se vai su bakecaincontri trovi almeno 4-5 annunci suoi al giorno: se non fosse in attività non credo ne metterebbe così tanti ....
controlla il numero, magari è diverso da quello che hai te. facci sapere!
Cambia nomero con cui la chiami... forse ti ha bannato !!!
Bye
Poco fa ha risposto un'amica dicendomi che non c'è e di riprovare a chiamrla più tardi..speriamo di ricontattarla...
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Non c'è, riceve in casa
RIFERIMENTO INTERNET: http://pistoia.bakecaincontrii.com/d...a-htag47666884
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini Terme
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Aurora
NAZIONALITA': Italiana
ETA': lei dice 36
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + BBJ+ altro ma non ho chiesto
SERVIZI : fk,fg, bbj, massage, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60 euro/80 euro
COMPENSO CONCORDATO: 90 euro (10 euro di mancetta )
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h circa
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': dopo 4/5 telefonate a vuoto mi ha risposto
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Sì, scale fino al primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32768319xx
RECENSIONE:
salto tutti i preamboli e parto direttamente dal momento che mi risponde al tel: si dimostra da subito spigliata , sembra di conoscerci da 20 anni , non chiedo tante delucidazioni in quanto so già cosa offre , ci accordiamo per il pomeriggio di ieri e all'ora prestabilita sono da lei , che al tel mi guida bene fin sotto casa, è un posticino abbastanza appartato ma il pomeriggio ci sono le vicine 007 che fanno due chiacchere in giardino accanto alla casa dove ospita aurora, qui è del tutto inutili la mossa "bovinelli tuttofare" , quindi avanti fin sulla porta di casa dove aurora mi aspetta in vestaglina giropassera e tacchi a spillo, da lì in poi credo che mi abbia raccontato tutto! ha parlato anche di cose sue personali che non sto certo a ripetere qua , ma è stato un atteggiamento molto carino , GF in pieno. anche il posto aiuta a stare bene : luci giuste e calde , locale profumato ma non troppo (antisgamo) arredamento carino della stanza massaggi (quella che si vede in foto) condizionatore , musica giusta ... parte con un buon massaggino , non sono un esperto , ma a me non dispiace, continua a chiaccherare fino all'inverosimile ma nei momenti giusti sa anche stare zitta ( brava!)
al girare , ancora massaggi alle gambe con sfioramenti in zona hot all'inizio facendoli sembrare casuali e ciò non guasta, poi sempre di più con arrivo in cima alla vetta , e li comincia dicendo :" te lo hanno mai fatto un massaggio al ...." e io: no, procedi che son curioso... la cosa è molto soddisfacente e appagante , la ragazza si prodiga moltissimo in tutto quel che fa e risulta tutto molto eccitante e al momento giusto, è chiaro che questi sono opinioni personali come tutte le altre rece, dopo un bel po , chiedo se posso finire in rai1 e lei con un sorriso e un mugolino di approvazione di mi accontenta molto volentieri e da li a poco finisco nel piacere più assoluto!
dopo ancora social time sdraiati insieme senza fretta e con una calma insperata , addirittura le ricordo io che devo ancora versare l'obolo, non avevo 80 precise , quindi lascio 10 di mancia , doccetta per togliere quel poco di olio che ho addosso e via andare.
in sintesi : sono stato molto bene , lei è accogliente coinvolgente e non ti mette fretta , ti fa il massaggio bene e finisci come ti pare ... posso asserire con certezza che finora sia la migliore girl con la quale sia mai stato .
ciao gigione
io posso chiamare solo con numero oscurato ma questo con alcune girl sembra essere un problema, anche Aurora mi ha detto che ha risposto quasi per caso alla mia chiamata... non so se anche tu chiami con numero non visibile , se così fosse , forse il problema è quello, non saprei.
io comunque difficilmente torno dove son già stato , un po per lo sgamo ( il bovinelli funziona una volta sola ahahah) , un po per il piacere di fare esperienze nuove , dove posso .
se chiami con id nascosto non ti rispondono la maggior parte delle girl
fatti un puttcellulare con scheda ,e risolvi i problemi :big_boss: