magari! vista anche nelle ultime scene dove si becca una discreta nerchia di ebano nel secondo canale. Bisognerebbe capire se effettivamente è una ferrarese doc qualunque o se invece, come penso più probabile, una loft che sfrutta la cxc per sponsorizzarsi un po'. Ormai sembra che la cxc vada in cerca di esercenti spiluccando i vari portali a noi ben noti per poi girarci delle scene. E' diventata un po' come dire "triste" , "decadente", ma questa è solo una mia personalissima opinione.Io rimango legato alle annate magiche di metà 2000 quando c'era apparentemente un po' più di goliardia e partecipavano anche i vari gufo,stecco ducale,sacrati, francois.Mi sembrava che lì effettivamente ci fosse un po' più di vera "amatorialità", di sana voglia di scopare e sborrare. Adesso invece trovo situazioni sempre più al limite dello squallido, a parte qualche raro caso,tipo appunto rosy b, e paolina di porto tolle. Nell'ultima scena girata con roxana ad esempio si percepiva lontano un miglio che la sua voglia di accogliere cazzo era praticamente pari a zero.