in colpa per il semplice fatto di aver caricato una prostituta e di questo se ne fanno forza.
In altri paesi europei non è così , vi sono regole più certe. Hanno accettato la prostituzione come dato di fatto e non fingono di combattere ipocritamente il lato morale della cosa.

Commenta
Reaction score
790
si ma sei tu che hai rischiato!!! ....e poi scusa...ti spari TRE MEDIE....cazzo pretendi???
....tra l'altro stai parlando con uno che e' gia' passato....e' una magra constatazione ,ma potrei farti scuola gioia...
Ve lo dico da sempre che è meglio l'otr in taxi o a piedi nei raggi d'azioni limitati con soste ai kepab! Comunque, mandare giù tre birre medie e mettersi alla guida è un rischio notevole vista la vigente normativa ed essendo un rischio notevole sarebbe meglio evitarlo.

Commenta
Alto