Attrici della Cento x Cento

Registrato
23 Dicembre 2012
Messaggi
167
Reaction score
75
dici trombino? io l'avro' chiavata 50 volte...in un altro post dissi che con i soldi che gli detti io probabilmente s''e aperta una pousada in brasile..pero' in culo non gliel'ho mai messo....sono un saltuario amante del genere.....
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2012
Messaggi
167
Reaction score
75
ahahahahhhaha...la mia macchina in via baccio bandinelli c'andava da sola....ahahahaha
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2012
Messaggi
167
Reaction score
75
muscle......abbi pazienza .....vai nel topic "amarcord" qui su punterforum....troverai un 3d dedicato alla giovi......negli ultimi msg , qualcuno ha messo un link di un sito dove c''e il numero telefonico della giovi....fammi sapere...io la chiamai e mi rispose immediatamente....
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2011
Messaggi
140
Reaction score
48
No problem...ne parlano come una sudiciona, ma i condom esistono apposta...a livello di partecipazione non credo abbia concorrenti, ma purtroppo il thread su Padova é stato chiuso e non so se posso chiedere INFO aprendone uno nuovo senza violare le regole
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
141
Reaction score
0
Qualcuno ha notizie della bella Alice Rosi? Ricordate quella del Pd di san miniato ( Pisa ) che ha girato il film : e' venuta a saperlo mia madre . . Mi piacerebbe molto timbrarla
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
385
Reaction score
177
era una balena se non ricordo male quella, invece tempo fa vidi un film dove una pischella delle loro diceva che incontrava a migliarino alla rotonda il sabato sera , forse una cazzata ma lei valeva la pena voi toscani potete pure vedere
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2009
Messaggi
71
Reaction score
32
Non ho trovato nulla su di lei ma credo sia una attrice della centopercento: Isabella Pandolfi. Qualcuno ne sa di più?
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
36
Reaction score
12
Località
vicenza
Per quello che so io la Angie di Padova ha avuto un figlio, non ho più visto suoi annunci...potrebbe essersi ritirata
 
Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Registrato
10 Aprile 2011
Messaggi
198
Reaction score
9
muscle......abbi pazienza .....vai nel topic "amarcord" qui su punterforum....troverai un 3d dedicato alla giovi......negli ultimi msg , qualcuno ha messo un link di un sito dove c''e il numero telefonico della giovi....fammi sapere...io la chiamai e mi rispose immediatamente....
O in alternativa su uno dei blog/forum della stessa casa prod. in cui vi si riuniscono i fans in cui si parla anche delle protagoniste attuali o del passato dei loro video http://www.centoxcento.net/forum/
 
Commenta
Alto