Auguri a pay

Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
Visto che siamo alla fine dell'anno mi piacerebbe di dare una bella ricompensa a tutte quelle pay fidelizzate o meno che ho in rubrica dalle quali ho ricevuto qualche bidone in termini di prestazioni (ci sono state volte nelle quali erano più oneste se dicevano che non gli andava ed altre che la voglia me l'hanno fatta passare a me in entrambi i casi sempre dopo aver pagato). Ecco a tutte queste oggi pomeriggio arriverà un mio messaggio nel quale chiedo se vogliono passare con me la notte di San Silvestro a partire da dopo mezzanotte e di farmi sapere se interessate. Una volta accordati mi resta solo di dargli sóla verso le le 00:30 del 1/1/2017. Sono parecchie e sparse un po' ovunque per il centro italia e tutte tengono annunci pubblicati o sono in casa per le feste....
 
Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
Anche io ho fatto gli auguri alla fidelizzata, che non ha risposto...vabbe' conta il pensiero.:preved:
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
5
Reaction score
1
A me, invece, è successo che gli auguri me li ha fatti una mia fidelizzata, in un natale di diversi anni fa.
Questa fidelizzata (ora fuori dal giro) l'ho rivista con la famiglia a mare quest'estate e ora ci stiamo frequentando. Il tutto all'insaputa del marito che nemmeno immagina il passato della moglie.
 
Commenta
Alto