Attrici della Cento x Cento

Dalle mie parti invece c'è Ginevra altra donna della cento x cento ,ha girato due film e sono stato da lei per un incontro che non c'è stato perché al di là della bellezza che può piacere o no ,non mi ispirava molta allegria e quel giorno sono andato a timbrare altrove a Treviso.Poi la ho riconosciuta nei due film e forse mi sono pentito e mi ha pure bloccato su whathap .Su telegram ogni tanto le scrivo e aveva pure faacebok ma credo la abbiano bloccata perché i contenuti erano molto espliciti e proponeva anche gang bang .un regalo per mia moglie per placar le voglie con Calimero e uno dei film e l'altro palle biliardo ma non ricordo il nome con esattezza. COMUNQUE GINEVRA CENTO X CENTO LA DOVRESTI VEDERE
ma ginevra non riceve dalle parti di Roma?o sbaglio?
 
Vorrei ricordarvi che NON potete utilizzare questa discussione per chiedere contatti telefonici delle esercenti. Non è consentito qui, come non lo è nelle altre boards del Forum.

Inoltre, se riportate un contatto telefonico, questo dev'essere SEMPRE suffragato da un link di annuncio sul web (e NON un contatto Social, non ammesso), in caso contrario pubblicare il numero rappresenta una violazione della privacy nei confronti dell'esercente.

Potete proseguire.
 
Già nelle ultime scene che aveva girato lo era,molto sciupata.
Dispiace molto vederla così, era la mia preferita, mi faceva impazzire, faceva qualsiasi porcata, uomini, donne, trans.
Saranno le ultime cartucce? O è proprio alla canna del gas e ha bisogno di soldi...
Ma allora perché non aprire un of o qualche sito di cam?
 
in un video di qualche tempo fa, oltre i kg in più (che sinceramente a me non danno fastidio,anzi!) si percepiva una voglia di prendere cazzo pari a zero e in alcune inquadrature si percepivano oltre a occhiaie molto pronunciate, anche una dentatura piuttosto rovinata...Senza contare che la cxc di una volta cioè quella genuina,goliardica e godereccia sembra ormai uno sbiadito ricordo.Potrei anche sbagliarmi,ma mi da sempre più l'idea che più che una casa di porno amatoriale sia diventata una specie di testimonianza di scopate con esercenti che magari pubblicano annunci per arrotondare,ma ovviamente questa è solamente una mia sensazione.
 
Questa Angelica, che ha girato un sacco di film per cxc, forse è già stata nominata, ma non ho trovato riferimento, i film sono anche di qualche anno fa, almeno dai tatuaggi di Alex, potete darmi qualche informazione in più? Grazie
 
E' Angelica Scent .. stranominata e ultra recensita ..
Usando la funzione "cerca" trovi diverso materiale
 
Di Rosy B zona Ferrara qualcuno ha delle info?
magari! vista anche nelle ultime scene dove si becca una discreta nerchia di ebano nel secondo canale. Bisognerebbe capire se effettivamente è una ferrarese doc qualunque o se invece, come penso più probabile, una loft che sfrutta la cxc per sponsorizzarsi un po'. Ormai sembra che la cxc vada in cerca di esercenti spiluccando i vari portali a noi ben noti per poi girarci delle scene. E' diventata un po' come dire "triste" , "decadente", ma questa è solo una mia personalissima opinione.Io rimango legato alle annate magiche di metà 2000 quando c'era apparentemente un po' più di goliardia e partecipavano anche i vari gufo,stecco ducale,sacrati, francois.Mi sembrava che lì effettivamente ci fosse un po' più di vera "amatorialità", di sana voglia di scopare e sborrare. Adesso invece trovo situazioni sempre più al limite dello squallido, a parte qualche raro caso,tipo appunto rosy b, e paolina di porto tolle. Nell'ultima scena girata con roxana ad esempio si percepiva lontano un miglio che la sua voglia di accogliere cazzo era praticamente pari a zero.
 
Indietro
Alto