[ATTENZIONE] Violeta - OTR - Bologna (Borgo Panigale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
8
Ciao a tutti dopo tanta riflessione sono arrivato alla conclusione che è meglio raccontare la mia esperienza e mettere in guardia tutti quanti potrebbero commettere il mio stesso errore .Ho conosciuto la rumena di Giurgi Violeta che lavora di giorno a Borgo Panigale nella piazzola subito dopo il lavaggio automatico almeno 8 mesi fà e l'ho frequentata tanto anche 3/4 volte la settimana e mai in auto per cui diciamo che i compensi che ha ricevuto sono sempre stati piuttosto generosi,diciamo forse che si era instaurato un rapporto quasi di amicizia .Un mesetto fà la fanciulla mi chiama disperata per tutta una serie di cazzate che aveva fatto chiedendo aiuto inoltre sua madre necessitava di un intervento chirurgico importante al cuore ,bene l'aiuto a sbrigare tutte le pratiche sia legali che di polizia l'aiuto anche economicamente perchè la ragazza " sembrava veramente disperata "e con l'accordo che scaleremo i soldi con prestazioni . Una volta avuti i soldi la fanciulla per mè non era più disponibile perchè oramai i soldi li aveva già avuti e non aveva nessuna volontà di restituire nulla ne tanto meno dedicarmi il suo tempo per scalare dal debito. Avendo solo ora la visone completa dell'accaduto sono certo che altre persone hanno fatto la mia stessa cazzata e che esorto tutti a non fare mai il mio stesso errore se volete "aiutarle" fatelo solo nel modo più consueto e comune ,cioè se sono al lavoro concordate e andate ,fate e pagate altrimenti se anche trovaste quelle "brave" che sono di parola ricordatevi che se hanno già i soldi in banca solomloro che decidono quanto scalare e anche questo non và bene.
Quindi non vi fate ingannare dagli occhioni belli che avete di fronte se vi chiedono aiuti extra ,eclissatevi perchè anche se non vi rovinerete il dolore che vi provoca questa situazione evitatela nel modo più assoluto,detto dalle Rumene stesse chi viene da Giurgi sono sopratutto PMZ P putt. M magn... e Z zing... per cui è nella loro natura cercare di truffare chiunque a prescindere il loro motto è Mors tua Vita mea e credetemi lo dico perchè lo ha fatto anche se guadagna molto se le capita l'occasione ruba un Rimmel o un rossetto all'Ipercoop venendo scoperta dalla sicurezza e beccandosi una denuncia a piede libero, perchè è nella sua natura . Detto questo ragazzi lasciategli fare la cura del sole che dicono faccia bene alle ossa ,non caricatela così ci togliamo di torno questa spazzatura dell'est magari anche la " band " di Giurgi se non incassano vanno via perchè il "ragioniere" che stà dietro di loro vuole fare soldi e tanti, anche a buon intenditore poche parole .

Reaction score
3.530
Capisco lo sfogo,tuttavia era meglio inserirlo nella sezione generale visto che la tua non è una recensione di un incontro ma la cronaca di un rapporto,il vostro, che è iniziato da cliente-prostituta e poi è mutato in qualcosa che non dovrebbe mai mutare.
Lei ti ha truffato,non sei il primo e non sarai l'ultimo. Tanti prima di te e dopo di te lo saranno,ma bisogna capire che il rapporto può essere di amicizia,ma mai si deve cedere a richieste di aiuto che nella stra-grande maggioranza dei casi risultano essere puri tentavi di estorsione di danaro ,magari suggeriti da quelli che tu metaforicamente chiami "ragionieri".

Decideranno i Moderatori cosa fare del tuo post. Grazie comunque per la triste condivisione.

Commenta
Reaction score
0
incredibile ma vero tutte cazzate le puttane sono tutte uguale dico questo.solo per fottere soldi per la mia esperienza anche a me mi si diceva la mamma e malata ,il papa e ceco ANTENZIONE!.. trombate donne italiane che ce nè avvolonta non villudete perche hanno marito e figli Ciaoo!Volevo dire che non basta solo il governo che fotte soldi.. Ma pure le puttane Ma dai

Commenta
Reaction score
52
Non puoi nemmeno immaginare quanti sono caduti in queste situazioni,,,,
chi con pochi soldi e chi con investimenti maggiori!
Quello che più fà pensare è che.....prendono per il culo proprio le persone che si impegnano in qualche maniera a volergli bene!!

Commenta
Reaction score
4
Mi dispiace per la tua situazione...penso che possa capitare a tutti...Spesso si cerca qualcosa di più del rapporto sessuale ed é proprio in quel momento che la ragazza di turno,se poco seria, ne approfitta...Molti di noi non sono abituati a fregare e fare i furbi...purtroppo le nostre 'ragazze', per svariati motivi,spesso ci provano...Il mese scorso passavo da Anzola di sera e mi sono fermato a salutare una otr,nota nella zona,che per un breve periodo lavorava in diurno vicino al Maxim,con la quale avevo instaurato un bel rapporto...appena mi ha visto si è catapultata a salutarmi ed abbracciarmi,è salita in macchina,e la prima cosa che mi ha detto è che aveva bisogno di soldi per cambiare casa(non me li ha chiesti direttamente,ma buttandola lì,sperando che cogliessi)...Ho fatto un giro veloce, le ho dato i 30 euro della prestazione virtuale(senza che lei me li chiedesse) e l'ho accompagnata al suo posto...lei mi ha lasciato il suo numero privato dicendomi di chiamarla quando volevo per vederci anche di giorno...Io non l'ho mai chiamata anche per paura di ricevere sue telefonate in orari e momenti non consoni...

Commenta
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
Grazie per la solidarietà ma il mio non era uno sfogo credetemi al contrario di quello che alcuni di voi hanno supposto da parte mia c'era semplice piacere anche se di qualità e nulla di più non vi racconto cosa lei mi chiedesse con insistenza che facessi per lei e che ho sempre rifiutato perchè sarebbe fuori luogo , dispiace e ferisce perchè umanamente siamo predisposti ad aiutare il prossimo ,ma forse questo tipo di persona non è il prossimo trattasi di semplici parassiti che è meglio evitare assolutamente ,state tranquilli che non ho versato una mezza lacrima è come avere fatto un incidente con l'auto che ha riportato un danno materiale che ho pagato per ripararlo ma per fortuna fisicamente non ho riportato danni .Il mio era solo un avviso ai naviganti occhio e rimanete nei binari che conoscete . Saluti cari a tutti

Commenta
Reaction score
1
Non bisogna mai dimenticare che vanno con i clienti x soldi e non per amicizia amore o perché uno è bello...Solidarieta'a Simpson

Commenta
Reaction score
0
Bah...ok soliderietà MASCHILE, ma quello che hai scritto Simposon è solo frutto della rabbia....non mi risulta che a Giurgi ci siano solo persone del tipo che hai scritto (è come se Violeta dicesse che in Italia son tutti puttanieri (beh ok quasi tutti no muahahahahah) semplicemente ci ha provato e tu ti sei fatto imbrogliare come un bambino...Tu volevi un rapporto di esclusiva e nemmeno filantropico ecco perchè le hai dato i soldi...Ma dico non ti lamentare se lei ti chiede soldi perchè la madre deve operarsi di cuore e tu le dici ok te li dò ma in cambio me li restituisci trombando: 1 non sei certo suo amico (altrimenti saresti un bel amico di M...)2. ma allora se non siete amici mica lei si doveva fare scrupoli a negarteli indietro...Il PDM mi sa che sei stato Tu :) senza offesa eh e hai raccolto quello che hai seminato...Non cercare di passare certo per filantropico o come la povera vittima ecco questo no...senza rancore un saluto.

Commenta

pvd

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Qui scrivono in tanti che ciò che è accaduto a Simpson sarà successo a tanti, che è una cosa abbastanza normale e comune....
maahhh...!?!? io veramente mi meraviglio che ci sia chi si fa fregare da delle prostitute, persone per la quali il denaro viene prima di tutto...
se poi queste prostitute sono appartenenti a certe etnie...beehh certamente non voglio generalizzare...però in molti casi c'è un accertata predisposizione a comportarsi una determinata maniera...
Ripeto io mi meraviglio veramente che ci siano persone che si facciano fregare da delle prostitute e lo dice uno che nella sua vita ha frequentato diverse prostitute al di fuori del lavoro e con le quali aveva instaurato un rapporto "particolare"...ebbene da me non hanno mai visto nessun prestito, nessun regalo "extra", nemmeno un caffè ho mai offerto a queste persone...ma veramente nemmeno mai neanche un caffè nel vero senso della parola....facevo pagare sempre tutto a loro....e questo non perché io non sia una persona generosa o che non vuole aiutare gli altri, semplicemente perché sò che delle prostitute è meglio non fidarsi mai...

SCUSA SIMPSON, TU DICI CHE PER NATURA SIAMO PREDISPOSTI AD AIUTARE IL PROSSIMO...NON E' CERTO CHIEDENDO PRESTAZIONI SESSUALI IN CAMBIO DI PRESTITI CHE SI AIUTA IL PROSSIMO...
CHI VUOLE AIUTARE IL PROSSIMO FACCIA DEI VERSAMENTI A DELLE ASSOCIAZIONI UMANITARIE, E' UN POCHINO PIU' NOBILE COME GESTO...MA PROPRIO GIUSTO UN POCHINO...:ok:

Commenta
Reaction score
166
SCUSA SIMPSON, TU DICI CHE PER NATURA SIAMO PREDISPOSTI AD AIUTARE IL PROSSIMO...NON E' CERTO CHIEDENDO PRESTAZIONI SESSUALI IN CAMBIO DI PRESTITI CHE SI AIUTA IL PROSSIMO...
CHI VUOLE AIUTARE IL PROSSIMO FACCIA DEI VERSAMENTI A DELLE ASSOCIAZIONI UMANITARIE, E' UN POCHINO PIU' NOBILE COME GESTO...MA PROPRIO GIUSTO UN POCHINO...:ok:
Cazzarola finalmente una cosa sensata Pvd!!! Ti Lovvo :rofl:

Commenta
Reaction score
8
Scusate ragazzi aiutare il prossimo non ha niente a che vedere con andare con troie dove in cambio di piacere tu paghi il contratto è chiaro e inequivocabile dico che ci sono persone che come me ed altri sono predisposti ad aiutare il prossimo e potrebbe essere anche ad esempio un'anziana che ti chiede al supermercato se puoi prendere un porodotto che in cima ad uno scaffale dove lei non riesce ad arrivare questo è il concetto poi alla luce di quanto accade sono arrrivato alla triste ed ovvia conclusione che probabilmente gli "ordini di scuderia" a volte cambiano probabilmente se un mese si è sotto budget bisogna ricorrere al piano B .Perfettamente d'accordo anche con i più critici e deciso di scrivere proprio per quello , per mettervi in guardia perchè non capiti anche a voi perchè questa etnia ha doti di recitazione piuttosto credibili ho visto scendere lacrime vere così come ho sentito prendendo una mano raggelarsi il sangue anche se c'erano più di 30 gradi sanno interpretare la parte molto ma molto bene .

Commenta
Reaction score
43
Scusate ragazzi aiutare il prossimo non ha niente a che vedere con andare con troie dove in cambio di piacere tu paghi il contratto è chiaro e inequivocabile dico che ci sono persone che come me ed altri sono predisposti ad aiutare il prossimo e potrebbe essere anche ad esempio un'anziana che ti chiede al supermercato se puoi prendere un porodotto che in cima ad uno scaffale dove lei non riesce ad arrivare questo è il concetto poi alla luce di quanto accade sono arrrivato alla triste ed ovvia conclusione che probabilmente gli "ordini di scuderia" a volte cambiano probabilmente se un mese si è sotto budget bisogna ricorrere al piano B .Perfettamente d'accordo anche con i più critici e deciso di scrivere proprio per quello , per mettervi in guardia perchè non capiti anche a voi perchè questa etnia ha doti di recitazione piuttosto credibili ho visto scendere lacrime vere così come ho sentito prendendo una mano raggelarsi il sangue anche se c'erano più di 30 gradi sanno interpretare la parte molto ma molto bene .

Massima mortificazione e solidarietà collega. Grande onore, hai fatto solo quello che ti diceva di fare il cuore.

Commenta
Reaction score
11.157
Io saro' anche fuori dal coro.... ma non avendo grosse disponibilita' giocoforza non potro' mai trovarmi a dover affrontare grosse perdite... ma di sicuro non mi verrebbe mai in mente di "anticipare" una somma ad una persona che conosco marginalmente.

Devo pero' raccontare che diversi anni fa ho conosciuto una otr russa, dopo averla incontrata diverse volte, mi ha chiesto se potessi anticiparle una piccola somma per motivi personali che non ho voluto sapere, in quel momento era una disponibilita' che potevo elargire e di cui non mi sarebbe interessata particolarmente la restituzione cosi', a pelle, mi fidai, sapendo che poteva andare a fondo perduto.

La tipa spari' dalla piazzola per due o tre mesi, poi quando ricomparve, una sera fu lei a sbracciarsi per farsi notare, quando mi fermai mi saluto' mi ringrazio' e mi restitui' il prestito in contanti.

Ribadisco, si trattava di piccole cifre.

A quel punto, complice un po' di goliardia, sono stato io che ho proposto di permutare la restituzione in servizi e cosi' ci siamo visti alcune volte senza che io pagassi.

Mi sento di dire quindi che e' inutile fare di ogni erba un fascio, ogni persona e' un mondo a se e ha alle spalle le proprie esperienze che fanno in modo che si comporti in un modo o in un altro.

Se in una particolare zona, per cultura o per educazione, le ragazze sono abituate a fregare il prossimo, di certo continueranno a farlo finche' troveranno terreno fertile.....

Commenta
Reaction score
0
ecco bravo giovannimon ti sei descritto benissimo ... cane e porco...bah uno si sente vittima perchè di fronte a una persona che chiedeva aiuto (vero o falso non importa) soggettivamente pensa di aiutarla barattando i soldi con prestazioni sessuali (credo tra l'altro che qui ci sia un comportamento penalmente rilevante) l'altro che parla di cani e porci (giustamente però penandoci si sarà guardato allo specchio e non poteva scrivere altro) vado un pò a vomitare dai che è meglio... che la stracciata post sbronza di ieri sera non mi è bastata...PS le poche ragazze di strada con cui ho stretto amicizia (ci sono ma sono poche)mi impedivano di pagarle qualsiasi cosa, ricordo due moldave che avevano "problemi" in patria (e chi non ce li ha) hanno categoricamente rifiutato ogni mio aiuto economico anche se offerto...ma se li son fatti dare (e tanti hehe) da pirlotti che andavano a fotterle...che mi sa son rimasti fottuti come Simpson..ben gli sta

Commenta
Reaction score
47
Ciao a tutti dopo tanta riflessione sono arrivato alla conclusione che è meglio raccontare la mia esperienza e mettere in guardia tutti quanti potrebbero commettere il mio stesso errore .Ho conosciuto la rumena di Giurgi Violeta che lavora di giorno a Borgo Panigale nella piazzola subito dopo il lavaggio automatico almeno 8 mesi fà e l'ho frequentata tanto anche 3/4 volte la settimana e mai in auto per cui diciamo che i compensi che ha ricevuto sono sempre stati piuttosto generosi,diciamo forse che si era instaurato un rapporto quasi di amicizia .Un mesetto fà la fanciulla mi chiama disperata per tutta una serie di cazzate che aveva fatto chiedendo aiuto inoltre sua madre necessitava di un intervento chirurgico importante al cuore ,bene l'aiuto a sbrigare tutte le pratiche sia legali che di polizia l'aiuto anche economicamente perchè la ragazza " sembrava veramente disperata "e con l'accordo che scaleremo i soldi con prestazioni . Una volta avuti i soldi la fanciulla per mè non era più disponibile perchè oramai i soldi li aveva già avuti e non aveva nessuna volontà di restituire nulla ne tanto meno dedicarmi il suo tempo per scalare dal debito. Avendo solo ora la visone completa dell'accaduto sono certo che altre persone hanno fatto la mia stessa cazzata e che esorto tutti a non fare mai il mio stesso errore se volete "aiutarle" fatelo solo nel modo più consueto e comune ,cioè se sono al lavoro concordate e andate ,fate e pagate altrimenti se anche trovaste quelle "brave" che sono di parola ricordatevi che se hanno già i soldi in banca solomloro che decidono quanto scalare e anche questo non và bene.
Quindi non vi fate ingannare dagli occhioni belli che avete di fronte se vi chiedono aiuti extra ,eclissatevi perchè anche se non vi rovinerete il dolore che vi provoca questa situazione evitatela nel modo più assoluto,detto dalle Rumene stesse chi viene da Giurgi sono sopratutto PMZ P putt. M magn... e Z zing... per cui è nella loro natura cercare di truffare chiunque a prescindere il loro motto è Mors tua Vita mea e credetemi lo dico perchè lo ha fatto anche se guadagna molto se le capita l'occasione ruba un Rimmel o un rossetto all'Ipercoop venendo scoperta dalla sicurezza e beccandosi una denuncia a piede libero, perchè è nella sua natura . Detto questo ragazzi lasciategli fare la cura del sole che dicono faccia bene alle ossa ,non caricatela così ci togliamo di torno questa spazzatura dell'est magari anche la " band " di Giurgi se non incassano vanno via perchè il "ragioniere" che stà dietro di loro vuole fare soldi e tanti, anche a buon intenditore poche parole .

Mai fidarsi delle cazzate rumene, la madre malata, il padre in coma, il fratello in rianimazione....Sanno come fotterci, soprattutto sul lato umano !!!! E' capitato anche a me, ma ora non più. Giorni orsono una ragazza con la quale si era instaurata una "falsa amicizia" , mi chiese 200 inventandosi una delle sue ! Questa è la più bella e fantasiosa: " al padre aveva preso fuoco il camioncino con cui lavora e non sapeva come fare". Alla sua richiesta ho risposto che glieli avrei dati se avesse passato 2 ore con me. Ovviamente non ha accettato e l'ho mandata a fare in culo... Non fatevi fregare da queste troie: sono scaltre e pensano di essere furbe con l'Italiano medio. Tutte cazzate inventate le cose che raccontano !!!

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Simpson la lezione ti calza a pennello, e lo dico per il tuo bene
sbagliando si impara!!
Servono poi a quello gli errori!!
Quindi forza e coraggio!
E la prossima volta fatti furbo, soprattutto con le rumene!!

Commenta

pvd

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
dico che ci sono persone che come me ed altri sono predisposti ad aiutare il prossimo e potrebbe essere anche ad esempio un'anziana che ti chiede al supermercato se puoi prendere un porodotto che in cima ad uno scaffale dove lei non riesce ad arrivare questo è il concetto

Simpson il problema di fondo è che tu hai confuso il concetto di aiutare le persone (che ci sta ed è una cosa positiva) con quello di essere un ingenuo sprovveduto capace di farsi fregare da chiunque!
a volte il confine può sembrare sottile, ma questo confine c'è eccome e bisogna saperlo riconoscere!

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto