Sinbad Africano
Io potrei scrivere un simposio sull'attrazione fatale dato che tre anni fa' fu ' causa di un vero terremoto, facendomi perdere, lavoro, etc. Mi ricordo che nel 2006 mi capito una cosa simile, io a differenza tua non sono stato mai ligio al dovere e la mia ragazza free l'ho cornificata in ogni dove, parlo di altre free e un amante fissa per 2 mesi, le pay manco le conto, quelle sono scontate. Conobbi per caso questa ragazza, io ero impegnato, per farla breve mi fingo single, usciamo, serate di petting, senza andare sul sessuale, ancora, ma ero in perfetta sintonia, ci sarei arrivato da li' a poco. Una sera avendo all'epoca due cellulari mi manda un messaggio strano, dicendomi che era impegnata e che non aveva tempo, insospettito la tempesto di messaggi, alla fine mi risponde e mi dice che mi aveva visto a spasso con la ragazza ufficiale, che se non smettevo di rompere con i messaggi sarebbe andata da lei e le avrebbe detto tutto, anche se dubito che sapesse come rintracciarla, le due non erano nella stessa citta', o ambiente lavorativo. Lasciai perdere, ma con l'amaro in bocca, perche' fisicamente, sessualmente era nettamente migliore avevo deciso di regolarizzare, lasciando la tipa di prima. Ancora oggi ci ripenso e mi dico di essere stato fesso, dovevo agire prima e mettermi con la tipa. Lezione, mai stare con il piede in due staffe, nel tuo caso tu te la vorresti scopare, ma non vuoi lasciare la tipa, oggi dici cosi' ma magari fai l'errore e metti il piede in due staffe, perdendo tutte e due, con le free come hanno gia 'detto alcuni, il rischio è totale, una non scopa e basta, vuole comunque averti come persona, non è una pay che dopo aver scopato, passa al prossimo, consiglio spassionato, lascia perdere le scopate free quando sei impegnato, ci sono le pay che sono sicure, poi fai tu.