Attrici della Cento x Cento

sunion

UOMO
Membership
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
45
Reaction score
117
http://milano.bakecaincontrii.com/d...a-disponibilissima-ultimo-giorno-wx2m90308911
lei ha fatto un film per la 100x100 ma tantissimi film per Lussuria negli anni 90, si faceva chiamare Cinzia e ha fatto film estremi e quando diciamo che ero vicino a quel mondo l'avevo conosciuta bene ed era stata una bella esperienza

Potrebbe essere questa:

http://www.xvideos.com/video1740817...t_fucked_with_a_champagne_bottle_and_football

Se non è le somiglia molto
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2011
Messaggi
98
Reaction score
76
No, comunque ha fatto scene simili e anche più estreme
anche perchè i film di Dario Lussuria erano veramente per quel periodo storico (anni 90) pesanti e mi ricordo che erano noleggiatissimi, anzi mi chiedevano sempre film nuovi. Mi ricordo una giovanissima Roxana Ardi e anche Vittoria l'atomica
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2012
Messaggi
174
Reaction score
87
Età
46
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
402
Reaction score
9
E' delle mie parti... questo filmato avrà più di 10 anni a giudicare dall' aspetto di Alex quindi lei adesso sarà sulla 35ina... suppergiù... Mai vista!!! Ecchesfiga!!!
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
210
Reaction score
4
ma in "Sborra, l'ingrediente segreto" sapete come si chiama l'attrice con la mascherina e se ha fatto anche film senza ?
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
402
Reaction score
9
De gustibus non est disputandum... ma personalmente ritengo Sara Lux quasi intrombabile...
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
210
Reaction score
4
Pare che nel film di Dario Lussuria a Sara Lux le infilano un pezzo di toro morto nel cu.o. Grande Maestro Lussuria !!!
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2009
Messaggi
71
Reaction score
32
Ho letto solo ora l'articolo relativo a Roxana Ardì. Mi dispiace tanto, avevo parlato con lei al telefono tempo fa e non mi aveva fatto una cattiva impressione. Poi non si era concluso nulla a causa della distanza. Le auguro di riprendersi da questa triste vicenda.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2012
Messaggi
0
Reaction score
0
Salve... qualcuno conosce il nome della bionda del film "Non so voi ma noi trombiamo". Per essere più precisi quella che si fa fistare da dietro... e per un patito di fisting come me... devo di che ha proprio una bella ficona...
Ringrazio in anticipo
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
210
Reaction score
4
ma la produzione spagnola che collabora con la cxc ha per caso un sito internet ? Le donzelle sono veramente bone
 
Commenta
Alto