martedi sera in via valcamonica......... ho avvistato una trans posteggiata poco dopo il distributore.sulla destra........quello difronte al cityper.......direzione castegnato.......lei e' alta 1.65 ....fiscico nella media .....seno 4......e capelli lisci a caschetto.....fortunatamente ho avuto un dejavu e me la son ricordata in tempo...........circa un anno fa l'ho caricata.......a buon prezzo......si propose a 20 rose ma mi costo' cara lo stesso...........arrivati in luogo di trombo e pagato il pattuito....inizio' a strusciarsi in maniera insistente ed aggressiva su di me.........
....facendomi desistere e rinunciare vista la piu' totale inesperienza e incompetenza dimostrata.............a fatica ruscii a liberarmene riportandola indietro.........giunto a casa....per giunta anche un po' spaventato......:mega_shok:...verificando il nascondiglio dei quattrini che tengo in macchina....ho dovuto constatare che i 50 di riserva se li era fregati lei.....
.....nemmeno sono tornato indietro a reclamare.....dato che ero gia contento di essermene liberato..........detto questo.........attenzione ragazzi.........:big_boss: