Io credo che il successo avuto in questi anni dalla cxc è stato soprattutto "diversificare" il contenuto delle produzioni: dalle strafighe alle Gilf, dalle scene con trans, bisex, gay etc...
In questo modo tutti/e hanno potuto riconoscersi nelle scenen girate.
Il mondo della pornografia professionale è ormai tramontato per via dei costi, non a caso in Amercia i vecchi film, qualitativamente migliori, erano degli anni '70 e '80 (infatti loro la chiamano "The Golden Age of Porn").
I nomi che ha fatto (a parte Roxana) hanno avuto successo anche in altre produzioni, ma alla fine stanno facendo fatica anche loro.
In sostanza, chi vuole solo stafighe giovanissime, si rivolge ad altre produzioni, non alla cxc, infatti noi amanti della cxc non andiamo a guardare i loro film, ma quelli in cui più ci si riconosce, cioè la cxc.
Sono d'accordo in generale, e va benissimo che nei film le protagoniste non siano delle modelle 20enni che puoi trovare nelle grandi produzioni, ci mancherebbe.
Infatti, quando parlavo di standard qualitativi mi riferivo alla Silvia Bernardi e tante altre. Donne normalissime che puoi trovare tutti i giorni al lavoro o dovunque.
Ora, invece, la cxc si è buttata veramente su donne inchiavabili, che mi chiedo come facciano anche ad eccitare. Andate sul sito e guardate le ultime uscite. Cristo santo, ma come si fa??
Boh...