Ciao a tutti dopo tanta riflessione sono arrivato alla conclusione che è meglio raccontare la mia esperienza e mettere in guardia tutti quanti potrebbero commettere il mio stesso errore .Ho conosciuto la rumena di Giurgi Violeta che lavora di giorno a Borgo Panigale nella piazzola subito dopo il lavaggio automatico almeno 8 mesi fà e l'ho frequentata tanto anche 3/4 volte la settimana e mai in auto per cui diciamo che i compensi che ha ricevuto sono sempre stati piuttosto generosi,diciamo forse che si era instaurato un rapporto quasi di amicizia .Un mesetto fà la fanciulla mi chiama disperata per tutta una serie di cazzate che aveva fatto chiedendo aiuto inoltre sua madre necessitava di un intervento chirurgico importante al cuore ,bene l'aiuto a sbrigare tutte le pratiche sia legali che di polizia l'aiuto anche economicamente perchè la ragazza " sembrava veramente disperata "e con l'accordo che scaleremo i soldi con prestazioni . Una volta avuti i soldi la fanciulla per mè non era più disponibile perchè oramai i soldi li aveva già avuti e non aveva nessuna volontà di restituire nulla ne tanto meno dedicarmi il suo tempo per scalare dal debito. Avendo solo ora la visone completa dell'accaduto sono certo che altre persone hanno fatto la mia stessa cazzata e che esorto tutti a non fare mai il mio stesso errore se volete "aiutarle" fatelo solo nel modo più consueto e comune ,cioè se sono al lavoro concordate e andate ,fate e pagate altrimenti se anche trovaste quelle "brave" che sono di parola ricordatevi che se hanno già i soldi in banca solomloro che decidono quanto scalare e anche questo non và bene.
Quindi non vi fate ingannare dagli occhioni belli che avete di fronte se vi chiedono aiuti extra ,eclissatevi perchè anche se non vi rovinerete il dolore che vi provoca questa situazione evitatela nel modo più assoluto,detto dalle Rumene stesse chi viene da Giurgi sono sopratutto PMZ P putt. M magn... e Z zing... per cui è nella loro natura cercare di truffare chiunque a prescindere il loro motto è Mors tua Vita mea e credetemi lo dico perchè lo ha fatto anche se guadagna molto se le capita l'occasione ruba un Rimmel o un rossetto all'Ipercoop venendo scoperta dalla sicurezza e beccandosi una denuncia a piede libero, perchè è nella sua natura . Detto questo ragazzi lasciategli fare la cura del sole che dicono faccia bene alle ossa ,non caricatela così ci togliamo di torno questa spazzatura dell'est magari anche la " band " di Giurgi se non incassano vanno via perchè il "ragioniere" che stà dietro di loro vuole fare soldi e tanti, anche a buon intenditore poche parole .
Quindi non vi fate ingannare dagli occhioni belli che avete di fronte se vi chiedono aiuti extra ,eclissatevi perchè anche se non vi rovinerete il dolore che vi provoca questa situazione evitatela nel modo più assoluto,detto dalle Rumene stesse chi viene da Giurgi sono sopratutto PMZ P putt. M magn... e Z zing... per cui è nella loro natura cercare di truffare chiunque a prescindere il loro motto è Mors tua Vita mea e credetemi lo dico perchè lo ha fatto anche se guadagna molto se le capita l'occasione ruba un Rimmel o un rossetto all'Ipercoop venendo scoperta dalla sicurezza e beccandosi una denuncia a piede libero, perchè è nella sua natura . Detto questo ragazzi lasciategli fare la cura del sole che dicono faccia bene alle ossa ,non caricatela così ci togliamo di torno questa spazzatura dell'est magari anche la " band " di Giurgi se non incassano vanno via perchè il "ragioniere" che stà dietro di loro vuole fare soldi e tanti, anche a buon intenditore poche parole .