Auguri a pay

Reaction score
23.232
Naturalmente, ci mancherebbe altro. Sarebbe un mondo di finocchi.
Il clima natalizio, e di conseguenza gli auguri, pensavo avessero diverse finalità. Diciamo insomma che certi auguri non paiono del tutto disinteressati.
Certo però che se la virilità si misurasse in questo modo sarebbe un mondo di idioti.

Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Io il 23 sono andato a dare una bella benedizione ad una fidelizzata , ma a quella che tengo di più ....Non glieli ho fatti perché volevo vedere se me li mandava lei ....e così è st stato .Vi dirò che mi ha fatto piacere

Commenta
Reaction score
120
una novantina di km da Ancona , un centinaio da Bo
Io proprio per non avere di questi pensieri post-invio, ieri pomeriggio ho telefonato direttamente (a quelle che se lo meritano ovviamente) e mi hanno risposto tutte ringraziandomi degli auguri e chiedendomi quando sarei andato a trovarle. Così non mi è restato nemmeno un dubbio sulla natura della nostra frequentazione

Meglio avere le idee chiare.....hai fatto chiarezza sui tuoi rapporti e questo è sempre un bene.

Io di auguri negli anni passati ne ho fatti a profusione, ma piano piano ho capito che erano tutti auguri di comodo......e quindi ho interrotto le danze.

Meno auguri e meno recite........meglio cosi..

Rino32

Commenta
Reaction score
170
Io di auguri negli anni passati ne ho fatti a profusione, ma piano piano ho capito che erano tutti auguri di comodo......e quindi ho interrotto le danze.

Meno auguri e meno recite........meglio cosi..
Con quelle, la maggioranza, che è solamente un rapporto cliente/pay si, vero.
Io per preferite intendo quelle pochissime con cui c'è anche un buon rapporto umano, dicasi amicizia.
Con queste poche di cui ho anche i contatti personali è piacevole scambiare gli auguri.

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Con quelle, la maggioranza, che è solamente un rapporto cliente/pay si, vero.
Io per preferite intendo quelle pochissime con cui c'è anche un buon rapporto umano, dicasi amicizia.
Con queste poche di cui ho anche i contatti personali è piacevole scambiare gli auguri.

Si, ma se ho un rapporto "amichevole" e umano, e ce l'ho, ma si conclude nel momento in cui esci dalla porta cos'è, preferita, fidelizzata o cos'altro?

Commenta
Reaction score
170
Si, ma se ho un rapporto "amichevole" e umano, e ce l'ho, ma si conclude nel momento in cui esci dalla porta cos'è, preferita, fidelizzata o cos'altro?
Boh, che strano, se il rapporto è davvero amichevole oggigiorno è facile mantenerlo anche fuori dalla porta, addirittura anche se in un altro continente.

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Boh, che strano, se il rapporto è davvero amichevole oggigiorno è facile mantenerlo anche fuori dalla porta, addirittura anche se in un altro continente.

Intendevo che mentre ti ci accompagni oltre alla scopata ci si intrattiene piacevolmente l'un l'altro parlando di tutto, anche di cose personali, ma finita l'ora canonica non ci si sente al di fuori con messaggini o buonanotte tesoro... ne' si va a mangiare insieme...

Forse allora non è amichevole e umano...

Commenta
Reaction score
99
Il solito dilemma: preferire la professionista che svolge il suo lavoro ma non ti sarà mai amica al di fuori del ring o la finta amante che può illudere il cliente per altri fini? Essendo stato vittima delle seconde per ora preferisco le prime. In quanto uscirci a cena non è detto che non ci vengano (gratis) però dopo si aspettano come minimo il dopocena

Commenta
Reaction score
2
Glieli ho fatti il 23 poche ore prima che decollasse il suo aereo con tanto di regalino. Lei "posso aprirlo dopo", io "certo, fammi sapere se ti è piaciuto" ... non ho ancora avuto risposta!
Che carina!

Commenta
Reaction score
318
Mai neanche pensato.
A me da noia fare gli auguri anche ad amici e parenti, figuriamoci alle puttane.
Intendo tramite messaggi, whatsapp o telefono; di persona invece gradisco farli e riceverli.
Non capite quanto odio quella mitragliata di messaggi che arrivano puntuali a mezzanotte di Natale, Capodanno e Pasqua... alcuni poi arrivano da persone che vedrò da lì a qualche ora... una stupidaggine imbarazzante.
Poi, quando magari te li aspetti perché ti farebbero anche piacere, tipo del tuo compleanno, il telefono tace, nessuno se lo ricorda.
Mandateafacculo.

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Glieli ho fatti il 23 poche ore prima che decollasse il suo aereo con tanto di regalino. Lei "posso aprirlo dopo", io "certo, fammi sapere se ti è piaciuto" ... non ho ancora avuto risposta!
Che carina!

Come volevasi dimostrare... tutte uguali... o quasi...

Il solito dilemma: preferire la professionista che svolge il suo lavoro ma non ti sarà mai amica al di fuori del ring o la finta amante che può illudere il cliente per altri fini? Essendo stato vittima delle seconde per ora preferisco le prime. In quanto uscirci a cena non è detto che non ci vengano (gratis) però dopo si aspettano come minimo il dopocena

Ma il dopocena lo offrono loro o se lo aspetteranno a pagamento?

Mai neanche pensato.
A me da noia fare gli auguri anche ad amici e parenti, figuriamoci alle puttane.
Intendo tramite messaggi, whatsapp o telefono; di persona invece gradisco farli e riceverli.
Non capite quanto odio quella mitragliata di messaggi che arrivano puntuali a mezzanotte di Natale, Capodanno e Pasqua... alcuni poi arrivano da persone che vedrò da lì a qualche ora... una stupidaggine imbarazzante.
Poi, quando magari te li aspetti perché ti farebbero anche piacere, tipo del tuo compleanno, il telefono tace, nessuno se lo ricorda.
Mandateafacculo.

IMG_0040.GIF

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
99

Nel caso non lo offrano loro si può sempre dire di avere mal di testa o di essersi dimenticati una pentola sul fuoco...

Non credo sia previsto il baratto, neanche offrendo una cena in un ristorante pluristellato.
Ovviamente parlo di situazioni nella media, qualche eccezione può sempre esistere.

Infatti. Stiamo sempre parlando di nobili discendenti delle più prestigiose casate, provenienti da tutto il pianeta ed abituate ad ogni ben di Dio fin dalla nascita. Poi come si dice dalle mie parti "la troppa comodità fa la figlia puttana" e quindi prendono altre strade.
In ogni caso portare una troia a cena fuori (magari pagandole il disturbo) mi fa una tristezza immensa. Meglio una cena tra amici sinceri (e poi tutti a donnine)

Commenta
Reaction score
23.232
Ma voi fate gli auguri anche al vostro meccanico, al vostro idraulico o al dentista? Beninteso, sempre che si siano comportati onestamente.
Se fare la prostituta è un lavoro come un altro, per quale motivo fare gli auguri?
Scusate la domanda retorica ma per me sono tutte cazzate.

Commenta
Reaction score
24

Sulla base della mia esperienza in proposito il dopocena è nella grande maggioranza dei casi a pagamento, le rare volte che mi hanno fatto scopare gratis (le russe a volte lo fanno) ho poi pagato quelle scopate con gli interessi sotto forma di favori di vario tipo.

Commenta
Reaction score
547
Ma voi fate gli auguri anche al vostro meccanico, al vostro idraulico o al dentista? Beninteso, sempre che si siano comportati onestamente.
Se fare la prostituta è un lavoro come un altro, per quale motivo fare gli auguri?
Scusate la domanda retorica ma per me sono tutte cazzate.

Possibile che tra quelle centinaia di culi, nessuno meriti un AUGURI? :lol:
Comunque a parte le cazzate, secondo me se il gesto viene naturalmente in maniera istintiva e spontanea da una parte o dall'altra (pay / cliente) forse vale qualcosa... però già il fatto di ragionarci se farlo o meno e a quante non ha molto valore.

Commenta
Reaction score
23.232
Ah ma guarda che io a quei culi ho augurato tutto il bene possibile, a Pasqua, Natale e Capodanno. Però a quelli piatti e chiusi ho evitato.
:pardon:

Commenta
Reaction score
99
Ma voi fate gli auguri anche al vostro meccanico, al vostro idraulico o al dentista?

Si anche a loro. Ed infatti il primo mi ha ricordato che devo fare il tagliando alla macchina, il secondo che devo rifare un bagno ed il terzo mi ha preso l'appuntamento per il controllo. Però ho dimenticato di farli al becchino...

Commenta
Reaction score
170
Ma voi fate gli auguri anche al vostro meccanico, al vostro idraulico o al dentista?.
se con loro ho un rapporto di amicizia, si.
Infatti inizialmente si parlava solo di pay con cui si era installato un buon rapporto ( per quel che mi riguarda mediamente 1 su 20 )
Poi l'intimità creatasi con queste è superiore a quella del mio meccanico.

Commenta
Reaction score
23.232
Però ho dimenticato di farli al becchino...
Non mancherà occasione.
:wink:

se con loro ho un rapporto di amicizia, si.
Infatti inizialmente si parlava solo di pay con cui si era installato un buon rapporto ( per quel che mi riguarda mediamente 1 su 20 )
Poi l'intimità creatasi con queste è superiore a quella del mio meccanico.
Concordo. Diciamo che in questo caso siamo oltre il rapporto professionale, perlomeno per come lo vivi tu, poi bisognerebbe vedere lei cosa ne pensa.
Comunque sicuramente farli non guasta e, per una volta, non costa nulla.

Commenta
Alto