[ATTENZIONE] Trans OTR Milano - Probabile furto cellulare + tipa fuori di testa

Reaction score
954
Avrei una domanda di carattere pratico da porre a tutti: mi piacerebbe acqustere uno strumento (alcool tester) da tenere in macchina, ma le mie ricereche hanno sin d'ora avuto esito negativo, dato che non sono ancora riuscito a trovare nulla che dia dei risultati certi. Avete consigli o indicazioni in merito?

Esprimo la mia piena solidarietà al collega tomoxx: sono pienamente d'accordo con te che le leggi attuali in materia di guida in stato d'ebrezza siano un ottimo sistema per estorcere soldi ai cittadini. Un esempio: tutti i locali dovrebbero avere degli alcool tester da mettere a disposizione dei clienti. Nella mia zona solo pochissimi ne sono dotati, la maggior parte sono dei pagliativi oppure ne sono sprovvisti.
Altro esempio: io potrei mettermi alla guida dopo aver pippato un etto di roba ed essere considerato congruo dai controlli dello stato.
Altro esempio. se io provoco un incidente perché magari sforo del doppio il limite di velocità non avendo bevuto, non ho conseguenze così gravi.
Se ne avete la possibilità, andate a vedere quante auto vengono acquistate all'asta dalla stessa persona che l'ha confiscata...
E poi è meglio che mi fermi qua, non vorrei addentrarmi in argomentazioni che rasentano la politica....

Attendo indicazioni e consigli per l'alcol test, grazie.

farmacie...grandi catene di elettronica.....internet........da 25 a 170 euro

Commenta
Reaction score
163
Grazie per le info, vaglierò scrupolosamente ogni singola indicazione nei prossimi giorni, ma da una prima analisi nessuno degli strumenti in questione da una garanzia scritta sull'affidabilità della misurazione.

Corioni vende?

Corioni vende qualsiasi cosa, ma ad un prezzo stabilito da lui stesso, il problema è che allo stato attuale non credo esista un compratore serio.

Commenta
Reaction score
0
chi è Corioni?
comunque l' alcool test è una rolulette russa poichè ci sono molti paramentri:
mi hanno sospeso per 6 mesi poichè dopo la festa della birra mi hanno offerto 2 wisky, doppi
i 4 litri di birra bevuti nelle ore precedenti smaltiti poichè ho mangiato due polli
sono alt0 188 e peso 11o kg però

3 birre da 66 e 1,58??? sicuramente sarai stato a stomaco vuoto, sarai magro e dopo aver bevuto ti avranno fermato subito

io avevo bevuto l' oceano e se non fosse stato per il wiskey sarei stato nei limiti

io mi porto sigarette acqua e pane così se mi fermano abbasso il limite...

Commenta
Reaction score
954
chi è Corioni?
mi hanno sospeso per 6 mesi poichè dopo la festa della birra mi hanno offerto 2 wisky, doppi
i 4 litri di birra bevuti nelle ore precedenti smaltiti poichè ho mangiato due polli

3 birre da 66 e 1,58??? sicuramente sarai stato a stomaco vuoto, sarai magro e dopo aver bevuto ti avranno fermato subito

io avevo bevuto l' oceano e se non fosse stato per il wiskey sarei stato nei limiti

wisky.....hai detto niente.....era meglio il petrolio....ma come cazzo ragioni anche tu??

Commenta
Reaction score
790
chi è Corioni?

Due polli?!?? E che cazzo!!!

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Raga io non bevo... pensavo di fare cosa gradita ma se sono cagate non teniamone conto. :ok:

Commenta
Reaction score
0
Due polli?!?? E che cazzo!!!
avevo fame
comunque nel mio caso, dopo una mangiata clamorosa e litri di birra ero sottosoglia

i cicchetti finali mi hanno steso...

depra intendevo che sono i superalcoolici che vengono lentamente metabolizzati, l altro forumista era fuori soglia poichè ha bevuto birra ok, ma ne ha bevuti 2 litri e presumo a stomaco vuoto, e presumo sia magro

io sono un omone panzuto

Commenta
Reaction score
790
avevo fame
comunque nel mio caso, dopo una mangiata clamorosa e litri di birra ero sottosoglia

i cicchetti finali mi hanno steso...

depra intendevo che sono i superalcoolici che vengono lentamente metabolizzati, l altro forumista era fuori soglia poichè ha bevuto birra ok, ma ne ha bevuti 2 litri e presumo a stomaco vuoto, e presumo sia magro

io sono un omone panzuto
Ma dopo aver mangiato un pollo intero, non avevi la nausea? Sei un mito, ti vedo come Obelix (affettuosamente)!

Commenta
Reaction score
0
Ma dopo aver mangiato un pollo intero, non avevi la nausea? Sei un mito, ti vedo come Obelix (affettuosamente)!
era una festa della birra di paese, si è iniziato a bere alle 17 e si è finito alle 24 e fin lì ok

poi i cicchetti e la polstrada che ti aspettava :(

Commenta
Reaction score
4
era una festa della birra di paese, si è iniziato a bere alle 17 e si è finito alle 24 e fin lì ok

poi i cicchetti e la polstrada che ti aspettava :(

Scusa che ti aspettavi........hai mangiato i Polli ...e ti trovi la POLstrada...............kkkk

Buttiamola sul ridere............vah.......non si può bere ..non si può trombare......echecazz.......

Commenta
Reaction score
685
@ Jethro

Guarda che non ho in alcun modo sostenuto quanto tu stai dicendo. Non è assolutamente reato girare in alcuna zona di "malaffare" ma è sicuramente vero che i controlli in quelle zone sono maggiori proprio per il motivo che dici tu e cioè che battono cassa.
Difficilmente, direi quasi impossibile, ricevere contravvenzioni per il discorso prostituzione. Nessuno eleverà mai una contravvenzione del genere se non nei periodi di caccia alle streghe dove le ordinanze dei sindaci iniziano a sparare nel mucchio. Per poi rivelarsi bufale, sia chiaro, ma che spesso, per ignoranza probabilmente, molti accettano e pagano anche solo per il fatto di non dover rischiare di essere sputtanati.
Però, come dici tu, appena sgarri sul codice della strada, sei fregato. Tra questi errori che spesso si commettono, c'è proprio quello di guidare dopo aver bevuto un paio di medie. Sia chiaro, cosa che faccio spesso, e non me ne vanto, ma se sei in zona a maggiore rischio controlli e sei bevuto, un po' te le cerchi. E' quasi matematico che se ti fermano per il controllo hanno anche il "palloncino" da farti gonfiare ... E ti rovini una serata.

@ Filippo
Non sono d'accordo. Meglio, dipende da come lo vivi. Ne abbiamo discusso molte volte ma un otr fatto con il proprio mezzo, a girovagare per mete conosciute alla ricerca di, più o meno, ragazze sconosciute è una sensazione ben diversa da quella del "farsi portare" dall'autista. Al di là del panorama borghese che accomuno a questa immagine, il viaggio e la ricerca sono le cose più belle dell'otr, la copula, se alla fine almeno soddisfacente, è solo la ciliegina sulla torta.
E' anche vero che l'otr lo si può fare anche a piedi, è un viaggio molto simile a quello fatto in macchina, ma da soli ... Eventualmente con la propria musica, di certo con i propri pensieri ed il proprio io.
Di certo concordo sul mettersi alla guida dopo diverse birre, come detto, ma questo anche se non si va a donnine.

Commenta
Alto