[ATTENZIONE] Violeta - OTR - Bologna (Borgo Panigale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
8
Io sono su questo forum per un problema analogo a quello di Simpson, volevo capire qualcosa di questo mondo.
Io non l'ho mandata giù facilmente la mia fregatura. Un sacco di balle legate alla salute della ragazza stessa, condite con nomi di medici, cliniche.....
Dopo aver dato il mio aiuto senza alcuna pretesa di ritorno ne economico, ne sessuale, scoperta la truffa, quando mi sono sentito dire in faccia:"Lo sapevi che sono una puttana" è stato uno dei momenti peggiori della mia vita.
Pregherei i furbi, i fenomeni, quelli che le sanno tutte, di evitare l'ironia.
Forse non sarà con una puttana, ma nella vita può capitare a tutti di fidarsi del prossimo e farsi molto male.

Commenta
Reaction score
18
Qui non si tratta di essere saccenti o ironizzare...di rumene
o di qualsivoglia etnia..
Qui si tratta di ragazze che fanno le meretrici e lo fanno per danaro
poi ci sono quelle oneste e quelle disoneste che ne approfittano
se trovano uno di picaglio tenero, in entrambi i casi però
bisogna tenere SEMPRE presente che alla base di un incontro
c'è la finzione da parte loro, dimenticarsi di questo, vuol dire
farsi molto male...
Aprire porta-Chiudere porta

Commenta

pvd

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
quando mi sono sentito dire in faccia:"Lo sapevi che sono una puttana" è stato uno dei momenti peggiori della mia vita.
Pregherei i furbi, i fenomeni, quelli che le sanno tutte, di evitare l'ironia.
Forse non sarà con una puttana, ma nella vita può capitare a tutti di fidarsi del prossimo e farsi molto male.

la risposta te l'ha data lei quando ti ha detto "Lo sapevi che sono una puttana"
a puttane si va a scopare e basta! i sentimenti e tutto il resto è meglio lasciarli fuori...non parliamo poi prestiti di denaro...
Certo come dici, nella vita può capitare a tutti di fidarsi del prossimo e farsi molto male...è accaduto a tutti...ma c'è modo e modo di farsi fregare...
Ci sono fregature che non si possono evitare facilmente...altre che a prenderle e a raccontarle si passa veramente per sprovveduti...
Scusate ma si leggono delle storie che sono veramente allucinanti...
al giorno d'oggi presti dei soldi a gente stimata, importante, con delle referenze e delle credenziali e ti può capitare di non rivederli più indietro...
e qui ci si meraviglia che una ragazza di etnia rom che si prostituisce in una zona da sempre soggiogata a "giri molto poco puliti" possa non ridarti indietro dei soldi che le sono stati prestati?
Ma state scherzando o cosa?

Commenta
Reaction score
5
lo credo anche io, ma serve di lezione. a volte si crede che ste ragazze possiano cambiare vita... ma non e cosi. io addirittura, ne avevo portato una a casa, ma dopo un mese, mi dice che ha un suo famigliare, che è morto, rimpatria... e dopo mi dice che non gli piacevo... e cazzate varie. dopo un paio di mesi, la rividi fare quello che ha sempre fatto la pu....a.

Commenta
Reaction score
13
scusate la franchezza SIETE DEI POLLI questa storiella o similstoriella esistono dai tempi di NOE andateci, pagate la prestazione non fatevi incantare da certi racconti
non fate i buoni samaritani , che alla fine vi resta solo il bruciore a sedere alla larga

Commenta
Reaction score
33
Non voglio giudicare nessuno e capisco la buona fede di chi possa essere cascato in questi tranelli, ma, pur non avendo mai ricevuto esplicite richieste di denaro, appena una girl comincia a raccontarmi qualche tragica storiella, in testa comincia a suonare un allarme...
Poi le fregature le ho prese anche io, ma sempre riguardanti la prestazione e questo è un altro discorso.

Commenta
Reaction score
23
Che dire? Di donne puttane o no che approfittano degli uomini ce ne sono e ci saranno sempre. Spetta a noi stare attenti e non farsi fregare. Un conto è una scopata un conto è illudersi di diventare parte della loro vita. Vita che per una puttana è alquanto incasinata. Solidarietá? Si bhe solidarietá come quando uno si fa fregare al gioco delle tre carte. Solidarietá si ma sveglia.

Commenta
Reaction score
26
Ciao a tutti,
e' meglio chiarire una volta per tutte il principio che sta' alla base di tutti questi ragionamenti: in barba a tutto quello che si dice la stragrande maggioranza delle stradali ( almeno quelle che ho frequentato io.....e sono centinaia.....) si prostituiscono per libera scelta e intraprendono " amicizie particolari " con il cliente SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per DENARO da scucire al malcapitato in tutti i modi e nella maggiore quantità' possibile....in maniera lecita....o meno, spesso consigliate ad arte da colleghe " esperte " e/o dai loro pappa/fidanzati. Svariate volte in carriera ho intrattenuto piacevoli relazioni " extra stradali " con queste ragazze.....prima o poi.....INESOLABILMENTE arriva la richiesta di denaro. Accampano le scuse più stravaganti, spesso patetiche ( che poi sono sempre le stesse citate nei vari vostri interventi ). Diciamo che il tentativo di alleggerire il mio portafogli è sempre stato, per quello che mi riguarda troppo palese.....Magari la ragazza mi piaceva pure e stavo bene con lei, ma MAI E POI MAI ho elargito dei soldi in prestito.... Sono stato spesso generoso versando più di quello che era stato pattuito, MA SEMPRE DOPO aver avuto quello che cercavo in quel momento...... Solo raramente ho anticipato piccole somme a titolo di " acconto " per successivi rapporti ( peraltro sempre restituite ), anzi due volte mi è capitato, in buona fede, di non pagare la prestazione perchè ci si era persi in chiacchere. Le puttane per loro natura cercano di tenersi buono il cliente " generoso " ESCLUSIVAMENTE fino a quando pensano di poterlo spennare prima o dopo. Mi è successo di aver avuto la richiesta di effettuarne un bonifico per un pagamento da effettuare nel più breve tempo possibile per questioni molto serie....ho fatto finta di essere intenzionato a farlo e mi sono fatto dare IBAN ( che ovviamente non era intestato a lei ) e copia della carta di CARTA DI IDENTITÀ' ( che mi ha dato ingenuamente ).....ovviamente non ho fatto nessuna operazione, ma almeno avevo qualcosa in mano....non si sa mai. Altre volte di fronte all' insistenza di somme ( papà moribondo....mamma da trapiantare....fratellino abbandonato e affamato.... ) le ho fatte venire a casa mia a prendersi il denaro.....vista l' urgenza ( NATURALMENTE SOLO QUELLO DOVUTO PER LA PRESTAZIONE E LA TRASFERTA ).
E' TEMPO E ORA CHE TUTTI NOI CI METTIAMO NELLA ZUCCA CHE IL RAPPORTO CON LE STRADALI E' ESCLUSIVAMENTE UN RAPPORTO COMMERCIALE: LORO HANNO QUALCOSA CHE A NOI INTERESSA E NOI ABBIAMO QUALCOSA CHE LORO VOGLIONO....E IL CERCHIO SI CHIUDE.
E' chiaro che si può instaurare una piacevole amicizia reciproca, MA BISOGNA SEMPRE TENERE BEN PRESENTE CHE APPENA ABBIAMO ESTRATTO IL NOSTRO PISELLO DA LORO...NE INSERISCONO UN' ALTRO NEL PIU' BREVE TEMPO POSSIBILE....E NOI SPESSO ANDIAMO SUBITO A CERCARE UN ALTRO POSTO DOVE FICCARLO.

Commenta

oliodipalma

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Non mi esprimo sul fatto perché sarei estremamente cinico e spietato, ma detto ciò vorrei precisare che:

Giurgi non esiste, la zigana probabilmente faceva riferimento alla città di GIURGIU, al confine tra la Romania e la Bulgaria.
editato commento di stampa xenofobo. Si invita a non proseguire con questi termini
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Saluti.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

oliodipalma

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Mi scuso con Hawkeye per il mio commento che non voleva essere razzista, ma solo una opinione personale.

Comunque non si ripeterà.

Saluti.

Commenta
Reaction score
1.922
Mi dispiace per la tua situazione...penso che possa capitare a tutti...Spesso si cerca qualcosa di più del rapporto sessuale ed é proprio in quel momento che la ragazza di turno,se poco seria, ne approfitta...Molti di noi non sono abituati a fregare e fare i furbi...purtroppo le nostre 'ragazze', per svariati motivi,spesso ci provano...Il mese scorso passavo da Anzola di sera e mi sono fermato a salutare una otr,nota nella zona,che per un breve periodo lavorava in diurno vicino al Maxim,con la quale avevo instaurato un bel rapporto...appena mi ha visto si è catapultata a salutarmi ed abbracciarmi,è salita in macchina,e la prima cosa che mi ha detto è che aveva bisogno di soldi per cambiare casa(non me li ha chiesti direttamente,ma buttandola lì,sperando che cogliessi)...Ho fatto un giro veloce, le ho dato i 30 euro della prestazione virtuale(senza che lei me li chiedesse) e l'ho accompagnata al suo posto...lei mi ha lasciato il suo numero privato dicendomi di chiamarla quando volevo per vederci anche di giorno...Io non l'ho mai chiamata anche per paura di ricevere sue telefonate in orari e momenti non consoni...

No Fuego, non credo proprio possa capitare a tutti, solo ai polli !! Sveglia ragazzi !!!!!!!!!!!! se ne parla da anni di queste truffe

Commenta
Reaction score
8
Grazie a tutti quanti mi hanno dimostrato solidarietà e non ,il mio era un messaggio ricercato proprio ad evidenziare quello che questo clan cerca di attuare ,quando probabilmente non quadrano i conti, è palese che io mi senta un Coglione con la C maiuscola per è così che mi sono comportato .ll mio intervento non era finalizzato a cercare pacche sulle spalle anche se alcuni di Voi umanamente mi hanno dato, ho solo suonato questo campanello di allarme perchè ad altri non capiti situazioni simili alla mia perchè questo gruppo che è di Giurgiu immagino che addestratrino le loro "atlete" in un campo nomade con tutte le tecniche possibili e immaginabili ad estorcere denaro . Per cui se tanto vi piacciano queste atlete nell'ordine trombate ,pagate e fatevi un bidet . Passo e chiudo l'intervento ciao

Commenta

oliodipalma

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Hai centrato il punto, sono prostitute e vanno "utilizzate" (passatemi il brutto termine) per il servizio che offrono, nulla di più; meglio non stringere altri tipi di rapporti o cercare di trasformare una compravendita in una sorta di amicizia.

Questo tipo di prostitute viene qui esclusivamente per guadagnare soldi, se riesce attraverso il sesso bene, ma se si accorge di avere a che fare con persone sensibili e di cuore tenero, cercherà di raggirarle in mille modi pur di estorcere comunque danaro.

La storia della "banda di Giurgiu" è una pura stronzata, di truffatrici in Romania ve ne sono in ogni città, come del resto in qualsiasi altra parte del mondo.

Saluti.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto