va bene diversificare, ma i primi anni vi erano delle belle donne e grandi maiale ( cristina la robby,), adesso vi sono solo delle brutte maiale e basta.
Il successo della centoxcento erano proprio queste belle e grandi maiale di tutta Italia che facevano sognare in tutti i sensi (anche la stessa caccia dello scoprire chi erano), e tutto questo portava sia nuova clientela sia nuove maiale vogliose di mettersi alla prova ed entrare in quel giro. Ora di belle non ce ne sono più, un circolo vizioso al ribasso.
La stessa cosa più in grande sta accadendo alla legalporno/analvids: hanno raggiunto l'apice due anni fa, ora è iniziata la decadenza, ed iniziano a comparire un sacco di video con trans, trav, donne bruttine e ora pure i gay.
Le aspiranti attricette facevano a gara fino a due anni fa per andare da Giorgio Grandi, ora scappano tutte, o giocano a farsi le loro produzioni. Le più scafate si fanno il canale pornhub, o girano giusto un video con qualche produzione per farsi il nome e costruirsi l'utenza su instagram, poi aprono i canali OF e telegram.